supersimo Inviato: 17 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2008 Auguro a tutti,un buon Natale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 17 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2008 Auguro a tutti,un buon Natale. Mi sembra prestino, ma prima o poi.... Buon Natale a tutti voi :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 18 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2008 Un mare di auguri anche da parte mia, soprattutto per un 2009 con tanti bellissimi capelli! :baci: :baci: :baci: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 18 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2008 (modificato) Supersimo, hai mai pensato di cambiare nick ? Ogni volta che ti leggo, mi viene in mente la.....Ventura :supersorriso: ! Ovviamente, mi aggiungo anche io agli Auguri, in abbondanza, per tutti :60: :60: !! Modificato 18 Dicembre 2008 da flash Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rofe Inviato: 18 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2008 Mi sembra prestino, ma prima o poi.... Buon Natale a tutti voi :babbonatale: dai.....in fondo come diceva uno spot in tv......." il natale quando arriva arriva!!!!!!" quindi buon natale e buone feste anche da parte mia :babbonatale: :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kurt76 Inviato: 18 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2008 Anche da parte mia buon Natale e buone feste a tutti :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 19 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2008 Un mare di auguri anche da parte mia, soprattutto per un 2009 con tanti bellissimi capelli! :baci: :baci: :baci: mi associo a questi simpatici e personalizzati auguri!!!! Buone feste a tutti!!! :quadrifoglio: :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 19 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2008 E' trascorso proprio un anno da quando mi sono iscritta al forum e non posso fare che un bilancio decisamente positivo, che ha superato ampiamente tutte le mie aspettative, soprattutto da un punto di vista umano. Mi sembra giusto fare i dovuti ringraziamenti a tutti coloro che ho avuto modo di conoscere: Medù :king: , che, come tutti i capi, deve mostrare un atteggiamento severo e distaccato, ma in realtà ha dimostrato di essere un gran signore ed anche molto disponibile, Luc@ :zorro: , l'insgamabile per eccellenza...simpaticissimo e generoso, le mie nuove super amiche, Fiume :polar: :gatto: e Alice :mago: , sicura che il nostro rapporto si svilupperà anche al di fuori del forum, poi Artù, Joie, Sonia, Dharma, Piccola, Picpus, Actarus e tutti coloro che se anche non ho contattato personalmente, mi hanno insegnato qualcosa. Grazie a tutti e un augurio di un sereno Natale e un 2009 spumeggiante :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
portoghese Inviato: 19 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2008 Anche da parte mia buone feste a tutti! :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 19 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2008 E' trascorso proprio un anno da quando mi sono iscritta al forum e non posso fare che un bilancio decisamente positivo, che ha superato ampiamente tutte le mie aspettative, soprattutto da un punto di vista umano.Mi sembra giusto fare i dovuti ringraziamenti a tutti coloro che ho avuto modo di conoscere: Medù :king: , che, come tutti i capi, deve mostrare un atteggiamento severo e distaccato, ma in realtà ha dimostrato di essere un gran signore ed anche molto disponibile, Luc@ :zorro: , l'insgamabile per eccellenza...simpaticissimo e generoso, le mie nuove super amiche, Fiume :polar: :gatto: e Alice :mago: , sicura che il nostro rapporto si svilupperà anche al di fuori del forum, poi Artù, Joie, Sonia, Dharma, Piccola, Picpus, Actarus e tutti coloro che se anche non ho contattato personalmente, mi hanno insegnato qualcosa. Grazie a tutti e un augurio di un sereno Natale e un 2009 spumeggiante :60: grazie infinite Annarella....anch'io in questo forum ho conosciuto persone speciali che hanno arricchito la mia vita affettiva.. e che intendo sempre frequentare!!!! buon 2009!!!! :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccola80 Inviato: 19 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2008 E' trascorso proprio un anno da quando mi sono iscritta al forum e non posso fare che un bilancio decisamente positivo, che ha superato ampiamente tutte le mie aspettative, soprattutto da un punto di vista umano.Mi sembra giusto fare i dovuti ringraziamenti a tutti coloro che ho avuto modo di conoscere: Medù :king: , che, come tutti i capi, deve mostrare un atteggiamento severo e distaccato, ma in realtà ha dimostrato di essere un gran signore ed anche molto disponibile, Luc@ :zorro: , l'insgamabile per eccellenza...simpaticissimo e generoso, le mie nuove super amiche, Fiume :polar: :gatto: e Alice :mago: , sicura che il nostro rapporto si svilupperà anche al di fuori del forum, poi Artù, Joie, Sonia, Dharma, Piccola, Picpus, Actarus e tutti coloro che se anche non ho contattato personalmente, mi hanno insegnato qualcosa. Grazie a tutti e un augurio di un sereno Natale e un 2009 spumeggiante :60: E io ringrazio te Annarella,per l'ennesima volta,che oltre che simpatica sei gentile e disponibile.... ;) :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Homer87 Inviato: 19 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2008 Sinceri Auguri di Buon Natale & felice Anno Nuovo a tutti Voi! Accendendo la miccia della speranza mi avete dato forza, coraggio...voglia di ricominciare. E' il vostro il regalo più bello, grazie! :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 19 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2008 A tutti buon Natale, ed un felice... IPERTRICOTICO 2009 :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 20 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2008 Auguri di buon Natale a tutti gli Amici di questo MAGICO Forum, et un merveilleux 2009. Grazie anche a te carissima Anna :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonia66 Inviato: 20 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2008 Auguroni a tutti voi, non scrivo molto sul forum perche' a volte mi sento intimidita, ma vi seguo sempre. Grazie Anna e auguroni anche a te, un bacione a fiume. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supersimo Inviato: 20 Dicembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2008 Supersimo, hai mai pensato di cambiare nick ?Ogni volta che ti leggo, mi viene in mente la.....Ventura :supersorriso: ! Ovviamente, mi aggiungo anche io agli Auguri, in abbondanza, per tutti :60: :60: !! Hai chiesto anche alla ventura di cambiare nome? se presti attenzione , tutti i nik sono associabili a qualcosa...il tuo compreso... ;) ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skull. Inviato: 22 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2008 Buon Natale e "chiomato" anno nuovo a voi tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIANKA Inviato: 22 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2008 auguri a tutti voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio61 Inviato: 23 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2008 Auguro a tutti un Buon Natale ed un sereno Anno Nuovo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrex66 Inviato: 23 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2008 mi associo augurando atutti un buon natale e un felice anno nuovo,spero che porti atutti noi felicita e tanta salute,e spero che questa meravigliosa realta non termini mai.auguri andrea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 24 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2008 Merry Christmas !! :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrbean Inviato: 24 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2008 Auguri di Buone Feste a tutto il forum!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diradato Inviato: 24 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2008 auguriiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 24 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2008 Anche da parte mia tanti auguri di un sereno Natale a tutti gli utenti del forum. :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minib Inviato: 24 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2008 in gamba ragazzi!!! auguri a tutti voi ed ai vostri cari, che il 2009 porti tante soddisfazioni a tutti quanti..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati