Vai al contenuto

ziolollo

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    111
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

L'ultima giornata che ziolollo ha vinto risale al 23 Giugno 2011

ziolollo ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Pretagliato non va assolutamente bene Credi che l'argo plus sottile possa andar bene???
  2. In fase d'ordine i nodi sono stati richiesti scoloriti ma si notano parecchio nella parte superiore e vorrei attenuare questo "difetto". In ogni caso attendo qualche riferimento in più sul da farsi
  3. Ciao a tutti. Vi sottopongo la mia problematica, credo già ampiamente discussa, per chiedervi dei pareri specifici. La mia nuova protesi totale in l'ace sottile ha una densità molto molto bassa(credo 85%) Come sapete già, su tale densità i nodi si notano parecchio ma l'effetto estetico di una linea diradata giova non poco sulla naturalezza. Potreste ripropormi qualche video\discussione precedente dove si spiega in maniera chiara quali prodotti occorrono e la procedura?? In ogni caso ho deciso di non scolorire tutta la protesi ma esclusivamente la "riga" che va dal front al back per non indebolire tutto l'impianto. Grazie ragazzi....il matrimonio si avvicina e tutto deve essere perfetto ??
  4. Allora ragazzi grazie a chi ha risposto. Ho altre domande: - è preferibile come tape l'Argo plus sottile o il tape Thin 3mil??? Il Thin 3mil lo fanno a rotolo??? P.s.: da considerare il discorso luccichio perché la protesi è una densità 80% -dovrei usare lo "stop Shine (antiluccichio)??? Tutte queste domande solo perché devo sposarmi e vorrei essere perfetto...? Poi sulle foto ad alta definizione non vorrei che si vedano luccichii o sbavature ??
  5. La protesi è una totale all-lace con densità bassissima.
  6. Ragazzi allora? Suggerimenti???
  7. E lo so Zaza ma serve essere impeccabili....
  8. Buonasera a tutti. Scrivo questo post per chiedervi aiuto circa i migliori prodotti che il nostro Luca può fornirci per la manutenzione e il front perfetto. Non ho molta dimestichezza perché acquisto il tape da un negozio della mia città. Adesso ho bisogno di un front impeccabile(lace ultra sottile) per via di una ricorrenza quindi vi chiedo quale possa essere un: -tape ultra sottile ?! -colla per chiudere il front ?! -remover ?! -ricordo di un prodotto che inibiva per qualche istante il potere adesivo del tape...nome?! Vi chiedo di indicarmi i nomi dei prodotti migliori e magari delle tecniche personali. Grazieeee
  9. Ragazzi so che è un azzardo ma come dice giustamente Zazza è un passaggio obbligato. Ho rifatto il calco dopo 10 anni per far sì che siano tendenti a zero le "pieghette". Si Zazza la densità è sui 110 su tutta la protesi tranne per il front che è 90/100.
  10. Buongiorno a tutti!!! Non scrivo sul forum da secoli e un po' mi mancava ? Ragazzi ho bisogno di vostri suggerimenti e inizio con il ricapitolare la mia situation: -uomo; -protesi totale all-lace super sottile; -capelli indiani colore 1B; -densità : front 90/100 - il resto 110. Mi ritrovo a buttarmi a capofitto nel mondo delle V-loop con mille dubbi e perplessità, quindi vi chiedo: -in che densità devo ordinare la V-loop??? Naturalmente ho bisogno del minimo spessore possibile sul front -ci sono utenti che provengono da all-lace totale che sono passati alla V-loop!?se si avete accettato di buon grado il cambiamento?! Certo di vostri "illuminanti" consigli....vi abbraccio virtualmente
  11. ho ordinato una protesi con gli ordini congiunti di gennaio in modalità super rush. in concomitanza con il capodanno cinese.....rispetteranno le tempistiche?
  12. ho ordinato una protesi con gli ordini congiunti di gennaio in modalità super rush. in concomitanza con il capodanno cinese.....rispetteranno le tempistiche?
  13. Ho superato i dieci lavaggi...xo non vedo che perde colore
  14. Ciao a tutti amici...è una vita che nn scrivo.. ritorno con una domanda:ho sbagliato colore della protesi, ho preso una colore 1anziche' 1B ed ora è troppo "nera". lavandola spesso ho visto che scarica parecchio colore...la lavo in una bacinella e l 'acqua è sempre nera...avede un rimedio "naturale" x togliere quel bruttissimo effetto nero? Grazie e buon anno a tutti!
×
×
  • Crea Nuovo...