michelexx Inviato: 15 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2011 Ho notizie. Ho chiamato nuovamente a casa e mi ha risposto la madre. Ha avuto una frattura all'omero giocando a calcetto, mi sembra di aver capito. Appena possibile vi spiegherà lui stesso. Frank buona guarigione!!! mi dispiace a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
litfiba84 Inviato: 15 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2011 auguri di guarigione a frank. quando pensiamo quindi di ricevere i prodotti? (si parla di gg,settimane,mesi) a me personalmente la colla serve ancor prima del possibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
litfiba84 Inviato: 15 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2011 (modificato) Però avrebbe potuto rinunciare all'ingessatura facendosi amputare l'arto inservibile. Non credete anche voi? Io credo che avrebbe dovuto farlo. Per i nostri pacchi! In ogni caso avrebbe dovuto rinviare l'ingessatura per avvertirci uno per uno. Oppure farlo fare all'ortopedico... Biasimo, biasimo e disdoro a FrankD che ha scelto l'ingessatura fregandosene di noi! Ma soprattutto dei nostri pacchi... A me comunque non sarebbe successo: al posto dell'omero ci ho il virgilio, non si rompe mai... no Arn non avrebbe dovuto. avrebbe poturo però rinunciare a qualche attività Comunque mi dispiace sul serio, anche perchè per carattere mi secca sempre fare le cose "con comodo"... Vorrei finire tutto il prima possibile, ma stasera esco, domani ho un compleanno, domenica teatro per lo spettacolo di un'amica, lunedì allenamento, martedì in teoria palestra che potrei rimandare se vedo che proprio butta male, mercoledì libero (si punta tutto su quello), giovedì allenamento, ecc ecc... quanto ci vorrà mai a dividere ed imbustare prodotti per 15/20pp.,una mezz'ora per un miope forse!ci avesse pensato, adesso avrebbe potuto incaricare qlc di spedire per non mettere nei guai qualche amico. poteva eh, non doveva! Modificato 15 Giugno 2011 da litfiba84 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 15 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2011 il braccio rotto gli impediva di rispondere al cellulare?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore alexsa Inviato: 15 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2011 non ho partecipato all'ordine per fortuna, ma se l'avessi fatto sarei incazzato nero. Ti rompi l'omero mi dispiace tantissimo e spero che guarisci prima possibile e nel migliore dei modi però se come ha detto i pacchi erano già pronti poteva incaricare qualcuno, o semplicemente rispondere prima a cellulare e comunicare di risolvere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 15 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2011 ragazzi non siate acidi!!!! davanti ad un problema di salute ognuno di noi reagisce in modo diverso. c'è chi per una carie al dente si chiude in casa diventa scorbutico e maleducato, e c'è chi sta facendo chemioterapia ed è pieno di grinta entusiasmo e voglia di vivere. personalmente ho avuto un serio problema al tendine di una spalla, che ancora sto cercando di sistemare :dottore-01: , e per un anno di fila sono stato piuttosto "scontroso". :angry: purtroppo, o per fortuna, siamo tutti diversi. un abbraccio di cuore :bacio: e un augurio di pronta guarigione. :mummia-01: ehm, scusa volevo scrivere :sorriso-02: biondino ps. premetto che anch'io aspetto i prodotti dell'ordine americano, ma fino ad oggi ho usato quelli super di luca e posso continuare ancora per un pò....almeno fino alla guarigione di frankD :sorriso-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 16 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2011 La butto lì ... qualcosa mi fa pensare che io e Frank siamo geograficamente "vicini", ovviamente non lo posso sapere con certezza ma credo sia così. Se Frank é d'accordo (e mi gira il cash già versato per le spedizioni) potrei ritirare i prodotti (se ho ben capito sono anche già suddivisi e imbustati) e fare io le spedizioni ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bramo76 Inviato: 16 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2011 La butto lì ... qualcosa mi fa pensare che io e Frank siamo geograficamente "vicini", ovviamente non lo posso sapere con certezza ma credo sia così. Se Frank é d'accordo (e mi gira il cash già versato per le spedizioni) potrei ritirare i prodotti (se ho ben capito sono anche già suddivisi e imbustati) e fare io le spedizioni ... Se fosse fattibile potrebbe essere un'ottima idea! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 16 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2011 Comunque sia, questo precedente pone la parola fine agli ordini estemporanei sul Forum. Se i coordinatori sono quattro non è per megalomania ma proprio per impedire che avvengano episodi come questo. Capiamo i problemi di Frank e non è giusto inveire contro di lui ma noi non possiamo permetterci il lusso, col numero di utenti che abbiamo, che 12, 15 o 20 persone stiano ad attendere dei pacchi, magari urgentemente, in una situazione di stallo. Oltre all'ovvia delicatezza del gestire il database utenti, con i loro nomi, indirizzi, numeri telefonici. Abbiamo lasciato che fosse fatta questa prova ma i risultati non sono soddisfacenti. Da ora innanzi ciò che passa sul Forum sarà gestito unicamente dai coordinatori, come è giusto che sia e come accade ovunque. La cosa è in corso di definizione, seguiranno dettagli. Aquilotto, per i motivi sopradetti, ti ringraziamo per l'offerta ma, se del caso, saremo noi coordinatori a trovare una soluzione al problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 16 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2011 Azzarola!!! mi dispiace. Pero' pensavo con tutta quella colla nei pacchi poteva pure incollarselo da solo l'omero.... :mummia-01: Scherzo ovviamente. :divertenti-03: Frank un abbraccio da tutti noi.... TUTTI Guarisci presto. E con un po' di riabilitazione vedrai che le cose andranno per il meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
litfiba84 Inviato: 16 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2011 quoto toto in toto (notare la rima) :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo68 Inviato: 16 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2011 Spero FranK che ti riprendi al più presto. Una pronta guarigione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raym Inviato: 16 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2011 ...Abbiamo lasciato che fosse fatta questa prova ma i risultati non sono soddisfacenti... ...Da ora innanzi ciò che passa sul Forum sarà gestito unicamente dai coordinatori... Ciao Arn, grazie e condivido in pieno ! E' stata una prova utile per testare altre strade e altre collaborazioni/risorse del forum...aldilà dell'assoluta vicinanza umana per l'incidente occorso in una partita di calcetto, resta il fatto che impegni del genere come ordinare per un gruppo del forum è meglio che, per il futuro, siano gestite da persone più affidabili. Questa esperienza ci ha dimostrato/evidenziato, se ancora per qualcuno ce ne fosse bisogno, l'impegno e la serietà che occorrono per gestire gli ordini congiunti. Ancora grazie a tutti i coordinatori per quello che fate ! :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 16 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2011 Comunque sia, questo precedente pone la parola fine agli ordini estemporanei sul Forum. Se i coordinatori sono quattro non è per megalomania ma proprio per impedire che avvengano episodi come questo. Capiamo i problemi di Frank e non è giusto inveire contro di lui ma noi non possiamo permetterci il lusso, col numero di utenti che abbiamo, che 12, 15 o 20 persone stiano ad attendere dei pacchi, magari urgentemente, in una situazione di stallo. Oltre all'ovvia delicatezza del gestire il database utenti, con i loro nomi, indirizzi, numeri telefonici. Abbiamo lasciato che fosse fatta questa prova ma i risultati non sono soddisfacenti. Da ora innanzi ciò che passa sul Forum sarà gestito unicamente dai coordinatori, come è giusto che sia e come accade ovunque. La cosa è in corso di definizione, seguiranno dettagli. Aquilotto, per i motivi sopradetti, ti ringraziamo per l'offerta ma, se del caso, saremo noi coordinatori a trovare una soluzione al problema. Parole sante Arn. Qui, ci sono persone serie, c'e' una tradizione fondata e basata su certi valori, da rispettare e continuare ad alimentare con la serieta' e la consapevolezza che, preso un compito, quindi un obbligo, indipendentemente se corrisposto o gratuito, esso deve essere portato fino in fondo o PERLOMENO, avvisare. Non si possono mettere in discussione, anni di professionalita', anche agli occhi di altri che ci guardano, per la poca serieta', perche' questo, e' un caso di poca serieta'. Bastava un messaggio di aggiornamento e tutto cio' non sarebbe successo, mancanza di CONSIDERAZIONE verso gli altri. Cio' e' quanto io penso e me ne dispiace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 16 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2011 Voglio fare i miei auguri a frankD di pronta e completa guarigione. Ringrazio anche Medusa per essersi attivato ed averci dato sue notizie. saluti a tutti ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rob912 Inviato: 16 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2011 finalmente grazie a medusa ho capito cosa è successo a frank....speriamo tutto bene..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bramo76 Inviato: 17 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2011 finalmente grazie a medusa ho capito cosa è successo a frank....speriamo tutto bene..... ... per essere abbstanza concreti ... come la risolviamo questa situazione ? I prodotti li avevamo ordinati per testare la durata delle colle in estate, è vero che ancora fa spesso brutto tempo e questo ci può ingannare (eheheheh), pero' tra non motlo siamo a Luglio ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 17 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2011 Anche io vorrei sapere possibilmente che cosa succederà adesso, attendiamo nuove ... sembra una soap opera :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 18 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2011 Stiamo risolvendo. Abbiate fiducia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bramo76 Inviato: 18 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2011 Stiamo risolvendo. Abbiate fiducia... Ottimo come SEMPRE !!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrankD Inviato: 18 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2011 Amici come vi ha scritto il grande capo dopo essermi praticamente ucciso giocando a calcetto sono bloccato a letto da oltre due settimane e la cosa è inevitabilmente passata in secondo piano. Ne avrò ancora per un pezzo purtroppo, ma adesso che sono tornato a casa istruirò qualcuno in famiglia perchè spedisca al posto mio lunedì, a distanza non mi fidavo per paura che si mischiassero i pacchi. Ovviamente mi scuso tantissimo con tutti per il disagio, appena mi riprendo un attimo risponderò con calma a tutti gli eventuali insulti... :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
litfiba84 Inviato: 18 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2011 Amici come vi ha scritto il grande capo dopo essermi praticamente ucciso giocando a calcetto sono bloccato a letto da oltre due settimane e la cosa è inevitabilmente passata in secondo piano. Ne avrò ancora per un pezzo purtroppo, ma adesso che sono tornato a casa istruirò qualcuno in famiglia perchè spedisca al posto mio lunedì, a distanza non mi fidavo per paura che si mischiassero i pacchi. Ovviamente mi scuso tantissimo con tutti per il disagio, appena mi riprendo un attimo risponderò con calma a tutti gli eventuali insulti... :sorriso-06: :sorriso-06: meno male, ciao :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 18 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2011 Amici come vi ha scritto il grande capo dopo essermi praticamente ucciso giocando a calcetto sono bloccato a letto da oltre due settimane e la cosa è inevitabilmente passata in secondo piano. Ne avrò ancora per un pezzo purtroppo, ma adesso che sono tornato a casa istruirò qualcuno in famiglia perchè spedisca al posto mio lunedì, a distanza non mi fidavo per paura che si mischiassero i pacchi. Ovviamente mi scuso tantissimo con tutti per il disagio, appena mi riprendo un attimo risponderò con calma a tutti gli eventuali insulti... :sorriso-06: Ehilà... una ola per FrankD redivivo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 18 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2011 eeeeeeee welcome back eeeeeeeeee!!!!! :sorriso-03: in bocca al lupo per una pronta-issima guarigione :dottore-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raym Inviato: 18 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2011 ma adesso che sono tornato a casa istruirò qualcuno in famiglia perchè spedisca al posto mio lunedì, a distanza non mi fidavo per paura che si mischiassero i pacchi. Ok, speriamo bene stavolta, auguri ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati