Juris Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2010 Rientro nella folta schiera di chi legge tanto ma scrive poco ma questa volta voglio ringraziare pubblicamente il caro Medusa e manifestare, sempre pubblicamente, la mia grande soddisfazione per l'impareggiabile qualità delle nostre protesi. Proprio ieri ho tagliato un nuovo impianto e questa mattina mi sono scattato al volo tre foto con il cellulare...non sono proprio pettinatissimo ma rendono l'idea :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2010 Grazie a te Juris. Stai benissimo ! Complimenti :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2010 Rientro nella folta schiera di chi legge tanto ma scrive poco ma questa volta voglio ringraziare pubblicamente il caro Medusa e manifestare, sempre pubblicamente, la mia grande soddisfazione per l'impareggiabile qualità delle nostre protesi. Proprio ieri ho tagliato un nuovo impianto e questa mattina mi sono scattato al volo tre foto con il cellulare...non sono proprio pettinatissimo ma rendono l'idea :-) Risultato perfetto! Hai un classico front in lace incollato con Argo dietro e Pegaso davanti? Riesci anche a farci una foto in cui tiri indietro i capelli per vedere l'incollaggio? CIao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 19 Febbraio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2010 Risultato perfetto! Hai un classico front in lace incollato con Argo dietro e Pegaso davanti? Riesci anche a farci una foto in cui tiri indietro i capelli per vedere l'incollaggio? CIao, za' @Medusa: grazie !!!! Hai visto che anche il rossore della fronte è migliorato? :supersorriso: @zazza: l'impianto è un ferro di cavallo con petalorosso ai lati e dietro e lace tutto il resto. Il front è incollato con Priade. Se ce la faccio faccio anche quella foto :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2010 (modificato) Rientro nella folta schiera di chi legge tanto ma scrive poco ma questa volta voglio ringraziare pubblicamente il caro Medusa e manifestare, sempre pubblicamente, la mia grande soddisfazione per l'impareggiabile qualità delle nostre protesi. Proprio ieri ho tagliato un nuovo impianto e questa mattina mi sono scattato al volo tre foto con il cellulare...non sono proprio pettinatissimo ma rendono l'idea :-) come minimo voglio vedere la ricevuta d'acquisto di questa protesi!!!risultato fantastico. ora pero ci dici tutti i parametri. compresa la% di bianchi ;) mi associo a zaza' una foto con capelli tirati indietro? anche per vedere come hai disegnato la linea frontale del calco :okboy: Modificato 19 Febbraio 2010 da toto1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2010 Ragazzi, siete veramente bravi e state raggiungendo dei livelli di naturalezza incredibili. Bravissimo Juris!....non pettinarti troppo, stai bene così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 19 Febbraio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2010 come minimo voglio vedere la ricevuta d'acquisto di questa protesi!!!risultato fantastico. ora pero ci dici tutti i parametri. compresa la% di bianchi ;) eh eh eh fidati sono pelato :ok2: Allora i parametri sono: - densità: front 80% - 95%, tutto il resto 95% - bianchi: zone 2 e 4 40% e tutte le altre 30% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 19 Febbraio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2010 Bravissimo Juris!....non pettinarti troppo, stai bene così. :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2010 - densità: front 80% - 95%, tutto il resto 95% ragazzi, perdonatemi ma sto imparando ancora tante cose..non ultima, voglio avere chiarezza sul significato che si da nei parametri..in questo caso ad esempio cosa vuol dire front 80%- 95%??? l ho leggo spesse volte ma non ho mai chiesto per non fare la figura del pollo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2010 quei due valori che si sovrappongono sempre all'inizio indicano i valori di densita' con cui procedono i capelli a partire dal front verso dietro. 80% sul front 95% procedendo verso dietro e poi tutto l'impianto 95% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2010 ragazzi, perdonatemi ma sto imparando ancora tante cose..non ultima, voglio avere chiarezza sul significato che si da nei parametri..in questo caso ad esempio cosa vuol dire front 80%- 95%??? l ho leggo spesse volte ma non ho mai chiesto per non fare la figura del pollo! 80/95% significa che nel primo cm del front (dove cominciano i capelli) la densità è 80% e subito dopo questo primo cm diventa 95%. In questo modo, con densità non superiori all'80% nel primo cm, si riesce ad intravedere la cute e ciò determina un effetto molto naturale. Si tratta di una soluzione che abbiamo inventato noi. Molti rivenditori neppure danno questa possibilità di scelta ai loro clienti. Altri, che leggono puntualmente il nostro forum per documentarsi, ci hanno copiato e adesso lo fanno anche loro per i propri clienti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2010 Juris, questo e' un ottimo risultato, complimenti. Siamo forti ragazzi, siamo forti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giolino Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2010 Juris mi dici per favore che stile hai scelto? Libero, riga al centro,o che altro. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 20 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2010 @zazza: l'impianto è un ferro di cavallo con petalorosso ai lati e dietro e lace tutto il resto. Il front è incollato con Priade. Se ce la faccio faccio anche quella foto :fiorellino: Complimenti. A me finora le "incollate" con Priade non sono andate a buon fine. Ma ho ancora tante settimane di prove davanti a me. La cosa che mi sembra veramente strana (su di me, non su di te) è che io con densità 80 sembro molto molto più folto. Ma forse è la tua pettinatura indietro o il gel che contribuiscono a far sembrare meno capelli. Per Krikri: quando compilerai il modulo d'ordine ti sembrerà tutto più chiaro. O l'hai già compilato e non hai notato quella barra sulla densità del front??? Se hai lasciato in bianco i cinesini ti mettono densità 0% cioè ti fanno calvo sul front! Scherzo... :fischietto: ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 20 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2010 Complimenti Juris, risultato perfetto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randalf Inviato: 20 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2010 (modificato) Fico! 80/95% RULLEGGIA Modificato 20 Febbraio 2010 da Randalf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 20 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2010 ooooook grazie a everyone! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 20 Febbraio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2010 Juris mi dici per favore che stile hai scelto? Libero, riga al centro,o che altro. Grazie Ciao giolino, lo stile è "stile libero" e l'ondulazione è "poco mosso" (cm 3,2) :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 20 Febbraio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2010 Complimenti Juris, risultato perfetto! Grazie quintoj, grazie davvero!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 20 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2010 juris non per farti sentire col nostro fiato sul collo ma non vorrai cavartela solo con quelle 2 foto e con quei parametri? <_< ..... vogliamo sapere ancora se i capelli sono indiani o europei e vedere le foto dei capelli tutti indietro per osservarti da vicino...MOLTO DA VICINO :fischietto: front e la linea di come hai disegnato l'attaccatura del davanti(ma come si chiama la linea dell'attaccatura? il disegno se ovale piu quadrato piu a punta) per noi che abbiamo fatto il calco per la 1° volta e' importante. Comunque complimenti ancora. stai proprio bene!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 20 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2010 eh eh eh fidati sono pelato :ok2: Garantisco per lui: l'ho visto a capo nudo! :60: Grandissimo risultato, caro Juris: hai ormai trovato il ritmo giusto e sei perfetto! :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 20 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2010 juris non per farti sentire col nostro fiato sul collo ma non vorrai cavartela solo con quelle 2 foto e con quei parametri? <_ ..... vogliamo sapere ancora se i capelli sono indiani o europei e vedere le foto dei tutti indietro per osservarti da vicino...molto vicino :fischietto: front la linea di come hai disegnato l del davanti si chiama dell il disegno ovale piu quadrato a punta noi che abbiamo fatto calco volta importante. comunque complimenti ancora. stai proprio bene> Non siate troppo insistenti... La richiesta è stata già fatta. Se e quando Juris vorrà e potrà fare altre foto a maggiore dettaglio le posterà. Nessuno comunque lo obbliga a farlo, questo voglio che sia chiaro, e spero non si scambi la disponibilità di utenti come Maurizio, Juris ed altri come un servizio dovuto... State tranquilli, i vostri conoscenti non hanno un microscopio elettronico incorporato nell'occhio. Non facciamoci quindi prendere dall'ossessione NCIS... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele68 Inviato: 21 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2010 complimenti....ottimo risultato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naporsocapo Inviato: 22 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2010 Davvero naturale...ottimo secondo me proprio così effetto spettinato :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimm Inviato: 22 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2010 risultato estremamente naturale, l'effetto un po' spettinato, con un po' di gel credo, rende il tutto ancor più naturale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati