Vai al contenuto

Randalf

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    418
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

L'ultima giornata che Randalf ha vinto risale al 6 Agosto 2013

Randalf ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Randalf's Achievements

  1. Randalf

    Abbronzatura

    E' vero si nota il giallo...hai pensato di provare il pink anzichè yellow? Io avevo risolto così quel problema. Per quanto riguarda la pelle non abbronzata è normalissimo anche in chi ha i propri capelli, non me ne farei un problema. Invece il disegno dell'hairline e i parametri scelti sono molto buoni!
  2. Randalf

    Abbronzatura

    Quello delle foto sembra il miglior front mai visto :divertenti-03:
  3. Io non ho provato a portare protesi in pellicola iniettata ma bisogna dire che lo styling influisce parecchio sul volume...io di base ho i capelli(originali) lisci e con poco volume(però densi). Dopo una passata del giusto gel riesco ad ottenere di tutto. Per fare un esempio brad pitt non credo di suo abbia molto volume siccome ha i capelli sottili e lisci, però con lo styling può arrivare ad un sacco di risultati diversi. Ho avuto per le mani una iniettata, la naturalezza è una bomba, con un buon front potrebbe essere la scelta migliore a discapito però della durata.
  4. Mmm...a me il risultato delle prime foto sembra strano, secondo me uno potrebbe chiedersi "ma cosa si è fatto in testa?" Inoltre davvero se con il caldo si scolla e scolorisce è un dramma! Con tutti i contro meglio una protesi comunque...al limite un trapianto fue per ridare densità e una spruzzata di toppik, sicuramente più naturale!
  5. Ma se uno ti passa una mano in testa ti rimane il segno come su una torta? Perchè se così fosse è un bel problema nonostante il discreto risultato ottenuto..
  6. Secondo me il paragone calza invece, perchè la protesi alla pari di un'imbottitura è removibile, cosa che non si può dire di un seno rifatto(la cui rimozione richiede un intervento chirurgico). Personalmente mi piace toccare seni con in qualsiasi situazione(a volte con vigore) anche in presenza di ostacoli prima di proseguire, così come la ragazza di MrToppik può iniziare accarezzando per poi "pretendere di più". Non facendo conoscenza delle ragazze toccando le loro ghiandole mammarie sono soggetto a possibili inganni da parte loro tramite imbottiture e simili, anche se con l'esperienza succede sempre meno. Joie immagina se durante l'amplesso dovessi preoccuparti di mettere in guardia il tuo partner di non esagerare pena il rischio di ritrovarsi in mano qualcosa! A me succede spesso di incontrare ragazze che in certe situazioni ti afferrano per i capelli, l'unica salvezza sono le manette ma se uno le usa sempre rischia di annoiarsi... Secondo me a situazione è grottesca perchè il camouflage nato per nascondere un difetto diventa un elemento forte che anzichè distogliere l'attenzione la attira. Non posso che rallegrarmi per come la cosa è andata finora.
  7. Se uscissi con una ragazza con una 5° e una sera le dicessi "hai delle tette belissime, adoro toccare le tue tette!" come la prenderesti se scoprissi che sono merito di un reggiseno imbottito?
  8. Randalf

    Consigli Trapianto Mi

    H&W fanno solo strip, i migliori è un concetto relativo siccome tanto per fare un esempio i casi di sole hairline che fanno loro spesso non sono all'altezza delle hairline di rahal o armani(quando faceva interventi decenti), sono i migliori nelle megasession che coprono tutta la testa quello si. La cicatrice della strip con i capelli più corti di 0.7-1cm si vede, anche se fatta da H&W. Il migliore FUE secondo me è Feller ma è molto caro.
  9. Randalf

    Consigli Trapianto Mi

    La fue lascia cicatrici minuscole e ti permette di rasare i capelli anche molto corti, alla peggio hai un effetto "diradato" in donor che comunque una persona che non conosce i trapianti odierni(99% della gente) non noterà. E' comunque una cosa che non ti deturpa. In alcuni casi "qualcosa" si vede ma di sicuro non ti segna come una scar da strip. Inoltre se si vedesse potresti sempre fare una micropigmentazione nelle zone donor "diradate" e risolveresti qualsiasi problema. Una cicatrice da strip anche perfetta ti impedisce di rasare sotto i 0.7mm, casi eccezionali sono arrivati a mezzo centimetro ma personalmente ne ho visto solo uno su decine e decine. Inoltre il post op della strip è lungo, all'inizio se non ti estranei socialmente per 1 mese e più la gente lo noterà(magari penserà ad una operazione alla testa...). Se devi fare più operazioni secondo me è una cosa molto molto stressante e non so se ne vale la pena, devi essere molto convinto e fregartene completamente del giudizio altrui. Al 100% se un giorno vorrai rasarti è meglio la FUE, inoltre non devi andare per forza in Canada perchè c'è Koray ben più vicino che fa FUE ed è bravo...se l'idea della cicatrice ti terrorizza non fare assolutamente strip, nessun dottore sano di mente può affermare che con queste premesse la strip è preferibile alla FUE. Fonti: esperienza diretta + casi visti di persona.
  10. Come lo applica il rogaine se c'è la protesi?
  11. Io li dietro ho i miei capelli che quando mi sveglio stanno uguale, perchè devo pettinarli.
  12. Dalle foto che hai postato non riesco a capire se la densità è ok o meno, ma di sicuro se vuoi scoprire il front ti conviene fare un passaggio di densità graduale. Ti consiglio da 80% a 90-95%. Secondo me il vero problema è il taglio che è inguardabile, davanti ci può anche stare ma dietro è un disastro e non capisco come un professionista possa aver fatto un simile lavoro. Di sicuro ti deve una spuntata gratis anche se io andrei direttamente da un altro. Portobello i dettagli e le definiture di questo taglio sono buoni quanto il tuo italiano.
  13. La cosa mi lascia perplesso: - con la tecnica strip dell'autotrapianto ti tolgono una striscia di pelle di 2-3cm circa di spessore e a volte questa va in diastasi anche se la sutura è buona...e comunque anche una ottima cicatrice è visibile con tagli molto corti e/o con pettinature che la scoprono (come può essere una riga)---->le zone calve di solito sono ben più larghe di qualche cm - l'estensore di sicuro si vede, vuoi che non si veda che hai un bozzo in testa? Lo scopo è elasticizzare e "allungare" la pelle da eliminare in seguito, se non lo fa a cosa serve? - problema della direzione dei capelli, sarà per forza diversa, lo è sulla strip nella nuca(e il taglio è piccolo e la direzione verso il basso), come può non esserlo in una scalp reduction? Illustra perfavore, in modo chiaro e senza dire lo sa il medico perchè non è una cosa non accessibile alla nostra comprensione. - problema dell'hairline...si dovrà fare un trapianto davanti per rendersi presentabile, la zona è troppo visibile! - problema dei tempi...tra scalp reduction e trapianto quanti anni devono passare per avere un aspetto decente, se mai si dovesse raggiungere? -
  14. Onestamente che tu lo chiami parrucchino o protesi(che pure a me evoca idee ben peggiori) tutti lo chiameranno comunque parrucchino una volta che hai girato l'angolo quindi cambia poco, inoltre mi chiedo se sia davvero formalizzata su dizionario questa distinzione...a me sentire la parola parrucchino male non fa e il novizio che qui approda non credo soffra più della definizone che dell'aga.
×
×
  • Crea Nuovo...