Vai al contenuto

Icone di bellezza


darko

Messaggi raccomandati

Castano ma parlavamo di icone di bellezza e fascino o di icone di perbenismo ? :innocente:

e poi...ma a me che me ne frega che sean connery sia calvo? :blink: se ha fascino ha fascino, non sono i peli in testa che rendono un uomo affascinante :blink: lo è sia con che senza :blink:

è verissimo :D daniel craig sembra più slavo che english man :D ma ha 2 occhi (ed un fisico.....) :wub:

ma come??? non hai tagliato colletti al mio preferito??? sono certa che ti è sfuggito nell'elenco ...ne avresti da dire...e poi ha problemi di capelli pure lui :ok2: e mi hai mescolato le icone con i "fanno sangue" ;)

dita von teese :wub: spettacolare, sensuale come non mai, mi piace davvero tanto lei!

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 167
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Melita Toniolo ha un sedere incredibile ed anche bellissime gambe.

Il resto non mi piace, è volgare e troppo oca...anche per i miei gusti :diavoletto:

E' la classica ragazza che vestita in modo normale seduta in metro o su un treno non noteresti mai.

Se non fosse conosciuta, vestita e truccata in modo esemplare non cagherebbe nessuno.

E' l'ennesima creazione mediatica a tavolino.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggettivamente trovo sia una bella ragazza. ce ne sono di più belle, senza dubbio, non è certo un'icona di bellezza che tra 30 anni si potrà considerare emblematica del "bello feminile", tuttavia credo che, anche prima di finire al GF o su un calendario, abbia sempre avuto, fin da xxxxxna il suo bel seguito di ammiratori :fiorellino: non serve finire sui giornali per far girare gli sguardi ai xxxxx, e neanche vestirsi (pardon "svestirsi") in modo particolarmente appariscente se un bel viso e un bel corpo sono stati dono della natura :innocente:

peccato che abbia già iniziato a vendersi male, per cui acquisirà parecchio successo "fisico" momentaneo ma non riuscirà probabilmente mai a fare il salto di qualità dell'aggiungere il fascino magnetico alla bellezza, una volta ostentata , la bellezza eprde il suo mistero e non lo riacquista più.

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

Melita Toniolo assomiglia veramente tantissimo ad una mia amica, con la quale ho un rapporto stupendo.

Tutti i commenrti dei xxxxx che la vedono per la prima volta sono sempre: " Che tette la tua amica!".

Punto. Niente altro di più.

Il fatto è che quando sei alta 1 metro e 60 e non sei particolarmente magra, anche indossare jeans e scarpe da ginnastica ti ammazza, e se non hai un viso perfetto è difficile attirare l'attenzione.

Poi il carettere fa assumere tutt'altro spessore alla persona.

Certo che vestita come la Toniolo, si girerebbero tutti, compreso io.

Poi, Juno, il fatto di essere famoso ti da 1000 punti...figurati...Ti immagini il sosia di Sean Connery che timbra tutti i giorni il cartellino in catena di montaggio...Nessuno direbbe "che fascino...".

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti è mai capitato di vedere ragazze (nel tuo caso) normali (intendo "non famose"), con jeans e scarpe da ginnastica, e dire "che bella" ? il fascino non è il successo, a volte aiuta, ma è strapieno di famosi/famose che di fascino sono a meno di zero. invece vedi gente per strada, che ha un fascino magnetico al solo vederli. non tanti, certo, credo che il fascino sia dote molto più rara della bellezza e difficilmente costruibile ad arte.

e sono d'accordo con te. il carattere ha un importanza fondamentale, e a volte riesce a trasparire dalla persona anche senza che questa abbia ancora parlato.

credo che uno sean connery in linea di montaggio sarebbe la felicità di molte operaie però :innocente:

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

Il carattere però non ti da certo un fascino magnetico, forse ti rende affascinante verso chi ti conosce, ed è per questo che alle volte è possibile vedere coppie in cui uno dei partner è vistosamente più bello dell'altro. Ci sono luoghi e situazioni che ti impongono una conoscenza maggiore, e puoi rimanerne affascinato.

Ma in altre situazione questo non si verifica proprio perché manca quel magnetismo superficiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...