Vai al contenuto

andrex66

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    26
  • Iscritto

  • Ultima visita

andrex66's Achievements

  1. ciao mi chiamanza di tenpoo andrea anche io ho il tuo problema ela tua soluzione mi senbra veramente ok puoi dirmi qualcosa in piu a dist
  2. ottimo risultato con entranbe per quanto riguarda la gestibilita slo tu puoi sciegliere . ciao
  3. grande medusa!ma non e che che con tutte ste cariche poi ci abbandoni?
  4. che dire! postare dopo tutto quello che é stato scritto diventa sicuramente ripetitivo,ottima l"ORGANIZZAZIONE bellissimohotel,ottimo il cibo,ma soprattutto un forte calore umano,che ha poco alla volta sciolto il ghiaccio iniziale che ci ha portato, nel corso della giornata a diventare un gruppo di amici pronti ad aiutarsi a scanbiarsi consigli e a condividere piccoli segreti.ora dietro tutti quei nik ci sono dei volti delle storie tutte uguali, ma tutte diverse che hanno trovato in questa comunitail loro punto comune ,la soluzione ai loro problemi. un grazie a MEDUSA LUCA QUINTO POLY che rendono tutto questo una splendida realta che trova nella bravura e pazienza di xxxxx la realizzazione finale.alle prossime ragazzi.
  5. ciao atutti ho appena votato per il 2 maggio espero ci siate tutti per conoscervi di persona una sola domanda sono ammesse anchele consorti?
  6. conplimenti atutti siete senpre un passo avanti
  7. mi associo augurando atutti un buon natale e un felice anno nuovo,spero che porti atutti noi felicita e tanta salute,e spero che questa meravigliosa realta non termini mai.auguri andrea.
  8. devo dire per correttezza che leccessivo diradamento della rosetta da me notato era solo dovuto ad una brutta piega dei capelli dovuta alla busta dove era contenuta ed è sconparsa dopo il lavaggio devo anche segnalarela prontissima disponibilita di medusa a riparare il tutto rispedendo la protesi in factory senza spese aggiuntive.conportamento professionale ed onesto che conferma la mia stima nei confronti di medusa al quale spero un giorno di potere esternare personalmente la mia gratitudine
  9. è arrivata la seconda protesi lace con con bordo in poli direi molto bella come la prima che poro era in pellicola iniettata e che ancora gode di buona salute dopo 4 mesi di onorato servizio unico difetto che ho rilevato è un ecessivo diradamento della rosetta mentre gli altri parametri sono tutti azzeccati .ringrazio senpre il medusa per la celerita eprofessionalita che in ogni occasione dimostra. colgo l'occasione per ringraziare anche luca che senpre velocemente recapita i prodotti.un saluto andrea.
  10. grazie a tutti ho provatocon un po di colla messa pero sulla cute non sulle punte tutto sommato non male anche se devo migliorare la manualita
  11. per attaccare i dentelli dello zig zag ho usato lo stesso tape usato per il resto della pellicola ma il risultato non e gran che meglio un po di colla?cosa mi consigliate? ciao atutti.
  12. ciao fxp sul front ho deciso di tagliarli piu corti per liberarmi un po del del vecchio effetto copertura obbligatorio con il vecchio inpianto .
  13. tracker77 vedrai che anche tu raggiungerai quello che ti prefiggi qui penso che molti ti aiuteranno con la loro esperienza io pensavo di non riuscire nemmeno ad ordinarla.ciao
×
×
  • Crea Nuovo...