Vai al contenuto

Aumentano I Costi Delle Protesi


Messaggi raccomandati

Siamo sicuri che il Baffo avrebbe fatto lo stesso, anzi... avrebbe diminuito i prezzi.

 

Per non dire di CUELLO che avrebbe dato soldi a chi ACCUISTA protesi da lui...

 

E noi che ci dobbiamo accontentare...

 

MANNAGG' A' MEDU'!

Link al commento
Condividi su altri siti

Immaginate questa situazione.

 

Cliente: "Ciao Rivenditore, posso chiederti uno sconto?"

Rivenditore: "Mi dispiace Cliente, ma non posso farti uno sconto"

 

Cliente: "Allora io me ne vado da un altro"

Rivenditore: "Fai pure"

 

Cliente: "Tu forse non credevi che lo facessi davvero, invece guarda qua con chi mi sono messo in contatto"

 

Rivenditore A: "Ti propongo un'offerta che non puoi rifiutare, 50% in più dello sconto che volevi e due anni di fornitura gratis senza spese di spedizione"

Rivenditore B: "Buona fortuna".

 

Noi facciamo parte della seconda categoria, la B, come il nome della nostra factory principale.

 

Questi sono i nostri principi, quelli degli Ordini Congiunti.

 

CUALCUNO avrà obiettato: "La factory non ha aumentato i prezzi. Che buffoni che siete"

Noi rispondiamo: "Caro CUALCUNO, noi abbiamo dei principi che ci guidano, gli stessi ai quali ci ispiriamo da anni e che alimentano lo spirito degli Ordini Congiunti. Non ci credi? Buona fortuna"

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se il prezzo è già basso (in relazione ai tempi passati) è ottimo non aumentarlo giacchè ho notato che molti giovanissimi hanno problemi di capelli. bravi a tutti :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

la classe non è acqua e lo stile è una qualità rara (o ce l'hai o non ce l'hai)..

 

bhè, grazie NHS, credo che per le dinamiche economiche e di mercato non esista un'altra realtà che si comporta con tanta onestà verso i propri clienti.. grazie davvero :) ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, amici!

 

Grazie a tutti per aver apprezzato la munificenza di Medusa.

 

Ho impostato l'autochiusura di questa discussione per le 23.59 di domani, per dare tempo a chi ancora lo volesse di esprimere il proprio commento.

 

Ora diamoci da fare: il 2010 è archiviato, con i suoi episodi belli e con quelli meno belli.

 

C'è un anno nuovo di zecca che ci aspetta e pone nuovi traguardi a tutti noi.

 

Questo è comunque un ottimo inizio... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:adulazione-01:

 

Sembra assurdo dirlo ma... ormai non mi stupite più! Insomma, sono due anni che sono iscritto e giorno dopo giorno mi sto accorgendo sempre più di che persone per bene che siete. In un mondo sempre pronto a "sciacallare" sulle difficoltà altrui, voi siete un esempio di correttezza, persino oltre le aspettative. Che dire? Comincio a sentirmi un po' viziato!

Scherzi a parte, già da un po' di tempo avevate conquistato la mia fiducia, adesso potrei persino lasciarvi le chiavi di casa mia (Non dimenticate il gas aperto, però! :D ).

Già da prima di quest'ultima prova di considerazione verso noi utenti, non avevo dubbi sul versare l'abbonamento annuale: quando un progetto è gestito così merita tutto il supporto possibile.

 

grazie di cuore per il bel gesto e buon 2011 :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...