Vai al contenuto

uruz7

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

uruz7's Achievements

  1. Esatto dici bene Arn ed io ne sono la prova. Grazie a tutto il forum, veramente una gran fxxxta! :okboy:
  2. Mi aggiungo anch'io ai complimenti al grande Massimo, grande professionalita', bravura discrezione e disponibilita'.
  3. Io 15 gg senza problemi ne ritocchi usando argo+duo-tac Saluti
  4. uruz7

    Importanti Novità

    Complimenti e grazie infinite per il MAGNIFICO lavoro che state e, sono sicuro, continuerete a fare. Questa nuova pellicola sembra icredibilmente naturale...che sia l'ANTILACE definitivo?
  5. uruz7

    Pegaso Stick

    Sogno plus...si!!! finalmente una confezione maxi..e poi il gioiello secondo me sara' Antirosso, veramente indispensabile. Complimenti Luca
  6. Medusa e' una grande...ha una pazienza enorme e una velocita' e precisione di risposta notevoli :D Anche io ero nella tua condizione ma a fine agosto sono rinato e mai termine fu piu' appropiato. Stai tranquillo che riceverai grandi soddisfazioni.
  7. Fai bene ad andare avanti ed a fare CIO' CHE TI SENTI DI FARE. Io ad agosto ho fatto la tua stessa scelta per gli stessi motivi: non mi sentivo a mio agio, mi volevo vedere diverso...e' stato subito fantastico, meglio di come immaginavo...ho provato sensazioni che mi mancavano: in due parole non me ne sono pentito anzi. Poi aggiungi che hai trovato (ed io come te ) un forum fantastico, con persone che ti consigliano senza interessi o altro. Ciao
  8. uruz7

    i prodottidi luc@

    Gran sito!!! complimentoni a Luc@ e quitoj!!! Straquoto Medusa: vogliamo il formato family dello shampoo!!!!! :ok2:
  9. Ciao Quinto ma lasciando quegli spazi "vuoti" sul front (senza pegaso ne argo) non c'e' il rischio che passandoci si alzi il lace proprio in quel punto? O stendendo bene non corri questo rischio?
  10. Ma il front e' a zig-zag? se si come si fa? (non mi dite che si sforbicia!)
  11. uruz7

    Maxime in ferie?

    Lo aspetteremo al varco.... :diavoletto:
  12. Grande mrleone, mi hai dato grandi notizie dato che a breve mettero' la prima protesi e ci vorrei fare qualche bagno e qualche tuffo!!
  13. Grande...l'hai testata a fondo la protesi! Quali prodotti hai usato per l'ancoraggio, soprattutto per il mare ed i tuffi?
  14. Un consiglio: sto ordinando la prima protesi ma vorrei ordinarne 2 insieme solo che poi spero che la seconda, anche se non utilizzata, non si rovini nell'attesa.
×
×
  • Crea Nuovo...