Vai al contenuto

Icone di bellezza


darko

Messaggi raccomandati

Io continuo a preferire le dark-ladies!!! non posto foto di miei amiche perchè non è il caso ma il fascino di una signora in nero, è sempre imbattibile! basta con tutte queste belelzze televisive così stereotipate!!!

vi aspetto in uno dei miei localacci per farvi capire cosa intendo :diavoletto:

 

 

Dark%20Lady.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 167
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma xchè mai tutte le volte che una è bella e ha successo voi donne dovete trovargli dei difetti o dire che è rifatta o che è zoticona? diciamoci la verità la Gregoraci è una gran bella figliola, magari non brillerà in doti intellettuali ma è una show girl e non sono richieste. se poi vogliamo discutere sul come è giunta al successo allora posso accettare le critiche ma bisognerebbe mettere sotto accusa l'intero mondo della televisione e della moda.

 

Elisabetta Gregoraci ha un corpo bellissimo ed è molto sensuale. W Elisabetta! :wub:

 

7617.jpg

te o sei miope o me stai a diventà gay.

flavio_briatore_elisabetta_gregoraci.jpg

se questo è un bel seno :fischietto: a me sembra che le foto della grgeoracci siano molto ritoccate..guardate sta qua con briatore, c'ha un seno che fa ridere...

Link al commento
Condividi su altri siti

In assoluto la migliore di tutto a livello mondiale ora come ora e' Jessica S-biel.

Tra le italiane la Gregoraci. Ah Ciottantaci' come fai a dire che il suo seno fa ridere che e' perfetto!?

nn guardar le foto dei calendari che sò rittocate.....guarda questa

flavio_briatore_elisabetta_gregoraci.jpg

questo a mio avviso nn è un seno perfetto, nn parlo di grandezza ma di proporzioni...sembrano "incassate" nel busto...nn è armonioso...

Link al commento
Condividi su altri siti

non puoi certo dire questo a me castano :innocente: mi sembra di aver citato e supportato un certo numero di "belle figliole" , semplicemente , da femmina, un paio di tette a me non bastano per trovare bella una donna :innocente: anche perchè di belle tette in giro è pieno grazie alla chirurgia :fischietto: di donne con anche tutto il resto, faccia, fianchi, gambe, fascino ce ne sono un pò meno, e di certo la tua beniamina non rientra tra queste. bel corpo, ma a faccia siam messi maluccio, troppo zotici i lineamenti. per quanto riguarda l'intelligenza...bhe, nessuno può saperla se non chi le conosce davvero, ma almeno non avere la faccia da tontolona è indispensabile anche se poi sei davvero poco furba :fischietto: poi per carità, ognuno ha i suoi gusti <_>

a mio parere una donna si stacca dalle altre sul piano "icona di bellezza" quando la bellezza entra in un piano "interiore", non nel senso "ah come è bella dentro", ma nel senso che la bellezza non deve essere solo esterna ma "vissuta", sentita e usata come parte integrante del resto del fascino della donna. altrimenti si rientra nelle bellocce di cui è pieno il mondo.

concordo con te Little, quello della curtis è un bel corpo, davvero spettacolare!

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quale rifatta, la Ingermann è natural al 100%...ma l'avete mai visto un seno rifatto? oramai la gente è come se non riuscisse + ad accettare che la gente bella nasce ancora. anche se ci sono tanti uomini e donne brutti o con tante imperfezioni è la natura, quella stessa natura che fa si che nasca anche gente bella e perfetta esteticamente.

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

ma quale rifatta, la Ingermann è natural al 100%...ma l'avete mai visto un seno rifatto? oramai la gente è come se non riuscisse + ad accettare che la gente bella nasce ancora. anche se ci sono tanti uomini e donne brutti o con tante imperfezioni è la natura, quella stessa natura che fa si che nasca anche gente bella e perfetta esteticamente.

quindi anche tu hai capito che se sei brutto è colpa della natura e tu nn puoi farci nulla?

:fiorellino: bravo castà

 

:supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi anche tu hai capito che se sei brutto è colpa della natura e tu nn puoi farci nulla?

:fiorellino: bravo castà

 

:supersorriso:

 

A belloooooooooooooooooo io Madre Natura non finirò mai di ringraziarla alla facciaccia tua :lol: :lol: :lol: :lol:

 

CLIMATIZZATI!!!!

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...