Vai al contenuto

Icone di bellezza


darko

Messaggi raccomandati

  • Risposte 167
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

:rolleyes: non ho detto che preferisco la Litizzetto.. ho detto che le pere della Litizzetto sono più belle probabilmente di quelle della Gale... e comunque.. io una botterella alla Litizetto gliela darei.. penso che sarebbe divertente... :rolleyes:

Modificato da faranio
Link al commento
Condividi su altri siti

castano per me è come se non esisti, uno che posta la arcui e la gregoracci... e dice chi è sto mostro?

comunque è solo questone di gusti grazie a dio

 

Mamma come sei suscettibile, scusa poi saranno pure gusti ma i tuoi son pessimi :lol: almeno la Arcuri e la Gregoracci son femmine, sta Turman pare quello dei Cugini di Campagna :lol: :lol: :lol:

 

uma-thurman-019.jpg

 

nick.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

anche con il trucco la gregoraci non è gran che...ha le tette eh ma sopra ha la faccia da campagnola tonta :innocente:

un bacio

 

Ma xchè mai tutte le volte che una è bella e ha successo voi donne dovete trovargli dei difetti o dire che è rifatta o che è zoticona? diciamoci la verità la Gregoraci è una gran bella figliola, magari non brillerà in doti intellettuali ma è una show girl e non sono richieste. se poi vogliamo discutere sul come è giunta al successo allora posso accettare le critiche ma bisognerebbe mettere sotto accusa l'intero mondo della televisione e della moda.

 

Elisabetta Gregoraci ha un corpo bellissimo ed è molto sensuale. W Elisabetta! :wub:

 

7617.jpg

 

la gregoraccia manco c'ha un bel seno...

 

te o sei miope o me stai a diventà gay.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...