Vai al contenuto

Icone di bellezza


darko

Messaggi raccomandati

  • Risposte 167
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma chi so sti mostri a Darko? l'ultima in particolare pare di quelle foto segnaletiche a Telefono Giallo :lol: :lol: :lol: ahahahahah!

 

se vogliamo giocare sulle donne non troppo prosperose ti rispondo con Claudia PAndolfi

 

claudia3.jpg

 

oppure piu alla grande con Manuela Arcuri

 

manuelaarcuri1.jpg

 

o co na vera donna ovvero la n.1 luisa corna

 

24_01_DSC00820.jpg

 

anche se nella mia vita la donna dell'anno (oltre paris hilton) is......

 

ELISABETTA GREGORACI THE BEST ITALIAN WOMAN.....ROSIKATE...ROSIKATE...LO SO KE ROSIKATE :lol: :lol: :lol:

 

calendario_elisabetta_gregoraci.jpg

 

elisabetta_gregoraci_2.jpg

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

bravo c85 ma togli la tatou... carina, simpatica in amelie pero' da qui ad arrivare a icona ce ne passa

 

e ora mi ripeto

la tautao ha qualcosa che a me attira parecchio..boh, sarà quel sorriso strano...non lo so, ovviamente nn è un'icona, ma è una mia fissa :lol:

aggiungerei pure sophia loren dei vecchi tempi, la bellucci ma ormai è troppo spesso condierata la più bella del mondo e ai miei occhi ha perso un pò di fascino..diciamo che OGGI nn vedo quelle grandi bellezze in confronto ad esempio a grace kelly, quest'ultima sarebbe la + bella anche oggi, e credo lo sarebbe pure tra 50 anni...è un ever green, invece le bellezze di oggi lo sono momentaneamente, almeno fino a quando i media non ci bombarderanno cn altri canoni di bellezza differenti da quelli odierni.

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo ufficialmente l'intervento del moderatore per cancellare almeno la meta' degli allegati di castano sul post sopra. La corna proprio non ci puo' rientrare nelle icone di bellezza, idem per la gregoraci, idem per claudia pandolfi (ma come ti e' venuta in mente claudia pandolfi????)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi so sti mostri a Darko? l'ultima in particolare pare di quelle foto segnaletiche a Telefono Giallo :lol: :lol: :lol: ahahahahah!

 

se vogliamo giocare sulle donne non troppo prosperose ti rispondo con Claudia PAndolfi

 

claudia3.jpg

 

oppure piu alla grande con Manuela Arcuri

 

manuelaarcuri1.jpg

 

o co na vera donna ovvero la n.1 luisa corna

 

24_01_DSC00820.jpg

 

anche se nella mia vita la donna dell'anno (oltre paris hilton) is......

 

ELISABETTA GREGORACI THE BEST ITALIAN WOMAN.....ROSIKATE...ROSIKATE...LO SO KE ROSIKATE :lol: :lol: :lol:

 

calendario_elisabetta_gregoraci.jpg

 

elisabetta_gregoraci_2.jpg

la gregoracci c'ha na faccia da pesce lesso...

la arcuri nn è naturale per come si pone...

la corna sn d'accordo ma di certo non è un'icona, è una bellissima donna...nulla di più...

la pandolfi come la corna, bellissima ma non un'icona di certo...e soprattutto è diventata bella solo ultimamente, prima era pure bruttina...

 

aò castà, ma sei proprio tamarro pure nei gusti :fiorellino:

Modificato da -C85-2-
Link al commento
Condividi su altri siti

va bene.. allora se parliamo di ICONE non possono mancare in questa galleria due grandi donne del passato... Marlene Dietrich e Greta Garbo.. comunque quella burina ricottara dell'Arcuri rientra secondo me tra le vacche da monta di cui si è già parlato...

post-9870-1184856963.jpeg

post-9870-1184856972.jpeg

Modificato da faranio
Link al commento
Condividi su altri siti

va bene.. allora se parliamo di ICONE non possono mancare in questa galleria due grandi donne del passato... Marlen Dietrich e Greta Garbo.. comunque quella burina ricottara dell'Arcuri rientra secondo me tra le vacche da monta di cui si è già parlato...

bravo farà,hai guadagnato un sacco di punti..anche se potevi scegliere foto migliori eh :lol: :ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti

la gregoracci c'ha na faccia da pesce lesso...

la arcuri nn è naturale per come si pone...

la corna sn d'accordo ma di certo non è un'icona, è una bellissima donna...nulla di più...

la pandolfi come la corna, bellissima ma non un'icona di certo...e soprattutto è diventata bella solo ultimamente, prima era pure bruttina...

 

ma che palle co st'icona ma a che serve l'icona, n'do te la metti? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Castano ma che gusti hai ? :blink: sono davvero brutte, la pandolfi con gli occhi a palla e la faccetta da povera zitella sfxxxta, la corna sembra un travestito e la gregoraci ha una faccia da scema che metà basta, ma non da "sono scema e non ti do problemi", ma solo "sono scema e basta" soprattutto se sorride :blink: si salva giusto l'arcuri, anche se mi dice ben poco.

concordo in linea di massima con i gusti di C-85 :mago: cui aggiungerei Marilyn (monroe, non manson), michelle pfiffer, tia carrere e la Jolye (le ultime due non saranno senza tempo ma le trovo davvero eccezionali)

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno ha messo lei??

 

milla3.jpg

cavolo è vero...altra che mi piace,eccezionale, due occhi pazzeschi...il seno inesistente ma sul suo corpo meglio così...un filino magra mava bè...

dimenticavo la monroe, come ha detto juno...

la jolie a me piace un sacco, da morire...però oggettivamente ammetto che nn si può parlare di icona...

Link al commento
Condividi su altri siti

x C85: nicole kidman l'ho vista Cannes...è di una bellezza oggettivaemnte sconvolgente quanto algida. Mette quasi a disagio, sembra non reale!!

e pare che le piacciano i tipi bassi (tom cruise: 1.70........scarso, lenny kravitz 1.70, e il suo nuovo fidanzato è 1.70...)..ho qualche speranza (c85 1.75 )

 

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora tocca darvi nuovamente lezioni di femminilità. xxxxx siete messi davvero male anche se questo per voi si traduce in un vantaggio: piacendovi i rospi non avrete difficoltà a rimorchiare....

 

tornando alle donne 'donne' vi faccio altri 3 esempi al volo di femmine come si deve, donne di classe.

 

1- gabriella pession (quella del Capitano, la serie su Raidue....non la Pasta del Capitano a cui stavate pensando, Gnurant!) :lol:

 

Capri_F08.jpg

 

2- roberta giarrusso (quella di Carabinieri)

 

photo17.jpg

 

3- aida lespica

 

yespica.jpg

 

è pacifico che una come Audi Tatou tra queste 3 ci stia come i cavoli a merenda

 

Mammamiaaaaa che Paiuraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

 

amelie.jpg

 

nb: noto come da classici maschilisti le foto della maggioranza di voi autri siano alla fine di culì e tette della serie basta che respira. per me le forme contano ma lo sguardo, le labbra, il viso, sono importantissimi in una donna.

 

imparate.

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...