Vai al contenuto

sonia66

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    139
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di sonia66

  1. Ciao fiume, non sono molto brava, in questi casi, ad esprimere appieno cio' che provo, ti ho gia' scritto su face, ma sono qui' a rinnovarti il desiderio di esserti vicina in questi momenti, semmai avessi bisogno....io ci sono!!!!!!!!! Ti posso solo dire in questo momento......coraggio!!!!!
  2. sonia66

    Auguri A Tutti !

    Auguro un sereno Natale a tutti....................AUGURI!!!!!!!!!!!!!!
  3. Ciao chiara, prima di tutto benvenuta, no credo 130 ma anche 120 sia troppo per quel tipo di risultato, io vado molto su densita' basse, considera che li porto tipo la foto, ma con la frangia, per me non dovresti superare il 100 con front 90. Poi se parti da densita' piu' alte, visto che porti gia' un'altra protesi non saprei, ma ti assicuro che con 100 otterrai un buon risultato. Ciao a tutte ragazze e ciao a te chiara, buona fortuna!!!! :60:
  4. Ciao annarella, sono felicissima che tu abbia trovato cio' che fa' per te e ti veda finalmente veramente bene!!!!!! un bacione :bacio:
  5. sonia66

    La Speranza

    Ciao carissima Ilaria e benvenuta tra noi, lascia stare i pensieri che gli altri hanno di te, lasciano il tempo che trovano......concentrati su quello che desideri tu, su come ameresti vederti e porti agli altri, ma non per piacere ma per sentirsi bene tra la gente, per sentirti bene con TE stessa. Piacersi ed amarsi e' il passo principale per piacere a chi ci sta intorno, per piacere all'uomo che un giorno vorrai tuo. Devi, prima di tutto, guardarti dentro e chiederti cosa sei disposta a fare, cosa vuoi da te stessa e se, guardandoti allo specchio, non ti trovi, comincia da li' e cerca la soluzione piu' giusta per te, sia essa una tinta, una permanente, sia essa la protesi, importante e' che qualunque soluzione tu troverai ti renda felice e ti faccia iniziare la giornata con il sorriso giusto che certo conquistera' la persona che ti amera' per la vita........!!! Io ho rovinato la mia vita per il problema dei capelli, tanti mi dicono, avevi altri problemi o mi reputano banale perche' non possono essere i capelli al centro dei nostri pensieri, che lo pensino pure, so io cosa e' stato!!!!!Allora perche' oggi che mi sento bene con me stessa, oggi che mi guardo allo specchio e mi sorrido, mi sento felice, dove sono finiti gli altri problemi????????? Io con la protesi ti dico "ho risolto" ma e' una decisione presa dopo un anno di prove e di autoanalisi, oggi pero' ti posso dire" l'avessi fatto prima" avrei vissuto meglio la mia vita donando agli altri quello che veramente avevo dentro di me.In bocca al lupo e se ti serve un aiuto credo tu abbia trovato il posto giusto bacioni Sonia
  6. Ciao briseide, ben venuta tra noi donzelle, spero tu abbia trovato la soluzione adatta al tuo problema, come e' stato per me!!!!! P.S. luca, Parole sante!!!!!
  7. Ciao dede, stessissime sensazioni, quindici giorni in Sardegna, da favola!!! Bagni al mare bagnando i capelli...prima sembravo matta sempre con la testa fuori, le poche volte che mi decidevo a scendere in spiaggia e pensare che ci vivo al mare!!!! Docce, vento, sudate senza paranoie. Vi comunico che l'ho cambiata al quinto mese di vita, ragazzi ma noi donne siamo piu' brave, ci durano di piu'ste protesi? Un bacio a tutti!!!!! Buon rientro al lavoro, per chi ancora non l'avesse fatto.
  8. sonia66

    A.a. Consigli

    Ciao bellissima, con me hai parlato da averne la nausa, sai le prove che abbiamo fatto!!!!! Tu stai ancora bene, e' vero, ma se hai smesso le cure, credimi, in poco tempo purtroppo la situazione precipitera'.Quando ho preso la decisione finale ero messa come te, potevo aspettare.....ma a cosa serve, a tirare avanti una situazione che inevitabilmente ti portera' a decidere di indossarla? Prendi coraggio e credimi, la tua vita cambiera', dede ha gia' detto le stupende sensazioni che si provano, specialmente al mare!!!!! Sono le stesse che ho provato io, piena liberta'!!!! I capelli bagnati dopo il lavaggio.........chi l'aveva mai fatto.....certe sudate con il phon. Credimi, ti cambia la vita.....in meglio, ho passato un'estate senza le paranoie di sempre e vivendola al massimo..........questa sera, bagno al mare a mezzanotte!!!! Prenditi il tempo per pensare, non troppo pero'perche' quando lo farai dirai a te stessa"l'avessi fatto prima". Se vuoi puoi mantenere pochissimi centimetri di front, ricordi ne avevamo parlato e un po' di attaccatura laterale, per quanto riguarda le clips, come prima prova, ma poi dovrai inevitabilmente rasare, ti assicuro che e' piu' brutto da pensare, fidati. Buon rientro a tutti, lunedi' al lavoro uffa!!!!!!
  9. Grazie a tutti ragazzi per le belle parole.............oggi parto per la Sardegna , ho proprio bisogno di "staccare la spina", auguro a tutti BUONE VACANZE ci risentiamo prestissimo.Un :bacio:
  10. Dharma ti ringrazio per i complimenti, vuoi un consiglio, buttati, anche io ho esitato molto sul principio non sapendo bene a cosa andassi incontro , ma ad oggi ti posso dire" l'avessi fatto prima".Per qualsiasi cosa mi puoi contattare sara' un piacere poterti aiutare!!!!! Baci
  11. Grazie joie, anche tu non scherzi pero'!!!!!!!!!!! Vero dani? Bacioni
  12. Però diciamolo, qui si provoca ! Ha iniziato Joie e adesso tutte dietro. Comunque, io e il "gallo Falsh" lo avevamo pronosticato. :supersorriso: Imotep io non volevo mettere le foto intere, avevo detto a madusa di tagliarle, ma lui mi ha detto di non tagliarle perche erano molto belle e cosi'........confermi medusa.Per quanto riguarda joie, ma che volevate rinunciare a un tale spettacolo, e' troppo bella.
  13. Ciao piccolina, puoi chiamarmi quando vuoi io ci saro' sempre!!!!!!!!!!!Bacini
  14. Grazie quintoj, le sensazioni in certe situazioni penso siano piu' o meno le stesse per tutti, importante e' rendersi conto quando e' il momento di cambiare ed andare dritti al punto ritrovando la serenita'.Saluti
  15. Grazie annarella, nella vita la dolcezza va bene, gli iceberg non mi sono mai piaciuti, ma un po' di grinta non guasta........giusto?
  16. Ti assicuro che anche il fotografo e' "niete male".Baci
  17. Grazie flash, troppo gentile!!!!!!!!!!!!!!!!
  18. Grazie alice troppo gentile!!!!!!! Mi racomando, ricordato l'appuntamento per la pizza.Bacioni
  19. Non fare lo spiritoso medusa!!!!!!!!Piuttosto hai ricevuto le foto ?
  20. Grazie maurizio, si sono quasi al quarto mese, grazie anche ai prodotti di luca che sono ottimi!!!!!!!!!!!!
  21. Allora............cominciamo dal principio, sono approdata qui' in un momento della mia vita di profonda crisi, ce l'avevo con me e con il mondo intero c'erano giorni in cui non riuscivo a vedere cio' che mi circondava nel modo giusto, non vi sto a dire perche' sarebbe troppo lungo da raccontare e a volte le proprie sofferenze si chiudono dentro al proprio cuore come facessero parte di te, si mette un lucchetto e si spera non escano piu' a farti male..............una di queste sofferenze era quella che ho condiviso con tutti voi, l'ho affrontata, e in un anno sono riuscita a fare il grande passo...........quando finalmente nel mio cuore c'era un po' di pace.....non pensavo di farcela ed invece oggi sono qui' a scrivere a persone che conosco e no, a persone che ho incontrato ed apprezzato e a persone che in qualche modo sento vicine a me perche' condividiamo lo stesso destino!!!!! Oggi mi sento una persona diversa, piu' sicura nelle scelte di vita, piu' sicura di me stessa e perche' no, pronta ad affrontare la vita a testa alta allontanando le persone che in qualche modo mi hanno ferito..........e questo grazie a persone splendide che in questo progetto sanno mettere il CUORE. Grazie Medusa, grazie Massimo e grazie Luca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! P.S.Dopo quattro mesi e' tutto come il primo giorno, lace e capelli, se riusciro' alleghero' delle foto un saluto a tutti e BUONE VACANZE
  22. sonia66

    Tracker77....

    Tracker stai benissimo!!!!!!!! Decisamente meglio piu' folta. P.S.La finisci di dire fesserie...........fiume non ti preoccupare!!!!!!!!
  23. Grazie dolcissima amica, anche se non e' la stessa cosa ti mando un bacione grande grande, grandissimo e un abbraccio ricco ricco di prana. Nella vita e' difficile trovare persone speciali.........e tu lo sei!!! Non cambiare mai a dispetto di tutto quello che c'e' intorno a noi che puo' essere bello e brutto allo stesso modo......ma e' importantissimo rimanere sempre se stessi!!!!!!! Un :bacio: anche a te nanetta, abbiamo iniziato insieme quest'avventura e spero che tu presto possa fare cio' che ritieni giusto per te vi voglio bene
  24. Grazie fiume!!!!!!!!!!se qui non ci aiutiamo tra di noi addio :bacio:
×
×
  • Crea Nuovo...