Vai al contenuto

Zazza Nuovo Moderatore

Messaggi raccomandati

I numerosissimi ordini che vengono fatti mensilmente e l'assistenza che fornisco agli iscritti (ho calcolato che in media ricevo tra le 50 e le 100 email al giorno) non mi permettono di essere presente spesso nel forum e leggere tutte le discussioni.

I moderatori Quintoj e ARN fanno quello che possono, ma partecipano attivamente anche alla gestione degli Ordini Congiunti e il tempo non basta mai neppure per loro.

Per tale motivo ci sarà un nuovo moderatore, l'utente Zazza.

In realtà ci sono tanti utenti che nel forum sono spesso presenti per fornire consigli. Alcuni sono delle colonne portanti del forum stesso e sono apprezzati da tutti.

Ma il moderatore non è solo una persona che si prodiga per dare suggerimenti o che ha accumulato un certo numero di post o di esperienza.

Zazza ha anche queste peculiarità, ma si distingue in particolare per dare sempre in tempi strettissimi supporto pratico e tecnico. Infatti conosce bene certe problematiche, essendo già da tempo amministratore di un forum che non ha nulla in comune con le protesi.

Da precisare che moderatore non equivale a coordinatore degli ordini congiunti, che significa collabborare attivamente con la NHS.

Zazza se vorrà potrà diventarlo, ma dipende dal tempo che è disposto a spendere per collaborare con noi.

Ma un passo alla volta...

Intanto auguriamo al nuovo moderatore un buon lavoro !

Link al commento
Condividi su altri siti

I numerosissimi ordini che vengono fatti mensilmente e l'assistenza che fornisco agli iscritti (ho calcolato che in media ricevo tra le 50 e le 100 email al giorno) non mi permettono di essere presente spesso nel forum e leggere tutte le discussioni.

Piantetala di stressarmi il capo! Lui deve badare alle mie protesi in transito! :supersorriso:

Per tale motivo ci sarà un nuovo moderatore, l'utente Zazza.

Grazie a Medusa per la fiducia accordatami, nonostante abbia detto varie volte che ho il tasto "ban" molto facile.

A proposito, mentre stavo leggendo un post di "Toto1" ad un certo punto l'interfaccia è cambiata e accanto al suo nome mi è apparsa una X rossa con scritto "per sempre". Ho provato a premerla... spero non sia successo un guaio. :fischietto:

ciao,

za'

PS: Toto1 sei ancora fra noi. Per fortuna, sulle cose rosse prima leggo e poi clicco.

Link al commento
Condividi su altri siti

VOGLIO ESSERE IL PRIMO AD AUGURARE ALL'AMICO ZAZZA IL MIGLIORE E PIU' SINCERO AUGURIO PER QUESTO NUOVO IMPEGNO IN CUI DOVRAI IMPEGNARTI....

IMPEGNO, DEDIZIONE, ESTREMO GARBO ED EDUCAZIONE PREMIANO SEMPRE.

BRAVO BRAVO BRAVO

AUGURI ZA'!!!!!! :60: :60: :60: :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

Piantetala di stressarmi il capo! Lui deve badare alle mie protesi in transito! :supersorriso:

Grazie a Medusa per la fiducia accordatami, nonostante abbia detto varie volte che ho il tasto "ban" molto facile.

A proposito, mentre stavo leggendo un post di "Toto1" ad un certo punto l'interfaccia è cambiata e accanto al suo nome mi è apparsa una X rossa con scritto "per sempre". Ho provato a premerla... spero non sia successo un guaio. :fischietto:

ciao,

za'

PS: Toto1 sei ancora fra noi. Per fortuna, sulle cose rosse prima leggo e poi clicco.

direi che te lo meriti proprio!!!sei sempre stato disponibile con tutti,e hai sempre una parola per tutti, che sia tecnica o anche solo di incoraggiamento. Ti sento come una persona positiva al massimo quindi BRAVOOOO!!! Pero' adesso non te la tirare :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, vedi?

Al grande Capo gli dai un dito e zazzacchete ti incastra!

Ma visto che già sei sempre a disposizione era ben giusto riconoscerti un ruolo formale.

E allora in bocca al lupo anche da parte mia e soprattutto non cambiare!

Buone assistenze :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

I moderatori Quintoj e ARN fanno quello che possono...

Ma perché ARN lo scrivi sempre tutto maiuscolo? Ormai anche l'Acido Ribonucleico si sigla RNA all'inglese. Solo i francesi si ostinano a chiamarlo ARN...

Già CUELLI (non i francesi o magari sì, pure i... francesi ...'MAZZA CUANTO SO' SPIRITOSO! :diavoletto: ) mi attribuiscono le colpe della loro vita da falliti affetti da pseudologia fantastica...

Se scrivi tutto in maiuscolo sembra che io abbia una colpa particolare nelle loro disgrazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ancora a tutti per i complimenti e l'incoraggiamento.

Adesso però BASTA altrimenti vi chiudo questa discussione per "biblicità", capito???? :diavoletto:

No.....Aspetta gli auguri da parte di Luca. :fiorellino:

Zazza sai quanto ti stimo....Non finiro' di ringraziarti per la disponibilita!

AUGURONI!!!!!!!!!!! :rolleyes:

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

adesso devi per forza e senza meno, prendere massima confidenza anche con Pegaso e mostrarci qualche cosa.

Non a caso sono moderatore ma non coordinatore... ho le doti informatiche ma non ancora quelle protesiche :-)

Qualche volta ho incollato con Pegaso, le ultime quando Luc@ mi ha chiesto di provare la nuova versione. Adesso ho la protesi nuova e ho messo la moratoria agli esperimenti (non ti dico cosa era successo a quella vecchia perché mi bacchetteresti sulle nocche!), quando sarò a fine vita mi ri-lancerò in esperimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti