Vai al contenuto

smith

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    770
  • Iscritto

  • Ultima visita

smith's Achievements

  1. Ovviamente non partecipa ai forum per puro spirito filantropico, ma semplicemente per farsi conoscere. Altrettanto ovviamente non c'è niente di male nel farlo. Anzi, gli va dato il merito di aver colto presto le potenzialità della rete che molti suoi colleghi (e non solo, diciamo pure molti italiani) conoscono solo per sentito dire ancora oggi. Lo scrivere in maniera sintatticamente e ortograficamente allegra non è un difetto legato necessariamente alla mole degli interventi e alla mancanza di tempo. Chi sa scrivere bene lo fa automaticamente, ma non è certo questo che si richiede ad un dermatologo.
  2. smith

    Hulk Hogan...

    Tu sapresti darla la definizione di statistica?
  3. Mah, a me non sembra uno squadrone, poi Messi in nazionale non credo abbia mai brillato (ma non ho visto le partite di qualificazione). Quest'anno è l'anno buono per due nazionali che hanno sempre vinto poco in passato, come Spagna e Inghilterra.
  4. smith

    Mel Gibson

    Non puoi paragonare due foto fatte in contesti estremamente diversi come in questo caso.
  5. smith

    Per Mikey Turk Si Mette Male....

    Tu sei nato nel posto e nel momento sbagliato. Dovevi stare alla corte della regina Vittoria.
  6. Questa è una domanda retorica perchè la risposta è scontata. Ma per pareggiare (o superare) Maradona nell'immaginario collettivo deve vincere un mondiale.
  7. Come fonte il tizio di yahooanswers è piuttosto debole. Facciamo chiarezza: Roll-top è ancora solo un prototipo che ha il compito di dimostrare come sarebbe possibile sviluppare un laptop sfruttando una nuova tecnologia. Non ne è stato prodotto neanche uno e tantomeno è previsto un lancio sul mercato.
  8. Quello è semplicemente il pickup di Chuck Norris, la Ferrari la usa come rampa del garage.
  9. Quali sarebbero queste voci? Se qualche grande azienda fosse stata anche solo interessata a sviluppare e promuovere questa tecnologia la notizia avrebbe fatto scalpore, soprattutto visto che un prodotto del genere andrebbe a colpire duramente le ambizioni dell'iPad (uscita incombente) su cui Apple punta moltissimo.
  10. smith

    Anvedi William...

    E' una tecnica fotografica che mette in risalto i colori scuri, per questo i capelli sembrano più folti e da biondo è diventato moro.
  11. smith

    Anche Il Dr. "house" Vittima Dell'aga

    E' sicuramente una calvize dovuta al parassita "stramonium mastrolindus", basta che sospenda il triaminocicloesaspiroeptaginopinoxidil e assuma tre Zigulì dopo i pasti. Tornerà come nuovo.
  12. smith

    John Travolta

    La sceneggiata da finto tonto alla castano, si sentiva la mancanza.
  13. smith

    John Travolta

    Basta una piccola ricerca e si risale a questa pagina: Se non fossero famosi Una serie di elaborazioni fatte su foto di personaggi famosi.
  14. smith

    Castano Chiaro...è Tornato!

    No di certo, sei solo una persona sgradevole. Mi sembra di ricordare che tu ti occupi della tariffazione delle ricette SSN e questo ti faceva sentire competente rigurado a questioni sulle quali esprimevi numerose inesattezze, te lo feci notare e la tua indole arrogante fece il resto.
  15. Però non esiste nessuna operazione per togliere la gobba.
×
×
  • Crea Nuovo...