maurizio60 Inviato: 24 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2010 Sono rimasto colpito in modo positivo, dal look sempre giovane e fresco di Fiorello ed in particolar modo, dai suoi capelli naturali e soprattutto dalla loro densita'. Cio' mi convince sempre piu', che la tesi da me piu' volte enunciata - la natura si sbizzarrisce come vuole - trovi in questo showman, la giusta collocazione. Mi trovo quindi a riflettere in questi giorni, su una mia precisa volonta' e cioe': amo i capelli e voglio i capelli. Gratificante per me, passare la mano su un impianto a densita' 100 per i pimi due mesi poi, sempre meno, gratificante l'immagine riflessa i primi due mesi poi, sempre meno. Vero e' che si potrebbero accorciare i tempi di vita degli impianti per avere disponibili gli stessi parametri ma, non propriamente e' questo il punto che mi fa pensare in questi giorni, la volonta', e' quella di provare ad alzare la densita'. Ritengo che, per chi ormai portatore di impianti da anni, con la gente abituata a vederti sempre con i capelli, un aumento di volume, magari i primi giorni attenuato con gel o fissanti vari, possa passare assolutamente inosservato agli occhi altrui dando pero' a tutto l'insieme della propria persona, un aumento di particolarita' estetica e soprattutto, la soddisfazione di avere un bel front con capelli e capelli da toccare ed accarezzare ogni volta che si senta la necessita' di passarsi le dita tra essi (una delle soddisfazioni piu' belle e ritrovate) La conclusione, e' un scambio di idee, con la volonta' mia di provare, una risposta sull'effetto che trasmette in voi l'immagine di Fiorello, se la trovate fuori posto, fuori natura, forzata o se la trovate perfetta, "invidiabile" quasi unica. Prego chi ama le densita' basse o bassissime, chi non accetta a priori tali volumi non perche' non gli piacciano ma solo perche' paurosi di essere sgamati, chi ritenga esserci un nesso logico inversamente proprozionale tra aumento eta' e densita' capelli, chi ragiona sulle densita' per partito preso aggregandosi alla massa ignorando le eccezioni, di evitare commenti in quanto, non voglio assolutamente riaprire discussioni che portano a scontri di idee e toni fuori luogo. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 24 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2010 Sono rimasto colpito in modo positivo, dal look sempre giovane e fresco di Fiorello ed in particolar modo, dai suoi capelli naturali e soprattutto dalla loro densita'. Cio' mi convince sempre piu', che la tesi da me piu' volte enunciata - la natura si sbizzarrisce come vuole - trovi in questo showman, la giusta collocazione. Mi trovo quindi a riflettere in questi giorni, su una mia precisa volonta' e cioe': amo i capelli e voglio i capelli. Gratificante per me, passare la mano su un impianto a densita' 100 per i pimi due mesi poi, sempre meno, gratificante l'immagine riflessa i primi due mesi poi, sempre meno. Vero e' che si potrebbero accorciare i tempi di vita degli impianti per avere disponibili gli stessi parametri ma, non propriamente e' questo il punto che mi fa pensare in questi giorni, la volonta', e' quella di provare ad alzare la densita'. Ritengo che, per chi ormai portatore di impianti da anni, con la gente abituata a vederti sempre con i capelli, un aumento di volume, magari i primi giorni attenuato con gel o fissanti vari, possa passare assolutamente inosservato agli occhi altrui dando pero' a tutto l'insieme della propria persona, un aumento di particolarita' estetica e soprattutto, la soddisfazione di avere un bel front con capelli e capelli da toccare ed accarezzare ogni volta che si senta la necessita' di passarsi le dita tra essi (una delle soddisfazioni piu' belle e ritrovate) La conclusione, e' un scambio di idee, con la volonta' mia di provare, una risposta sull'effetto che trasmette in voi l'immagine di Fiorello, se la trovate fuori posto, fuori natura, forzata o se la trovate perfetta, "invidiabile" quasi unica. Prego chi ama le densita' basse o bassissime, chi non accetta a priori tali volumi non perche' non gli piacciano ma solo perche' paurosi di essere sgamati, chi ritenga esserci un nesso logico inversamente proprozionale tra aumento eta' e densita' capelli, chi ragiona sulle densita' per partito preso aggregandosi alla massa ignorando le eccezioni, di evitare commenti in quanto, non voglio assolutamente riaprire discussioni che portano a scontri di idee e toni fuori luogo. Grazie. anch io rimango sorpreso a volte, quando vedo gente in età avanzata 40-50 anni d' età con densità mostruose e vent enni già costretti a rasare o a farsi il riporto...purtroppo c'è sempre il rovescio della medaglia premetto che l'età non incide sulla quantità di capelli dell impianto ma troppi creerebbe un effetto a mio parere innaturale non per noi stessi ma per chi ci ha visto sempre in modo diverso magari potessimo averla anche noi una densità del genere ma la densità dei propri capelli con un impianto alla fiorello risulterebbe spropositato io amo le densità alte ma oltre i 100 sul front e 110 sul resto dell impianto non riuscirei ad andare anche se per fortuna i miei capelli sono ancora molto folti e voluminosi se devo essere sincero l'immagine che trasmette a me di Fiorello è di invidia...pagherei per avere i suoi capelli naturali o quanto meno tornare indietro nel tempo di 5 anni.....la genetica con lui è stata generosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 24 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2010 Sono rimasto colpito in modo positivo, dal look sempre giovane e fresco di Fiorello ed in particolar modo, dai suoi capelli naturali e soprattutto dalla loro densita'. Cio' mi convince sempre piu', che la tesi da me piu' volte enunciata - la natura si sbizzarrisce come vuole - trovi in questo showman, la giusta collocazione. Mi trovo quindi a riflettere in questi giorni, su una mia precisa volonta' e cioe': amo i capelli e voglio i capelli. Gratificante per me, passare la mano su un impianto a densita' 100 per i pimi due mesi poi, sempre meno, gratificante l'immagine riflessa i primi due mesi poi, sempre meno. Vero e' che si potrebbero accorciare i tempi di vita degli impianti per avere disponibili gli stessi parametri ma, non propriamente e' questo il punto che mi fa pensare in questi giorni, la volonta', e' quella di provare ad alzare la densita'. Ritengo che, per chi ormai portatore di impianti da anni, con la gente abituata a vederti sempre con i capelli, un aumento di volume, magari i primi giorni attenuato con gel o fissanti vari, possa passare assolutamente inosservato agli occhi altrui dando pero' a tutto l'insieme della propria persona, un aumento di particolarita' estetica e soprattutto, la soddisfazione di avere un bel front con capelli e capelli da toccare ed accarezzare ogni volta che si senta la necessita' di passarsi le dita tra essi (una delle soddisfazioni piu' belle e ritrovate) La conclusione, e' un scambio di idee, con la volonta' mia di provare, una risposta sull'effetto che trasmette in voi l'immagine di Fiorello, se la trovate fuori posto, fuori natura, forzata o se la trovate perfetta, "invidiabile" quasi unica. Prego chi ama le densita' basse o bassissime, chi non accetta a priori tali volumi non perche' non gli piacciano ma solo perche' paurosi di essere sgamati, chi ritenga esserci un nesso logico inversamente proprozionale tra aumento eta' e densita' capelli, chi ragiona sulle densita' per partito preso aggregandosi alla massa ignorando le eccezioni, di evitare commenti in quanto, non voglio assolutamente riaprire discussioni che portano a scontri di idee e toni fuori luogo. Grazie. Vedi Maurizio? Io con la mia densita' 120 potrei esser proprio uno di quei pochi non piu' ventenni, ma con tanti capelli. :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agetro Inviato: 24 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2010 (modificato) Sono rimasto colpito in modo positivo, dal look sempre giovane e fresco di Fiorello ed in particolar modo, dai suoi capelli naturali e soprattutto dalla loro densita'. Cio' mi convince sempre piu', che la tesi da me piu' volte enunciata - la natura si sbizzarrisce come vuole - trovi in questo showman, la giusta collocazione. Mi trovo quindi a riflettere in questi giorni, su una mia precisa volonta' e cioe': amo i capelli e voglio i capelli. Gratificante per me, passare la mano su un impianto a densita' 100 per i pimi due mesi poi, sempre meno, gratificante l'immagine riflessa i primi due mesi poi, sempre meno. Vero e' che si potrebbero accorciare i tempi di vita degli impianti per avere disponibili gli stessi parametri ma, non propriamente e' questo il punto che mi fa pensare in questi giorni, la volonta', e' quella di provare ad alzare la densita'. Ritengo che, per chi ormai portatore di impianti da anni, con la gente abituata a vederti sempre con i capelli, un aumento di volume, magari i primi giorni attenuato con gel o fissanti vari, possa passare assolutamente inosservato agli occhi altrui dando pero' a tutto l'insieme della propria persona, un aumento di particolarita' estetica e soprattutto, la soddisfazione di avere un bel front con capelli e capelli da toccare ed accarezzare ogni volta che si senta la necessita' di passarsi le dita tra essi (una delle soddisfazioni piu' belle e ritrovate) La conclusione, e' un scambio di idee, con la volonta' mia di provare, una risposta sull'effetto che trasmette in voi l'immagine di Fiorello, se la trovate fuori posto, fuori natura, forzata o se la trovate perfetta, "invidiabile" quasi unica. Prego chi ama le densita' basse o bassissime, chi non accetta a priori tali volumi non perche' non gli piacciano ma solo perche' paurosi di essere sgamati, chi ritenga esserci un nesso logico inversamente proprozionale tra aumento eta' e densita' capelli, chi ragiona sulle densita' per partito preso aggregandosi alla massa ignorando le eccezioni, di evitare commenti in quanto, non voglio assolutamente riaprire discussioni che portano a scontri di idee e toni fuori luogo. Grazie. Caro Maurizio proprio ieri sera ho avuto occasione di guardare in TV la nuova pubblicità della nota compagnia telefonica in cui Fiorello è protagonista di bianco vestito.Bèh non ti nascondo che la prima cosa che mi è passata per la testa è stata quella di pensare a "noi" (inteso noi dei Forum :) ) ed ammirare quella meravigliosa chioma,con densità invidiabile. Ti dico subito che io sono estremamente vicino al tuo pensiero nel senso che gli impianti che ho ordinato sono entrambi 110%. Sono dell'idea che tutti quelli che sono riusciti a fare il grande salto senza destare sospetti di diradamenti evidenti,o chi come te sono anni che indossano protesi intorno al 100%,risultando quindi insospettabili,possono tranquillamente peremettersi di vestire densità "importanti".Bada bene,"importanti" per me non vuol dire effetto parruccone o foltezze da castoro,ma ad esempio un 110% considerando la tua figura,rapportandola alle tue svariate foto e allo stile di taglio,potrebbe secondo me essere tranquillamente supportato. Un risultato ad esempio bellissimo ottenuto qui sul Forum è quello di Danibellicapelli il cui impianto è sempre stato particolarmente denso e folto (se non ricordo male anche superiore ai 110%,forse 120% ma non ricordo esattamente...) portandolo con grande disinvoltura e straordinaria naturalezza. Ovviamente,come diceva correttamente Scar,dipende essenzialmente dai propri indigeni (parietali s'intende) ma ripeto,vivisezionando le tue foto e considerando il tuo style,secondo me potresti tranquillamnete permetterti anche un 110%. Tanto per capirci e rafforzare ulteriormente ciò che penso la parte sotto evidenziatata rispecchia esattamente la mia idea: La conclusione, e' un scambio di idee, con la volonta' mia di provare, una risposta sull'effetto che trasmette in voi l'immagine di Fiorello, se la trovate fuori posto, fuori natura, forzata o se la trovate perfetta, "invidiabile" quasi unica. Saluti, agetro @Luca Colgo l'occasione per ringraziarti del pacchettino arrivato puntalmente in data odierna :)... Modificato 24 Agosto 2010 da agetro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2010 Come molti utenti sono rimasto anch'io colpito dallo spot di Fiorello, soprattutto perché dopo tutta quella manfrina "ho sconfitto le ruge", "sono belloo e figo", "e questo perché".... mi aspettavo la giusta risposta "perché ho una marea di capelli con appena un accenno di bianchi", che sappiamo tutti essere il vero motivo per cui Fiorello da 50enne sembra 40enne o anche meno. Direi che il 70% dell'aspetto giovane lo fanno i capelli, il restante 30% lo fanno i trucchi televisivi che tolgono tutte le rughe (non ci credo che non ne abbia come sembra sul mio maxischermo) e il fisico snello. Comunque a me i suoi capelli non piacciono. Probabilmente sono stato influenzato dal nostro forum, ma quel muro mi pare abbastanza osceno, soprattutto per chi lo porta completamente verticale come lui. Ovviamente anch'io pagherei per avere quei capelli, ma potendo scegliere (visto che pago...) preferisco avere una densità inferiore e graduale. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 24 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2010 Densità molto alte possono piacere o non piacere ma non sono assolutamente insolite... Ricordo Giorgio Amendola, costretto a portare capelli cortissimi ed a spazzola per la sua assurda densità anche da anziano... Un altro Amendola, il comico e doppiatore Ferruccio (mentre suo figlio Claudio è ormai quasi in piazza)... Come dimenticare Enrico Berlinguer e la sua chioma leonina? Ed ancora Ronald Reagan, un muro di capelli fino alla fine... Di qua e di là da muri e schieramenti politici, c'è anche "Baffone": Josif Vissarionovic "Stalin": Notate un tratto comune: la mancata regressione puberale della linea frontale. Come se i loro capelli fossero "impermeabili" alla tempesta ormonale della pubertà e, come tali, eterni... Beati loro... Però, la presenza, in percentuali non altissime ma tuttavia significative, di casi come questi (tutti noi abbiamo in mente qualche nostro anziano conoscente con una foresta di capelli, magari pure neri) fa sì che ognuno sia libero di portare la densità che vuole. L'importante è non farsi trovare tutti assieme nello stesso posto! Notate però una cosa: front rigorosamente scoperto oppure capelli da marine. Salvo che uno non faccia il direttore d'orchestra, per la cui categoria la chioma wolfganghiana è quasi un obbligo, il cespo di capelli sulla fronte non sta mai bene sul volto segnato dal tempo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 24 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2010 Se noi portassimo la pettinatura di Fiorello con quella densità ci guarderebbero tutti per capire se c'è il trucco, lui è un'eccezione e può permettersi di andare in giro con disinvoltura perchè i capelli sono i suoi. Magari con altre pettinature si potrebbe pensare di replicare simili densità anche se, personalmente, non vedo la necessità di eccedere con le percentuali scavallato il 100%. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 24 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2010 Ci fa parlare solo l'invidia.... Io per primo ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 24 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2010 Ci fa parlare solo l'invidia.... Io per primo ! Eppure non immagini che complesso sia avere tanti capelli, con la fronte bassa e senza stempiature. Io avevo un compagno di classe così, tutti lo chiamavano "gorilla", "pitecantropo", "uomo di Neanderthal" o simili e lui se ne faceva una croce, al punto di rasarsi e scavarsi un po' le tempie. :blink: Pensa un po'... Tu sei buono e ti tirano le pietre. Sei cattivo e ti tirano le pietre. Qualunque cosa fai, dovunque te ne vai, sempre pietre in faccia prenderai. Tu sei ricco e ti tirano le pietre Non sei ricco e ti tirano le pietre Al mondo non c'è mai qualcosa che gli va e pietre prenderai senza pietà! http://www.youtube.com/watch?v=J9QRI9hPI3E Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 24 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2010 (modificato) Oggi si potrebbe selettivamente depilare definitivamente.... col laser.... per regolarsi l'attaccatura. Farei volentieri cambio con lui ! :supersorriso: Modificato 24 Agosto 2010 da gennaro2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 24 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2010 Però, la presenza, in percentuali non altissime ma tuttavia significative, di casi come questi (tutti noi abbiamo in mente qualche nostro anziano conoscente con una foresta di capelli, magari pure neri) fa sì che ognuno sia libero di portare la densità che vuole. L'importante è non farsi trovare tutti assieme nello stesso posto! Mi è piaciuta troppo!!!:clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 24 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2010 Gratificante per me, passare la mano su un impianto a densita' 100 per i pimi due mesi poi, sempre meno, gratificante l'immagine riflessa i primi due mesi poi, sempre meno. Vero e' che si potrebbero accorciare i tempi di vita degli impianti per avere disponibili gli stessi parametri ma, non propriamente e' questo il punto che mi fa pensare in questi giorni, la volonta', e' quella di provare ad alzare la densita'. Ciao Maurizio.... nel salutarti affettuosamente mi scuso con voi presenti e super attivi nel forum per essere sparito per qualche tempo(causa 1000 impegni tutti in una volta,trasloco compreso :wacko: ) . Vedo che Fiorello ha mandato in tilt un po' tutti noi,con il nostro amor proprio a seguito, spingendo alcuni di noi, te e me compresi a pensare che tutto sommato una densita' piu' alta sia piu' che giustificata da risultati estetici del genere, pero'.... Prendo me come esempio: Il mio primo impianto a ferro di cavallo e' stato 100/115 - 115- 1b- lisci.... Ebbene... SONO TROPPI!! TROPPI!! TROPPI!!... Max a Roma ha dovuto impegnarsi un bel po per sfoltirli. Con tale densita' e parietali ti assiccuro abbastanza presenti il risultato estetico migliore l'ottieni il secondo mese in cui la densita' scende un po. Poi pero' succede che il terzo mese proprio quando la densita' comincia a convincierti perche' piu' bassa, i capelli sono piu sfibrati ed il colore comincia a virare sul giallo. Densita' piu' alte del 100%(cio' che tu stesso hai sempre proposto a tutti noi) io non le adotterei piu'. A meno di non essere biondo e con i parietali superfolti che mi partono dalle tempie, ma per chi come noi ha un colore molto scuro rischia di trovarsi con un MURO NERO davanti alla fronte. Ciao e a presto...spero... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bald-anzoso79 Inviato: 24 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2010 (modificato) Ciao Maurizio.... nel salutarti affettuosamente mi scuso con voi presenti e super attivi nel forum per essere sparito per qualche tempo(causa 1000 impegni tutti in una volta,trasloco compreso :wacko: ) . Vedo che Fiorello ha mandato in tilt un po' tutti noi,con il nostro amor proprio a seguito, spingendo alcuni di noi, te e me compresi a pensare che tutto sommato una densita' piu' alta sia piu' che giustificata da risultati estetici del genere, pero'.... Prendo me come esempio: Il mio primo impianto a ferro di cavallo e' stato 100/115 - 115- 1b- lisci.... Ebbene... SONO TROPPI!! TROPPI!! TROPPI!!... Max a Roma ha dovuto impegnarsi un bel po per sfoltirli. Con tale densita' e parietali ti assiccuro abbastanza presenti il risultato estetico migliore l'ottieni il secondo mese in cui la densita' scende un po. Poi pero' succede che il terzo mese proprio quando la densita' comincia a convincierti perche' piu' bassa, i capelli sono piu sfibrati ed il colore comincia a virare sul giallo. Densita' piu' alte del 100%(cio' che tu stesso hai sempre proposto a tutti noi) io non le adotterei piu'. A meno di non essere biondo e con i parietali superfolti che mi partono dalle tempie, ma per chi come noi ha un colore molto scuro rischia di trovarsi con un MURO NERO davanti alla fronte. Ciao e a presto...spero... nAnche perchè altissima densita' con capelli veri Non è assolutamente la stessa cosa di un altissima densita con capelli protesici in virtù del fatto che piu' capelli ci sono = piu' capelli annodati insieme= meno naturalezza( se i capelli fossero iniettati o annodati uno a uno forse si potrebbe ottenere un risultato simile). Modificato 24 Agosto 2010 da Bald-anzoso79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 26 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2010 La conclusione, e' un scambio di idee, con la volonta' mia di provare, una risposta sull'effetto che trasmette in voi l'immagine di Fiorello, se la trovate fuori posto, fuori natura, forzata o se la trovate perfetta, "invidiabile" quasi unica. La trovo PERFETTA!!! Prima cosa fondamentale, l'impianto bisogna saperlo portare con disinvoltura. Non tutti possono permettersi di portare tale densità, perchè sarebbero impacciati e soprattutto preoccupati di essere sgamati perchè con troppi capelli. Non è il tuo caso, hai la sicurezza ed anche gusto estetico. Giustamente tra capello scuro o chiaro c'è differenza, ma anche tra capello corto o lungo, e tra capello liscio o ondulato, ed anche lo spessore non è da sottovalutare, più grosso è il capello più risulterà denso l'impianto. Quindi con i capelli lunghi poco ondulati, piuttosto fini e con buoni parietali, a mio parere, si può osare di più. Infine, ma non meno importante è il nostro aspetto: Provate ad immaginare di vedere per la prima volta la Nannini con i capelli della Bardot da giovane, tutti penserebbero ad una parrucca, innaturale al massimo, oppure a Mentana con i capelli e la pettinatura di Fiorello :supersorriso: . Questo per dire che il risultato cambia dal giorno alla notte in base a come siamo. Non tutti purtroppo possono osare perchè sarebbero ridicoli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 26 Agosto 2010 Autore Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2010 Grazie a tutti per le risposte. Luc@, tu con latua immagine, la tua densita', sei stato colui che (ormai te l'ho detto mille volte) mi ha convinto a contattarvi. Zazza, io non mi lascio influenzare dal forum, ma solo dalla mia volonta' e provare, non costa nulla senza scartare a priori. Arn, ottima compilation di densita' capelli inversamente proporzionale all'aumento eta', ottimo post come sempre. Juris, con quelle densita' penso che solo noi iscritti ed interessati cercheremo a tutti i costi il trucco che a volte se non spesso, non c'e'. Gennaro2, la sincerita', la pura e semplice sincerita', grande e vera risposta. Toto1, dipende dallo stile scelto, dipende anche da un percorso che si e' sviluppato negli anni, non e' come un da O a 100. Baldnzoso, cio' che dici, potrebbe essere verita' o meglio in non plus-ultra ma ritengo che con la tecnica attuale si possano ottenere validi risultati. Joie, grazie. Grazie per la sincerita', per i complimenti e per lo stimolo. Tu e Dani, prendendo a prestito un titolo famoso, camminate "tre metri sopra il cielo" ed una approvazione da voi ha il suo giusto peso. I vostri risultati volano alti, direi irrangiungibili, fuori dalla mediocrita'. Verissimo che, l'impianto si debba saper portare con estrema disinvoltura, sentendolo parte integrante di se stesso, capelli propri. Provero' e documentero', contateci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 26 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2010 Grazie per il complimento. Riguardo le densità particolarmente alte, è da considerare che anche avendo parietali perfetti è difficile che raggiungano la densità di una topa 120/130%... E' anche vero che in natura c'è pure chi pare avere parietali meno folti del front, come appunto Fiorello, inoltre, con un taglio lunghetto come il nostro il problema non sussiste... Tirando le somme, nulla in contrario nell'andare oltre il 100%, ma ti consiglierei di farlo con cautela ordinando un 105%/110%... in modo da ottenere un "100% abbondante" senza stravolgere repentinamente la tua immagine d'insieme... CIAO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati