Vai al contenuto

LittleBastard

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    515
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su LittleBastard

  • Compleanno 03/20/1980

Profile Information

  • Località
    Bolo

LittleBastard's Achievements

  1. E se scrivo che budda era un ciccione di m.erda mi sospendi?
  2. State veramente fuori rega.. come diceva castano "..appicciate un po' il condizionatore che il caldo vi da alla testa". ..denunce, avvocati, polizia postale (che notoriamente accantona le ricerche di pedofili, terrosristi ecc. per dare conto a le miliardi di offese che girano sul web), se bestemmi di nuovo ti banno per due mesi.. STATE FUORI
  3. Che strani gusti per un ragazzo della tua età..
  4. LittleBastard

    nuova auto

    Avete veramente stracciato le palle.
  5. LittleBastard

    nuova auto

    Lascia perdere le ford, credimi. La migliore è la golf. Con meno di 20.000 euro la prendi accessoriata e con impianto a gpl.
  6. LittleBastard

    nuova auto

    La classe A vecchio modello era un vero bidone.. la nuova sinceramente non saprei. La mercedes, per quanto riguarda le vetture di fascia alta, è impareggiabile per qualità costruttiva, confort e tecnica.
  7. Mi pare fosse Kurt Russel. Cmq Ovviamente l'idea di fare una distesa di pannelli solari grandi come il Galles è solo una "provocazione", che da però il senso di quanto può dare in termini energetici una tecnologia rinnovabile come quella solare. L'idea che l'unica soluzione al fabbisogno energetico "non inquinante" sia la scelta del nucleare è risibile. Come altri già hanno detto l'energia nucleare non è pulita, o meglio, lo è per quanto riguarda le immissioni nell'atmosfera (vapore acqueo), ma lo smaltimento dei rifiuti è tutt'oggi un problema non da poco, senza contare, come ha scritto Gurg, che il rischio di un incidente esiste, e le conseguenze possono essere davvero tragiche. Sfruttare l'energia solare, l'energia geotermica (in Islanda il 98% dell'energia viene ricavata così. Purtroppo sono poche le zone al mondo che possono utilizzare questo tipo di energia, perchè le sacche di vapore formato dal magma solitamente, tranne appunto Islanda e pochi altri luoghi, sono molto in profondità e manca la tecnologia per scavare così a fondo, anche se si sta mettendo a punto un sistema di trivellazione non meccanico ma laser che potrebbe risolvere questo problema), l'energia eolica, l'elettrolisi non sono chimere, non sono chiacchiere da bar, perchè molti paesi, come Svezia a Danimarca, la utilizzano con successo e implementano anno dopo anno l'installazione di questi apparecchi. In Italia, come in altri paesi, c'è l'interesse a mantenere la gente "schiava" dal punto di vista energetico e chi parla di solare, eolico ecc. viene subito tacciato in maniera ignorante e brutale.
  8. LittleBastard

    nuova auto

    Un diesel euro 4 con filtro antiparticolato inquina in termini di microparticolato (>10 micron) più di un benzina euro zero. Il diesel è sporco, i motori sono "grezzi" dal punto di vista tecnico e ormai non convengono neanche più rispetto al benzina. (il prezzo è praticamente lo stesso al litro.. si ha un lieve risparmio in termini di km/l ma col fatto che si cerca sempre la prestazione anche sul diesel (...) le case automobilistiche (tipo la bmw, col suo famigerato 3.0 d da quasi 200 cv) hanno tralasciato come fattore primario i consumi contenuti. Io comprerei una golf 1.6 benzina con l'impianto gpl. Risparmi almeno un terzo.
  9. Pensa se i terroristi lasciassero un missile su una centrale nucleare..
  10. Magari non in un unico impianto perchè sarebbe troppo vulnerabile una nazione se avesse come unica fonte un unico sito. Ma dal punto di vista tecnologico si, è realizzabile.
  11. E' una ipotesi.. sicuramente più plausibile del presunto motivo per cui si è fatta la guerra in Iraq, esportazione di democrazia. Secondo i più illustri economi è un dato di fatto che il capitalismo ha un andamento a parabola: il tutto è capire quando la curva comincia a scendere, e pare proprio che sia in questi anni. Beh.. questa è indifendibile.
  12. LittleBastard

    Parliamo di auto...

    Potresti evitare di scrivere in maiuscolo? In un forum equivale a strillare. P.s. Concordo con quanto hai scritto.
×
×
  • Crea Nuovo...