medusa Inviato: 2 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2011 Per saperne di più, leggi bene qui sotto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 2 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2011 che dire...GRAZIE! :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 2 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2011 Ello sapevo io, ello... Colpa di POLIVATER, altroché! :angry: Ora fa pure salire i prezzi delle protesi! MANNAGG' A' POLIVA'! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexanto Inviato: 2 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2011 Pazzesco.............i prezzi rimangono immutati.......non ci posso credere...!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 2 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2011 Per saperne di più, leggi bene qui sotto... Ce.sa.re.jpg? In che senso? Date a Ce.sa..re quel che...... :innocente: o nostalgia di vecchi tempi?.....:mago: :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 2 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2011 Siamo sicuri che il Baffo avrebbe fatto lo stesso, anzi... avrebbe diminuito i prezzi. Per non dire di CUELLO che avrebbe dato soldi a chi ACCUISTA protesi da lui... E noi che ci dobbiamo accontentare... MANNAGG' A' MEDU'! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 2 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2011 e già dobbiamo proprio accontentaci, l'ultima volta che chiesi di potere allungare di 1 centimetro il copertone,mi chiesero solamente 1.000,00 euro in più :bobby: mannaggia che nostalgia :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meggie81 Inviato: 2 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2011 2011 grazie ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alesgirg Inviato: 2 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2011 grazie!!!! sei grande medusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 2 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2011 i n c r e d i b i l e fuori dal mondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 2 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2011 Grande NHS! :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 2 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2011 Immaginate questa situazione. Cliente: "Ciao Rivenditore, posso chiederti uno sconto?" Rivenditore: "Mi dispiace Cliente, ma non posso farti uno sconto" Cliente: "Allora io me ne vado da un altro" Rivenditore: "Fai pure" Cliente: "Tu forse non credevi che lo facessi davvero, invece guarda qua con chi mi sono messo in contatto" Rivenditore A: "Ti propongo un'offerta che non puoi rifiutare, 50% in più dello sconto che volevi e due anni di fornitura gratis senza spese di spedizione" Rivenditore B: "Buona fortuna". Noi facciamo parte della seconda categoria, la B, come il nome della nostra factory principale. Questi sono i nostri principi, quelli degli Ordini Congiunti. CUALCUNO avrà obiettato: "La factory non ha aumentato i prezzi. Che buffoni che siete" Noi rispondiamo: "Caro CUALCUNO, noi abbiamo dei principi che ci guidano, gli stessi ai quali ci ispiriamo da anni e che alimentano lo spirito degli Ordini Congiunti. Non ci credi? Buona fortuna" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo68 Inviato: 2 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2011 Bene così! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrankD Inviato: 2 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2011 Chapeau... Credo non ci sia altro da dire. :clap: 1 Utente ha reagito qui! prince 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
litfiba84 Inviato: 2 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2011 anche se il prezzo è già basso (in relazione ai tempi passati) è ottimo non aumentarlo giacchè ho notato che molti giovanissimi hanno problemi di capelli. bravi a tutti :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 2 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2011 la classe non è acqua e lo stile è una qualità rara (o ce l'hai o non ce l'hai).. bhè, grazie NHS, credo che per le dinamiche economiche e di mercato non esista un'altra realtà che si comporta con tanta onestà verso i propri clienti.. grazie davvero :) .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AXEL2005 Inviato: 3 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2011 grazie di cuore e buon 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlina Inviato: 3 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2011 GRAZIE :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 3 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2011 Bene, amici! Grazie a tutti per aver apprezzato la munificenza di Medusa. Ho impostato l'autochiusura di questa discussione per le 23.59 di domani, per dare tempo a chi ancora lo volesse di esprimere il proprio commento. Ora diamoci da fare: il 2010 è archiviato, con i suoi episodi belli e con quelli meno belli. C'è un anno nuovo di zecca che ci aspetta e pone nuovi traguardi a tutti noi. Questo è comunque un ottimo inizio... :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tracker77 Inviato: 3 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2011 Grazie Medusa, questa è fantascienza anzi fantaprotesi :clap: Mi auguro che nulla possa mai scalfire questo sogno che hai realizzato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Indio Inviato: 4 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2011 :adulazione-01: Sembra assurdo dirlo ma... ormai non mi stupite più! Insomma, sono due anni che sono iscritto e giorno dopo giorno mi sto accorgendo sempre più di che persone per bene che siete. In un mondo sempre pronto a "sciacallare" sulle difficoltà altrui, voi siete un esempio di correttezza, persino oltre le aspettative. Che dire? Comincio a sentirmi un po' viziato! Scherzi a parte, già da un po' di tempo avevate conquistato la mia fiducia, adesso potrei persino lasciarvi le chiavi di casa mia (Non dimenticate il gas aperto, però! :D ). Già da prima di quest'ultima prova di considerazione verso noi utenti, non avevo dubbi sul versare l'abbonamento annuale: quando un progetto è gestito così merita tutto il supporto possibile. grazie di cuore per il bel gesto e buon 2011 :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike_87 Inviato: 4 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2011 Grazie NHS!!!!:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati