Vai al contenuto

Leonina

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    210
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Leonina

  1. Leonina

    Mio Fratello!

    ASSOLUTAMENTE! non vedo l'ora di potermi ficcare le mani tra i capelli senza vedere il lace spostarsi!!! e poi devo installare anche per far aderire bene..altrimenti mi resta alto sulla testa!Mentre a mio padre e mio fratello che hanno teste grandi non si nota proprio la cosa!bahh! :bandierabianca-01:
  2. Che serata!! non ridevo cosi da decenni. Sono tornata in patria per le vacanze armata di lace (non installato). La faccio breve(se possibile)...l'ho fatto provare a tutti!!! mio padre (calvo) sembrava l'ultimo dei moicani. Io e mia madre stavamo per farci venire un accidente dalle risate. A lei con il lace le dai 15 anni in meno, e mio fratello...LO VUOLE!!! ahahhahaa sto ancora ridendo. Gli ho fatto provare il mio, e ovviamente e' ridicolo, ma lui ha avuto una reazione stranissima...seppur ridicolo (e rasato perche calvo dall'eta di 20 anni) non solo faceva finta di nulla e non se la voleva togliere, ma si e' messo a fare altre cose con il lace in testa, ci si e' fatto la coda, se li rigirava (noi crepavamo dalle risate, lui tranquillo). Al che cominciano a farmi domande, ma dove l'hai preso...ma quanto costa, ma come si mette...e gli ho mostrato le foto del sito. mai lo avessi fatto. Domani indovinate un po?? ebbene si, gli faccio il calco!!! :lol: E io che credevo che dei capelli non gliene fregasse nulla oramai! e invece!! gia dibattono con mia cognata sul taglio, corto o meno...io sto cercando di spiegargli bene come funziona. Lui vuole provare assolutamente..e accontentiamolo. Tanto male che vada torna rasato tale e quale ad ora. Non ci perde nulla. Io invece ho vinto la prova del 9: mentre avevo su il lace, dopo un'oretta dico a mia cognata "ti ricordi di quanti capelli avevo io 10 anni fa?" e lei, ma va dai..sono piu o meno simili!! Al che le dico "ok, allora guardami adesso" e (appunto dopo un'ora che l'occhio si era abituato alla densita della protesi) me la tolgo e lei mi dice "CAVOLO HAI RAGIONE!!! ne hai davvero pochi senza!! ma da quand'e che ne hai persi cosi tanti???? della serie, senza termine di paragone la gente ovviamente non nota il dettaglio. E lei continua dicendomi...senza (il lace) sembri tipo....malata, sciupata di viso. Mentre con il lace anche il viso cambia proprio. Ed e' vero. E' quello che sostengo anche io da un sacco. Quindi prova vinta! E tra l'altro con mio padre e mio fratello ho anche visto dal vivo come sarebbe la protesi sulla mia testa rasata (visto che loro sono calvi!!!), la riga none' molto larga come si vede nelle foto che postai qualche settimana fa. E' una riga perfettamente normale. Mia cognata, piu la guardava e piu non si capacitava che fosse una protesi!! Anche sulla testa di mio fratello, con tutto che era ridicolo, ma sembravano capelli che uscivano dalla sua testa!! Insomma! aspetto di poter ordinare i prodotti ora! (ancora non ho accesso all'area riservata dei prodotti di luca!!!!) e poi SI INSTALLA!!! :ciao:
  3. grazie zazo, il nuovo ordine ho optato per 95/100 davanti e 110 tutto il resto tranne la zona dei laterali in cui sono scesa a 100 per non gonfiare troppo i lati. Vediamo se con 110 la situazione migliora un pochino, ed e' un peccato perche questa protesi ha un suo perche!! In realta' qualche volta esco senza toppik e mi sento un po a disagio, ma se su questa riesco a farci un bel ciuffo laterale ho praticamente risolto il problema perche non mi si vedrebbe la riga se non guardando dall'alto e sai che mi frega, nel frattempo prendo confidenza con manutenzioni etc. Anche se sto ancora aspettando di poter ordinare i prodotti di luca e di trovare un bravo parrucchiere, cosa non facile. Vi terro'aggiornati!! e grazie per tutto il supporto!!
  4. avevo spedito senza la foto! qui sono gia molto diradata, ma la foto non fa vedere nulla perche porto tutti i capelli in avanti e uso il toppik, ma e' per far capire come vorrei lo style dei miei capelli, e questo coprirebbe completamente front e buona parte della riga centrale.
  5. Grazie Maurizio...una precisazione: il mio impianto e' free style senza nessuna riga, tant'e che mi era arrivato con il ciuffo a sinistra se non sbaglio, poi lavandola io ho mosso i capelli in altra maniera. Come gia dicevo e' piu facile farlo da bagnati, solo che tornano sempre piu o meno sulla riga centrale... I nodi si li devo scolorire (e avevo anche messo come note di scolorirli bene mannaggia a loro :)) In ogni caso, secondo me va installata, cosi si puo dire tutto o niente! il problema sarebbe solo dato dal dover rasare per non essere al 100% sicura di migliorare la mia situazione attuale, tutto li. L'ordine lo faro' di sicuro domani, prendo una 115 sulla zona 3, diminuendo a 100 i lati , e vedo cosa mi arriva. Per il colore, gia detto: a parte che io lo trovo praticamente identico al mio quindi nessun problema a mimetizzare, il mio forse e' un tantino piu chiaro ma nulla di che, tanto anche la protesi si schiarisce dunque nessun problema. E inoltre mi piace tantissimo. Come anche mi piace il mosso che riesco a creare, e questo mi turba parecchio, perche alla seconda vorrei provare a prenderli piu lisci ma mi dispiace un sacco rinunciare al mosso! Pero' il liscio e' piu facilmente gestibile credo e in ogni caso devo provare un po prima di arrivare ad una soluzione che mi vada bene! Devo vedere se riesco a spostare completamente questa riga di lato, e poi far tagliare un ciuffo laterale al mento dal parruchiere, questo risolverebbe il problema, e sarebbe anche la pettinatura che ho portato per anni, come in questa foto:
  6. guarda....ho rilavato la protesi e sta riasciugando all'aria (ormai e' asciutta) ci ho anche fatto il mosso come piace a me...tipo questo uso un prodotto comprato in erboristeria a base di olii (e' una cera e se ne mette pochissima) e raccogliendo i capelli in 2 crocchiette mi vengono belli ondulati... La riga centrale ora a mio parere si nota di meno...si vede che il capello si alza dal lace e ha effetto coprente... So che non puoi certo dirmi "rasati!" sono io a dover essere convinta ci mancherebbe. E sono sicura che mettendo le foto della mia situazione attuale col toppik in molti mi dareste della pazza, perche effettivamente il problema in inverno si ridimensiona abbastanza, ma come dico sempre...a parte che le foto ingannano, ma poi la mia strada e' il lace...fine. Non e' che devo aspettare di essere completamente disastrata per metterlo. Pero' avviamente non vado a mettere un lace che ha la mia stessa densita' :) ecco perche sto valutando bene questa cosa della riga. Di sicuro, se non considero la riga, la situazione volume migliora TANTISSIMO con il lace, per cui ora aspetto un parere dalla mia amica di forum che torna dalle vacanze e poi prendo la decisione. In ogni caso il modulo lo voglio compilare per rientrare negli oc di dicembre, ho anche gia pagato, la protesi mi serve per marzo e se non ordino ora non ce la faccio! Anche se non dovessi installare subito questa poco male, vuol dire che ne avrei 2 nuove per cominciare il che non e' malaccio! :ciao:
  7. tu cosa faresti ora....io dovrei installare a gennaio...aspetto e faccio prove con questa o installo pur se con la riga larga incrociando le dita che con la giusta acconciatura non si veda troppo???stasera la lavo di nuovo e provo ad acconciarla con una sorta di ciuffo laterale, niente riga in mezzo e vediamo cosa viene fuori!
  8. si i nodi sono solo un "effetto collaterale" che si vedano o no e' irrilevante in termini di densita che voglio raggiungere. La cosa che mi fa un po paura e' aumetare troppo la densita con effetto "parrucca", gli uomini in genere adottano pettinature senza riga, ho visto un sacco di foto con densita' 100 andare benissimo. Se io tagliassi per assurdo quelli della mia e li sparassi in alto o in avanti non si vedrebbe proprio nulla. Per le donne c'e sempre quel fattore in piu da considerare...non e' facilissimo!
  9. si e' una buona idea...io direi cosi: 95/100 front(o direttamente 100 ora vedo), ai lati 105 e sopra e dietro 110... Anche a me a occhio pare che ai lati ce ne siano di piu che sopra...pero' dovrei fare un'altra prova lavandola...da bagnati secondo me si capisce meglio la situazione perche e' piu facile ripartire i capelli e pettinarli come si vuole... A me era arrivata con la riga da un lato e dopo lavati ho cambiato la riga dall'altro lato,da asciutti non si riesce facilmente senza prodotti per lo styling, figurati da non installata!!
  10. si sono i nodi, anche secondo me non scoloriti proprio alla perfezione...e sulla riga cosi larga si vedono...devo quindi aumentare la densita in quella zona...
  11. si esattamente! per dirti, avevo visto una 90 sempre di salus, foltissima!! :) quindi che faccio...ordino 110 sopra,pero' conta che ora me la vedo davvero folta ai lati! le foto che ho postato sono con me che tiro i capelli verso il basso per schiacciare il volume laterale...Ovvio, ci va anche il parrucchiere e il resto!L'ordine io lo farei subito, magari diminuisco l'ondulazione che permette al capello di stare piu piatto sulla sommita'...e nel frattempo faccio prove con questa sulla testa..mi pare l'unica soluzione no?
  12. ciao Alice, ora a dire il vero non ho dietro il modulo, comunque 100 era sopra nella parte subito dietro il front (quella dove si vede la riga centrale nelle foto) e 110 tutto il resto. Dovrei provare forse 110 anche sopra cosi la riga viene piu stretta? e magari diminuire ai lati a 100? Quello che mi scoccia, come gia detto e' che si veda la testa visto che sono abituata con il toppik, ed effettivamente questa riga centrale e' un po larghetta. E che faccio? non installo e aspetto l'altra densita?? ma cosi non la finisco piu! In piu per marzo aprile me ne serviva un'altra se installo a gennaio, perche parto e non vorrei farlo con quella vecchia. Insomma un po di patemi...Posso ordinare ora e installare piu in la per tenere questa nuova in previsione dei viaggi...nella speranza che arrivi l'altra... C'e da dire che il taglio che voglio fare prevede una sorta di ciuffo lungo laterale che coprirebbe la riga centrale... Grazie per i consigli!!! tu che densita' hai? e la riga come te la vedi??
  13. il lace e' quello sottile, che significa che si vede troppo il lace? intendi i nodi o la rete?
  14. le avevo lasciate piu lunghe per far vedere dove arrivava la protesi....posso modificarle ora? ;)
  15. magari potessi...ma al momento non si puo installare, quindi o rimando il tutto (e rimanderei anche la ricezione di quella nuova che avrei voluto avere per marzo) o devo buttarmi. Piu che altro chiedevo a voi che di protesi ne avete viste parecchie..ora metto le altre foto fatte sul ginocchio. By the way, mi sa che devo scolorire un po i nodi... se la metto in controluce l'effetto di "vuoto" centrale e' molto piu accentuato,ma questo e' cio che si vede se la metto sulla cute... la riga e' un pochetto larga considerando che io non me la vedo piu da una vita per via del toppik...
  16. ok uso il ginocchio, tanto come misure e' solo leggermente piu piccolo del mio cranio!!! :)
  17. Grazie Quintoj! aspetto anche da te i commenti sulla densita' quando e' tenuta in mano!! :innocente:
  18. Grazie Maurizio, spero che tu abbia ragione, mi piacerebbe potermi affidare a qualcuno veramente esperto per l'installazione ma non e' cosi semplice...per la densita' mi piacerebbe che mi dessi un parere quando postero' le foto con il lace in mano...perche da sopra, nella discriminatura centrale sembra che ci siano meno capelli, mentre per il resto pare perfetta (sempre che resti come quando tiro i capelli verso il basso nelle foto)
  19. no non la rimando indietro, ora me la vorrei mettere cosi com'e'. Faccio un bel po di domande perche sto per compilare il modulo per la seconda protesi e sono indecisa su quale densita e ondulazione scegliere (considerati i 50cm che ordino nella seconda voglio azzeccarci)...stasera cerchero' di fare delle foto con il lace in mano. Purtroppo qui sono tutti via per darmi un parere dal vivo, gli unici sarebbero i miei familiari, ma anche li dovro' aspettare!!!
  20. Bisognerebbe vederli dal vivo, oggi faccio quella foto con il lace in mano...cosi vedete...anche a me cosi poggiata sulla testa mi piace, ma ho paura appunto che si veda la testa sopra e che il volume ai lati non si appiattisca. Ma e' inutil bisogna provarla installata e basta!
  21. si perche non ci fanno vedere quanto tempo ci vuole per far scaldare quell'affare...non e' che a casa tua ti verrebbe facilissimo :) in ogni caso mi ricordo quando ero alle prese con i calchi (me ne saro' fatta 6/7 da sola...) ci mettevo circa 20 minuti ciascuno...sudando come un cammello ovviamente :)
  22. BRAVO!! e' proprio quella l'idea!! e lo scrivevo giusto ora a Joie...perche sui miei scuri non si capisce bene quanto resta scoperto...questo e' un buon punto da considerare! domani faccio le foto e le posto!!!
  23. densita'?li ho veramente il dubbio, perche non voglio troppo volume ai lati ma i capelli li voglio! non so come spiegarlo...l'effetto dovrebbe essere leggermente piu piatto (esattamente come nelle foto dove tiro in giu i capelli per fare aderire il lace) e nello stesso tempo non voglio che si veda troppo la riga...ma se aumento la densita ho paura di tornare al punto di prima...o no??? domani posto una foto con la protesi in mano per far vedere quanto si vede il lace a contatto con la cute. Conta che sono anni che la mia cute non si vede piu per via del toppik! :innocente:
  24. grazie!!!siete troppo gentili! quindi il tuo parere sulla densita' e tenere quello che vedi? magari li faccio meno ondulati che sembrano meno voluminosi sopra?
×
×
  • Crea Nuovo...