luc@2 Inviato: 27 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2008 (modificato) Questa la versione quasi definitiva! Sara' prodotta a breve solo sulla versione Matt e sara' di 20 ml. Non e' stato molto facile trovare la giusta dose colla/solvente/opacizzante per poter farla scivolare sulla pallina. Prossimi eventi: Argo Plus x4, Toccomagico Dual White, Sogno Plus, Antirosso. Modificato 27 Settembre 2008 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 27 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2008 questa è la svolta definitiva!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 27 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2008 Caro Luca ora però così non ci farai più dormire la notte nell'attesa :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Greuter Inviato: 27 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2008 Pegaso Stick: Finalmente la svolta!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hairpa Inviato: 27 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2008 :supersorriso: :supersorriso: io mi prenoto :fiorellino: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uruz7 Inviato: 27 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2008 Sogno plus...si!!! finalmente una confezione maxi..e poi il gioiello secondo me sara' Antirosso, veramente indispensabile. Complimenti Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 27 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2008 Luca, Sogno Plus versione family!!?? GRAZIE!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 27 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2008 Manca ancora Argo plus senza luccichio :fischietto: ....per la serie "Non siamo mai contenti " :diavoletto: ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plasmo Inviato: 27 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2008 Manca ancora Argo plus senza luccichio whistling.gif ....per la serie "Non siamo mai contenti " devil.gif ! Esatto. Quello e un Duo-tac senza residui e minor spessore sarebbero il massimo della vita :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 28 Settembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2008 Sogno plus...si!!! finalmente una confezione maxi..e poi il gioiello secondo me sara' Antirosso, veramente indispensabile.Complimenti Luca "Plus" sta per "di più" inteso come "migliore". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naporsocapo Inviato: 29 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2008 Luc@ sei il numero 1 :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 9 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2008 Luc@ sei il numero 1 :okboy: Lù, ma la stick ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 10 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2008 Lù, ma la stick ? Zitto Medu', che so' emozionato! :sudato: Domani avro' (spero) PEGASO STICK :ok1 ......Infatti dovevo spedirti il pacco dei prodotti da te ordinatomi con Argo x4 :fischietto: .......LUNEDI' AVRAI UNA VELLA SORPRESA! :supersorriso: Pensa che onore!........USERAI PEGASO STICK PRIMA DI LUC@! :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 10 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2008 Zitto Medu', che so' emozionato! :sudato: Domani avro' (spero) PEGASO STICK :ok1 ......Infatti dovevo spedirti il pacco dei prodotti da te ordinatomi con Argo x4 :fischietto: .......LUNEDI' AVRAI UNA VELLA SORPRESA! :supersorriso: Pensa che onore!........USERAI PEGASO STICK PRIMA DI LUC@! :rolleyes: Ho capito, prima di usarlo tu anche stavolta ti devo fare da cavia per vedere se sopravvivo.... :supersorriso: dai... scherzo ! E' un onore fare da apripista :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 10 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2008 Argo Plus x4 ?? Non sò cosa voglia dire, però mi piace....forse il quadruplo più lungo !?! Magari !!!! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 11 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2008 Argo Plus x4 ?? Non sò cosa voglia dire, però mi piace....forse il quadruplo più lungo !?! Magari !!!! :supersorriso: Credo proprio di si... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO2 Inviato: 11 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2008 Questa la versione quasi definitiva!Sara' prodotta a breve solo sulla versione Matt e sara' di 20 ml. Non e' stato molto facile trovare la giusta dose colla/solvente/opacizzante per poter farla scivolare sulla pallina. Prossimi eventi: Argo Plus x4, Toccomagico Dual White, Sogno Plus, Antirosso. luc@ quando bisogna attendere per l'antirosso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 14 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2008 rassicuratemi un attimo... perchè immagino sia stato difficile arrivare a tanto... siamo sicuri che questa versione stick abbia la stessa adesività della versione spennellabile? se la risposta è sì, la manutenzione diventa una formalità... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 14 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2008 ...ottima da affiancare alla versione liquida, per chi fosse solito ricorrere a "ritocchini" del front ogni tanto...(a meno di non staccare mezza protesi per intervenire con lo stick!). MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 14 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2008 (modificato) rassicuratemi un attimo... perchè immagino sia stato difficile arrivare a tanto... siamo sicuri che questa versione stick abbia la stessa adesività della versione spennellabile? se la risposta è sì, la manutenzione diventa una formalità... L'adesivita' e' la stessa identica di Pegaso "normal"! :rolleyes: Sabato avrei dovuto averla!..........Ma la macchina dosatrice era ancora occupata con "Sogno".......Stamane addirittura s'e' rotto un pistone! :cry: Dovrremmo aspettare Giovedi'! :rolleyes: Modificato 14 Ottobre 2008 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 14 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2008 L'adesivita' e' la stessa identica di Pegaso "normal"! :rolleyes: Sabato avrei dovuto averla!..........Ma la macchina dosatrice era ancora occupata con "Sogno".......Stamane addirittura s'e' rotto un pistone! :cry: Dovrremmo aspettare Giovedi'! :rolleyes: tu lo sai che mercoledì a mezzanotte e un secondo, quando ufficialmente sarà giovedì, te la ordinerò al volo, vero? Sto aspettando che mi arrivi la nuova O.C. col rush order di settembre (partito il 1 ottobre)... finalmente si ritorna al front in lace... appena sarà così, credo per metà novembre, pegaso stick sarà mia!!! anche se ormai ci avevo preso gusto, a spennellare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 18 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2008 Ce l'ho!!!!! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 18 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2008 Ce l'ho!!!!! :supersorriso: Così grosso :o :o ??!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 18 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2008 Così grosso :o :o ??!! sono solo 20 cm... opss volevo dire ML :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rofe Inviato: 18 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2008 sono solo 20 cm... opss volevo dire ML :lol: è proprio vero che i "calvi" (ma noi non lo siamo!!!!! :ph34r: ) hanno altre doti.......... :fischietto: :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati