fiumediperle Inviato: 30 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2008 :fiorellino: mi è stato chiesto...di aprire questa...immagino....VALANGA :fischietto: .....di auguri.... :quadrifoglio: di buon compleanno....al nostro...carissimo ...mago :mago: medù.......e lo faccio con molto piacere.....AUGURIIIIIIIIII....lunga e felice vita a te..e alla NHS!!!! :quadrifoglio: TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEE......e le protesi.....a noiiiiiiiiiiiii!!!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :kiss: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diradato Inviato: 30 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2008 auguriii medusa..... un grazie dal profondo del kuore per qll ke fai per noi... in piu su qst fosrum si conoscono persone fantastiche... ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 30 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2008 anche se ho già dato mi unisco anch'io negli auguri al nostro straamatissimoooooo giovane capo :kiss: :baci: :clap: :clap: :clap: :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rofe Inviato: 30 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2008 Auguroni anche da parte mia!!!!!! :60: :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 30 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2008 (modificato) mi è stato chiesto...di aprire questa...immagino....VALANGA .....di auguri.... :quadrifoglio: di buon compleanno....al nostro...carissimo ...mago :mago: medù.......e lo faccio con molto piacere.....AUGURIIIIIIIIII....lunga e felice vita a te..e alla NHS!!!! :quadrifoglio: TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEE......e le protesi.....a noiiiiiiiiiiiii!!!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :kiss: Gia' fatti stamattina tramite mail! :60: Cmq rinnovo gli auguri anche qui' CARISSIMO COETANEO!!!! :bacio: Modificato 30 Novembre 2008 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccola80 Inviato: 30 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2008 auguriii medusa..... un grazie dal profondo del kuore per qll ke fai per noi...in piu su qst fosrum si conoscono persone fantastiche... ;) ;) Concordo pienamente... :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 30 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2008 Come non aggiungersi alla lista ? AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :fiorellino: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diradato Inviato: 30 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2008 Concordo pienamente... :ok2: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 30 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2008 Tanti carissimi auguri Medusa, veramente di cuore !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minib Inviato: 30 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2008 tantissimi auguri di buon compleanno medusa..... :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 30 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2008 (modificato) 'Azz, io l'ho già sentito svariate volte in questo giorno di Sant'Andrea ed ignoravo... TANTI AUGURI, RE MEDUSA! Un anno di più non fa male, alla tua età... Modificato 30 Novembre 2008 da Polywater Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Americano Inviato: 30 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2008 Augurissimi!! Non ne sapevo niente... Ma QUANTI SONO!!! :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sun Inviato: 30 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2008 'Azz, io l'ho già sentito svariate volte in questo giorno di Sant'Andrea ed ignoravo... TANTI AUGURI, RE MEDUSA! Un anno di più non fa male, alla tua età... Tanti auguri anche da parte mia medusa !!! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 30 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2008 Medù, ma quanto sei amato? Auguri!!!! :king: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 30 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2008 Auguri di un radioso e sereno avvenire a Medusa anche da parte mia! Se posso permettermi, vorrei contribuire con qualche regalo. In fondo... che cos'è una festa senza regali? Volendo esagerare un po': ( ma considerando il festeggiato... ) Non conosco i gusti di Medusa. Spero comunque che siano graditi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artu804 Inviato: 30 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2008 auguri medusaaaaaaaaaaaaaaaaa grazie per quello che 6 e per quello che fai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plasmo Inviato: 30 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2008 Auguri da Plasmo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 30 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2008 Grazie ragazzi (e ragazze). Grazie a tutti.... sono commosso :rolleyes: In realtà NESSUNO conosceva questa ricorrenza.... tranne una donzella, che prima ha divulgato la notizia tra le colleghe del forum e poi ha aperto questo 3D :fischietto: Insomma... se volete che una cosa non si sappia, è molto più sicuro e discreto mettere i manifesti per la città piuttosto che dirlo ad una donzella :rolleyes: ... che comunque ringrazio per il pensiero :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 30 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2008 Grazie ragazzi (e ragazze). Grazie a tutti.... sono commosso :rolleyes: In realtà NESSUNO conosceva questa ricorrenza.... tranne una donzella, che prima ha divulgato la notizia tra le colleghe del forum e poi ha aperto questo 3D :fischietto: Insomma... se volete che una cosa non si sappia, è molto più sicuro e discreto mettere i manifesti per la città piuttosto che dirlo ad una donzella :rolleyes: ... che comunque ringrazio per il pensiero :fiorellino: acqua....la notizia viene da un maschietto...e adesso come la metti con questi luoghi comuni sulle donne? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bishop Inviato: 30 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2008 Auguroni al Guru del Forum...un Grandissimo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Indio Inviato: 30 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2008 Auguri anche da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 30 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2008 acqua....la notizia viene da un maschietto...e adesso come la metti con questi luoghi comuni sulle donne? Chi è ? :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 30 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2008 Chi è ? :unsure: A questo punto venga fuori il nome del delatore :P :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AXEL2005 Inviato: 30 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2008 auguriiii di cuore.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 30 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2008 Grazie ragazzi (e ragazze). Grazie a tutti.... sono commosso :rolleyes: In realtà NESSUNO conosceva questa ricorrenza.... tranne una donzella, che prima ha divulgato la notizia tra le colleghe del forum e poi ha aperto questo 3D :fischietto: Insomma... se volete che una cosa non si sappia, è molto più sicuro e discreto mettere i manifesti per la città piuttosto che dirlo ad una donzella :rolleyes: ... che comunque ringrazio per il pensiero :fiorellino: ecco....sempre a prendersela con noi innocenti donzelle !!!! :innocente: su su non fare così....in fondo l'agente all'avana non ha divulgato il numero degli anni ...... carissimo Medù, lasciati coccolare anche oggi... :consola: :kiss: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati