Vai al contenuto

-C85-2-

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    1800
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

L'ultima giornata che -C85-2- ha vinto risale al 24 Settembre 2011

-C85-2- ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

-C85-2-'s Achievements

  1. se così fosse mi preoccuperei per la tua situazione ormonale onestamente, visto che con la luce pulsata non elimini nemmeno i peli del corpo (ne rallenti solo la crescita), figuriamoci la barba.
  2. -C85-2-

    E' Finita

    la vita non è patacca e palestra, ma non prendiamoci in giro...il problema di molti che vogliono morire (ma che non hanno le palle per farlo) è la PATACCA, sono loro i primi superficiali che pensano che la vita è tutta qui. e non ci sono nemmeno i presupposti per parlare, per cercare di capire queste persone, un conto è uno che mi parla di depressione (quella vera, il vuoto...e non la noia, cosa che molti confondono con la depressione), di problemi reali, anche di solitudine...ma se uno mi viene a dire che non esce da 9 mesi perchè non riesce a coprire la pelata...MA DI CHE COSA VOGLIAMO PARLARE?! ad uno che dice una cosa simile cosa si può dire, eh?! io sono il primo a dire che la percezione del dolore e della vita è diversa, non bisogna ammalarsi di cancro per esser depressi, non bisogna andare in un ospedale per sapere quali sono i problemi, io posso stare male anche perchè mi è morta la tarantola...però certi discorsi non si possono leggere, perchè sminuiscono i vostri eventuali problemi che si celano dietro ai capelli. è superficiale dire che la risposta ai problemi del 98% di chi si lagna qua dentro è: patacca? io non credo proprio, perchè gira che ti rigira il discorso è sempre quello "son pelato, sono brutto e non mi si caga nessuno" senza nemmeno rendersi conto che quello che allontana le persoe è proprio questo vittimismo. la vita non è solo capelli & patacca, ma siete voi i primi a sminuirla con i vostri discorsi surreali. uscite perchè isolarvi non farà altro che ingigantire tutto quanto, è l'anticamera della follia.
  3. -C85-2-

    E' Finita

    volete morire? e suicidatevi. tutti sti piagnistei sono solo patetici, e se il problema dei capelli vi rende ridicoli agli occhi della gente non è per l'effetto estetico ma perchè apparite semplicemente tristi. la verità è molto più semplice di come la volete vendere al resto del mondo. pensate a curarvi il cervello, non la capoccia, che è meglio. curatevi, fate sport, cercatevi delle passioni, vestitevi bene... e vedrete che sti problemi spariscono nel momento in cui una donna vi troverà irresistibili, perchè è così, potete vendercela come volete, che i capelli sono solo la manifestazioni del vostro dolore e caz.zate simili...ma la verità è molto più semplice: la PATACCA! scusate la crudeltà, ma certe cose non si posson proprio leggere.
  4. bella domanda. io, secondo me, ho sicuramente a.a. la mia stempia è a U e piuttosto profonda, ma ho una ottima densità e praticamente non si vede la stempia tanto è la densità. però è a.a. sicuramente, anche se il dermatologo dice di no. seguo il forum per vedere se esce qualche cura che non comrpometta i miei testicoli :supersorriso: se consideri che non prendo medicinali anche per le cose serie, capisci il mio pensieri (personalissimo e opnabile) sulla finasteride.
  5. occhio alla finasteride, ho letto che stanno uscendo molti studi che dimostrerebbero i danni che provoca all'apparato genitale mnaschile, e si parla di danni permanenti. appena esco da lalvoro cerco le fonti e le posto.
  6. -C85-2-

    Fine Di Un Amore.

    questa visione piuttosto di parte (tendenzialmente: "le donne cercano l'uomo messo meglio" - "tu sei stato generoso e non ha apprezzato") non credo aiuti molto al nostro amico di forum. E' questione di scelte, il\la proprio\a compagno\a non diventa un mostro solo perchè non vuole più stare con noi, così come una storia non finisce mai senza motivo o solo perchè ci siamo invaghiti di un'altra persona. se si arriva a quel punto dietro ci sono ben altri motivi, probabilmente è stata "semplicemente" la lontananza e forse la mancanza di un pò di coraggio da parte di cris. Dopo la laurea tutti cercano una svolta, e venire a vivere su da te sarebbe stata una bella svolta, probabilmente si è vista negare questa opportunità dal suo stesso ragazzo ed è rimasta delusa, e la delusione spesso uccide anche il rapporto più solido. Il mio consiglio, cris, è quello di diffidare sempre dalle persone che ti danno ragione a priori, così finirai semplicemente per odiare le donne. Pensa a migliorare te stesso, la tua vita e la tua condizione, solo così sarai felice con te stesso e magari pronto per una nuova storia, consapevole deli errori fatti e consapevole che ne commetterai altri. in bocca al lupo.
  7. -C85-2-

    Inizio Perdita Dopo In Età Avanzata

    se uno per capirci sta iniziando a stempiarsi e perdere sul vertex non è il momento giustoperchè le tempie si svuoteranno ancora e il vertex perderà qualcosa, se invece quest'ultimo ha perso nel vertex e nelle tempie ma grazie alle cure il tutto è molto rallentato allora è stabile.
  8. -C85-2-

    Quiz Semiserio Bis

    collina. :supersorriso:
  9. -C85-2-

    Trapianto....

    Ma tu porti una protesi?! no perchè penso che la gente, per quanto toppik tu possa mettere, si sia già accorta dei problemi di capelli. Onestamente se uno si fa un trapianto di capelli e io me ne accorgo, apprezzo solo il cambio di immagine. comunque, a parte ciò, se il tuo lavoro te lo permette, prenditi due mesi di aspettativa, la fue nel tuo caso è improbabile, è quasi inevitabile una strip, possibilmente in canada dove le megasession son quasi prassi. comunque le valutazioni da fare son tante, bisogna vedere se sei in grado di "donare" abbastanza capelli alla zona ricevente....comunque secondo me, per avere un risultato notevole, son necessarie almeneno 7000 uf. comunque ripeto, prenditi 2 mesi di aspettativa, almeno per 1 mese si vedranno i segni e la cicatrice e considera che la ricrescita è graduale, non aspettarti di diventare capellone in due mesi.
  10. -C85-2-

    Ron

    sento dire spesso che ron ha la parrucca...ma se ce l'ha è fatta molto bene...
  11. -C85-2-

    Inizio Perdita Dopo In Età Avanzata

    guarda che per "stabilizzato" vuol dire semplicemente che grazie alla cura hai una a.a. abbastanza lenta, ovvio che è giusto non operare uno che si sta appena stempiando e aspettare che la stempia sia abbastanza profonda, meglio trovare un chiururgo che non ti opera che uno che ti opera quando non il momento.
  12. -C85-2-

    Mi Sono Rasato

    per me il vero segreto per la rasatura è abbinarlo ad un filo di barba, barba di 2mm chiaramente, e barba curata non trasandata...dipende da cosa fai nella vita, se sei uno studente universitario va bene quella trasandata, se lavori meglio di no se vuoi lavorare ancora :supersorriso:
  13. -C85-2-

    Esperienza Rasatura..

    con contento per te :okboy:
  14. ovviamente parlo della foto da rasato. e comunque anche uno che non a.a. se si ingella i capelli e si fa una foto con la luce sulla testa smbra che sia mezzo pelato!
  15. guarda che a vederti sembri messo benissimo. non metto in dubbio che tu abbia a.a. sia chiaro, ma se io dovessi vederti in giri penserei che hai un'ottima testa... nelle fote bisogna valutare anche il giro che fanno i capelli
×
×
  • Crea Nuovo...