Vai al contenuto

aldano

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    57
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su aldano

  • Compleanno 09/02/1971

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Emilia

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ragazzi, io volevo solo dare un pò di "entusiasmo" a quelli ancora indecisi a fare il "grande passo"...tutto qua!! Sono d'accordo con voi sostenendo che un'immagine vale più di 1000 parole,ma,almeno in questo periodo, non posso proprio fare altrimenti...scusate. Caro Maurizio, sicuramente la frase che ho scritto "PER MOTIVI DI PRIVACY, NON INSERIRO' LE MIE FOTO" è esagerata,fuori luogo e sembra pretenziosa,e me ne scuso...non voglio che pensi che "me la tiro",e mi dispiace molto che me l'hai detto proprio tu, che sei uno dei miei "preferiti" del forum, dal quale ho imparato un sacco di cose in questi mesi,in attesa delle protesi!Puntualmente ho fatto domande e ho ricevuto SEMPRE risposte precise e velocissime da te,Arn,Zazza,Toto1,Ice e tutti gli altri ragazzi...considera che ci sono utenti/clienti anche peggiori di me, che si abbonano,fanno l'ordine,l'installazione e non scrivono nemmeno una riga e tanti saluti...io,visto che sono appena entrato in questo mondo, NON posso e NON voglio dare consigli,bensì ho scritto solamente le differenze positive che ho riscontrato passando dal toppik alla protesi, per quei ragazzi che stanno vivendo la mia stessa situazione. Sono una persona riservata di mio, e lo dimostra il fatto che sono uno dei pochissimi italiani non presenti su Facebook (sorry Prince :sorriso-03: ) FTB08: sono in parte d'accordo con te...intendo dire che se si tratta,come dici tu, di cercare di far capire un problema è INDISPENSABILE postare foto per fare il quadro della situazione, ma io ho aperto questa discussione per chi come me non ne poteva più di: "cospargersi il capo di polvere, spruzzare lacca per compattare il tutto per poi avere un risultato mediocre e megasgamabile...non imbrattare più cuscini e camicie bianche...passare le mani tra i capelli e spostarli dalla fronte...",niente di più! Alice28: Hai ragione sul fatto che la faccia del tipo delle foto è insopportabile,e si crede molto figo (l'ho pensato anch'io!)...ma i capelli sono proprio SPICCICATI!!!!! Non capisco invece la tua frase: "Non faresti meglio a scrivere: scusate, non vi metto le foto perché ho paura che mi facciate il quarto grado e mi diciate che non va bene?" Non ho fatto questa scelta per essere giudicato da NESSUNO al mondo,come io non giudico NESSUNO, ma SOLO per stare bene con me stesso e vivere la mia vita in modo più sereno...tutto qui! Sto per andare in ferie...un abbraccio a tutti voi ragazzi...e godiamoci l'estate con questi splendidi capelli :bacio: :bacio: :bacio:
  2. Assolutamente!! Ringrazierò tutta la vita l'inventore del mitico Toppik!!!! Ha "tenuto su" la mia immagine per anni!!! Però quando ti rimangono pochi capelli in testa bisogna proprio passare alle protesi.... Non porto una totale...ho la fortuna di avere parietali molto folti e lunghi (dopo quasi 5 mesi senza tagliarli)...e quindi si sono perfettamente integrati con la protesi standard... Ciao!
  3. Ciao amici, lunedi ho fatto la mia prima installazione (passando direttamente dal Toppik, e non dal "ragazzo"...)...che dire...NON HO PAROLE!!!! A parte il lato estetico, per motivi di privacy non inserirò mie foto, ma vi ASSICURO, i miei nuovi capelli sono ESATTAMENTE come quelli delle foto che ho allegato!!! Ho scelto (su ottimo consiglio dell'incaricato/parrucchiere della mia città)pellicola su tutto il perimetro (tranne il lace sulla "cucuzza")INIETTATA...penso di essere uno dei pochissimi del forum a portare l'iniettata e non l'annodata...ma per come li volevo e io ,ovvero col front coperto e lunghetti, sono strafelice della scelta!!! Anche perchè l'assenza di nodi, e quindi il colore della base (e di conseguenza della cute) è naturalissimo!!! Al momento vedo solo vantaggi nel passaggio dal toppik alla protesi...solo il tempo risparmiato in bagno a cospargermi il capo di polvere, spruzzare lacca puzzolente per compattare il tutto per poi avere un risultato mediocre e megasgamabile NON HA PREZZO!!! Non imbrattare più cuscini e camicie bianche NON HA PREZZO!!!! Quando mi alzo, mi do una spruzzata di idratante bisafico per pettinarli un pò, e in meno di 2 MINUTI sembro uscito dal parrucchiere!!!!!!! Scrivo queste cose per tutti quelli ancora indecisi a fare questo passo...FATELO!!!!!!! Sarete: 1.Più tranquilli e sereni 2.Più belli 3.Passerete meno tempo in bagno (le manutenzioni della protesi,a confronto di chi ha vissuto anni col toppik sono una passeggiata :) 4 Potrete fare il bagno,piscina...portare il casco senza problemi...stare sotto tutti i tipi di luci/illuminazione :) 5 Potrete farvi toccare i capelli senza dovere invertare scuse tipo che avete appena pulito il camino e avete la fuliggine in testa :sorriso-03: ... 5.Potrete passarvi le mani tra i capelli e spostarli dalla fronte...e anche questo NON HA PREZZO!!!! ...Sto dimenticando un sacco di altre cose belle...quando mi verrano in mente le aggiungerò.... Grazie a tutti i ragazzi del forum...siete fantastici!!!!!!
  4. Grazie ancora Toto!!! Se passi a Bologna ti offro come minimo un paio di birre!!! Domanda cretina: visto che abbondo di acqua demineralizzata/distillata prodotta dal deumidificatore (che uso in taverna), non potrebbe essere una buona idea usarla per lavarmi i capelli (ovviamente non quando faccio la doccia ma solo lo shampoo!!!)...ed è vero che comunque è meglio lavarvi con acqua tiepida e NON calda? Grazie in anticipo :sorriso-03:
  5. Cari amici, vorrei chiedervi un parere su cosa è meglio usare dopo lo Shampoo...intendo dire che nel forum leggo che c'è chi usa il balsamo,chi Narciso,chi la cera,chi i cristalli liquidi e via dicendo...sono un pò confuso!!! Non vorrei, nell'indecisione, ritrovarmi a versare tutte queste sostanze in una ciotola e sbattermele in testa :divertenti-03:
  6. Grazie ancora x i tuoi preziosi consigli!!!!
  7. ...stupidamente ieri ho fatto un ordine dai ProdottidiLuc@ senza inserire il gel!!! Toto,che tu sappia,i suoi gel sono i migliori per la salute della protesi? Grazie in anticipo!
  8. Grazie Toto,sei stato esaustivo come sempre!!!
  9. Mio collegamento Ciao ragazzi, chiedo a voi scienzati :dottore-01: d'indubbie capacità, un parere su questo gel nivea che ho comprato stamattina...c'è qualche "ingrediente" nocivo alla protesi secondo voi? Grazie mille!!! Ingredienti: Acqua, Acrylates/Hydroxyesters Acrylates Copolymer, Aminomethyl Propanol, PVP, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Niacinamide, PEG-90 M, Styrene/Acrylates Copolymer, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Trisodium EDTA, Silica, Phenoxyethanol, Benzoic Acid, Methylparaben, Limonene, Linalool, Profumo.
  10. Dopo l'installazione ero talmente bello che mi è saltata addosso la parrucchiera...come nella foto :sorriso-06:
  11. Ragazzi,ieri l'incaricato mi ha fatto la mia PRIMA installazione in assoluto!!! Dico solo una cosa...GRAZIE DI ESISTERE!!!!!!!!!!! Appena avrò un pò più di tempo vi scriverò il resoconto di tutto...intanto ringrazio Medusa per avermi segnalato l'incaricata/parrucchiera della mia città(che si trova pure a 5 minuti da casa mia :)...è una persona BRAVISSIMA,ESPERTA,ONESTA E SIMPATICA!! Non potevo chiedere di più!!!!! E grazie di tutti i consigli preziosi che scrivete ogni giorno....siete impagabili!!!! :clap: :clap: :clap: :clap:
  12. aldano

    Dermatite Seborroica

    Concordo con Okuto...io la riesco a tenere sotto controllo SOLO con Nizoral scalp fluid...purtroppo però non si sconfigge...chi c'è l'ha, come me, se la tiene tutta la vita! Ciao!
  13. Parole sante le tue!! Malgrado tutto sono arrivato alla soglia dei 40 senza il "ragazzo" e con circa 4 anni di Toppik...ora però in trucco non regge più...vi farò sapere le prox settimana...saludos!!! :sorriso-03:
×
×
  • Crea Nuovo...