Vai al contenuto

auguri di cuore.....

Messaggi raccomandati

:fiorellino: mi è stato chiesto...di aprire questa...immagino....VALANGA :fischietto: .....di auguri.... :quadrifoglio: di buon compleanno....al nostro...carissimo ...mago :mago: medù.......e lo faccio con molto piacere.....AUGURIIIIIIIIII....lunga e felice vita a te..e alla NHS!!!! :quadrifoglio:

TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEE......e le protesi.....a noiiiiiiiiiiiii!!!!!!

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è stato chiesto...di aprire questa...immagino....VALANGA .....di auguri.... :quadrifoglio: di buon compleanno....al nostro...carissimo ...mago :mago: medù.......e lo faccio con molto piacere.....AUGURIIIIIIIIII....lunga e felice vita a te..e alla NHS!!!! :quadrifoglio:

TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEE......e le protesi.....a noiiiiiiiiiiiii!!!!!!

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :kiss:

Gia' fatti stamattina tramite mail! :60:

Cmq rinnovo gli auguri anche qui' CARISSIMO COETANEO!!!! :bacio:

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

'Azz, io l'ho già sentito svariate volte in questo giorno di Sant'Andrea ed ignoravo...

TANTI AUGURI, RE MEDUSA!

Un anno di più non fa male, alla tua età...

brindisi1.jpg

Modificato da Polywater
Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri di un radioso e sereno avvenire a Medusa anche da parte mia!

Se posso permettermi, vorrei contribuire con qualche regalo. In fondo... che cos'è una festa senza regali?

post-15093-1228055904_thumb.jpg

post-15093-1228055941_thumb.jpg

Volendo esagerare un po': ( ma considerando il festeggiato... )

post-15093-1228056013_thumb.jpg

Non conosco i gusti di Medusa. Spero comunque che siano graditi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi (e ragazze). Grazie a tutti.... sono commosso :rolleyes:

In realtà NESSUNO conosceva questa ricorrenza.... tranne una donzella, che prima ha divulgato la notizia tra le colleghe del forum e poi ha aperto questo 3D :fischietto:

Insomma... se volete che una cosa non si sappia, è molto più sicuro e discreto mettere i manifesti per la città piuttosto che dirlo ad una donzella :rolleyes: ... che comunque ringrazio per il pensiero :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà NESSUNO conosceva questa ricorrenza.... tranne una donzella, che prima ha divulgato la notizia tra le colleghe del forum e poi ha aperto questo 3D :fischietto:

Insomma... se volete che una cosa non si sappia, è molto più sicuro e discreto mettere i manifesti per la città piuttosto che dirlo ad una donzella :rolleyes: ... che comunque ringrazio per il pensiero :fiorellino:

acqua....la notizia viene da un maschietto...e adesso come la metti con questi luoghi comuni sulle donne?

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco....sempre a prendersela con noi innocenti donzelle !!!! :innocente:

su su non fare così....in fondo l'agente all'avana non ha divulgato il numero degli anni ......

carissimo Medù, lasciati coccolare anche oggi...

:consola: :kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...