Vai al contenuto

LittleBastard

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    515
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di LittleBastard

  1. E se scrivo che budda era un ciccione di m.erda mi sospendi?
  2. State veramente fuori rega.. come diceva castano "..appicciate un po' il condizionatore che il caldo vi da alla testa". ..denunce, avvocati, polizia postale (che notoriamente accantona le ricerche di pedofili, terrosristi ecc. per dare conto a le miliardi di offese che girano sul web), se bestemmi di nuovo ti banno per due mesi.. STATE FUORI
  3. Che strani gusti per un ragazzo della tua età..
  4. LittleBastard

    nuova auto

    Avete veramente stracciato le palle.
  5. LittleBastard

    nuova auto

    Lascia perdere le ford, credimi. La migliore è la golf. Con meno di 20.000 euro la prendi accessoriata e con impianto a gpl.
  6. LittleBastard

    nuova auto

    La classe A vecchio modello era un vero bidone.. la nuova sinceramente non saprei. La mercedes, per quanto riguarda le vetture di fascia alta, è impareggiabile per qualità costruttiva, confort e tecnica.
  7. Mi pare fosse Kurt Russel. Cmq Ovviamente l'idea di fare una distesa di pannelli solari grandi come il Galles è solo una "provocazione", che da però il senso di quanto può dare in termini energetici una tecnologia rinnovabile come quella solare. L'idea che l'unica soluzione al fabbisogno energetico "non inquinante" sia la scelta del nucleare è risibile. Come altri già hanno detto l'energia nucleare non è pulita, o meglio, lo è per quanto riguarda le immissioni nell'atmosfera (vapore acqueo), ma lo smaltimento dei rifiuti è tutt'oggi un problema non da poco, senza contare, come ha scritto Gurg, che il rischio di un incidente esiste, e le conseguenze possono essere davvero tragiche. Sfruttare l'energia solare, l'energia geotermica (in Islanda il 98% dell'energia viene ricavata così. Purtroppo sono poche le zone al mondo che possono utilizzare questo tipo di energia, perchè le sacche di vapore formato dal magma solitamente, tranne appunto Islanda e pochi altri luoghi, sono molto in profondità e manca la tecnologia per scavare così a fondo, anche se si sta mettendo a punto un sistema di trivellazione non meccanico ma laser che potrebbe risolvere questo problema), l'energia eolica, l'elettrolisi non sono chimere, non sono chiacchiere da bar, perchè molti paesi, come Svezia a Danimarca, la utilizzano con successo e implementano anno dopo anno l'installazione di questi apparecchi. In Italia, come in altri paesi, c'è l'interesse a mantenere la gente "schiava" dal punto di vista energetico e chi parla di solare, eolico ecc. viene subito tacciato in maniera ignorante e brutale.
  8. LittleBastard

    nuova auto

    Un diesel euro 4 con filtro antiparticolato inquina in termini di microparticolato (>10 micron) più di un benzina euro zero. Il diesel è sporco, i motori sono "grezzi" dal punto di vista tecnico e ormai non convengono neanche più rispetto al benzina. (il prezzo è praticamente lo stesso al litro.. si ha un lieve risparmio in termini di km/l ma col fatto che si cerca sempre la prestazione anche sul diesel (...) le case automobilistiche (tipo la bmw, col suo famigerato 3.0 d da quasi 200 cv) hanno tralasciato come fattore primario i consumi contenuti. Io comprerei una golf 1.6 benzina con l'impianto gpl. Risparmi almeno un terzo.
  9. Pensa se i terroristi lasciassero un missile su una centrale nucleare..
  10. Magari non in un unico impianto perchè sarebbe troppo vulnerabile una nazione se avesse come unica fonte un unico sito. Ma dal punto di vista tecnologico si, è realizzabile.
  11. E' una ipotesi.. sicuramente più plausibile del presunto motivo per cui si è fatta la guerra in Iraq, esportazione di democrazia. Secondo i più illustri economi è un dato di fatto che il capitalismo ha un andamento a parabola: il tutto è capire quando la curva comincia a scendere, e pare proprio che sia in questi anni. Beh.. questa è indifendibile.
  12. LittleBastard

    Parliamo di auto...

    Potresti evitare di scrivere in maiuscolo? In un forum equivale a strillare. P.s. Concordo con quanto hai scritto.
  13. Se abbiamo al governo berlusclown e combriccola varia, compresa la lega, è grazie a quei soggetti politici che pur avendo una storia nel paese, come la sinistra, hanno permesso che ciò accadesse, che esistesse il partito della mafia.
  14. Credo che le stupidaggini che spesso alcuni leghisti sparano, più per fomentare le masse ignoranti che altro, siano nulla rispetto a questo.
  15. In questo topic alcuni soggetti, per le frasi di scherno e l'atteggiamento provocatorio dovrebbero vergognarsi. Siete solo dei pirla senza palle ne onore.
  16. Il problema è che esiste una grossa fetta di popolazione tra gli imprenditori, commercianti, professionisti che non daranno mai il voto a Di Pietro. Spesso queste persone si tappano il naso a scapito dei principi per i quali magari hanno fatto il '68 e votano Berlusclown, sapendo che magari farà pagare loro un po' meno tasse, farà un condonino per la tettoia della casa al mare ecc.
  17. Scusate.. ma la Carlucci allora?
  18. Caro Bras.. La satira prevede offese, vilipendio ecc. Ma come distinguere la satira da semplici offese? Conta il contesto, chi lo dice e il modo in cui viene detto. Nel caso della Guzzanti lei dice più o meno "non puoi essere ministro se l'hai succhiato al presidente del consiglio". Questa frase rientra perfettamente nella satira. Se avesse detto "la Carfagna è una troia" probabilmente sarebbe potuta essere accusata di calunnia. Avendo poi citato la fonte del giornale argentino, riguardo le intercettazioni, l'intervento è ampiamente motivato, stile Luttazzi-Travaglio. Stesso dicasi per Razzy. E' satira.
  19. La Guzzanti è un comico, e ha fatto della satira.. pesante ma satira. Se mai si arrivasse ad un processo la Carfagna perderà. Addirittura Luttazzi venne assolto per la famosa intervista a Travaglio del 2001. Per fortuna fare satira non è ancora reato.
  20. Non ho letto tutti i post, ma visto le 5 pagine trovo sconcertante che ci sia qualcuno che riesca a difendere queste due schifezze aberranti. Mi fa' doppiamente schifo vedere la concussione con la quale il centrosinistra ha ammesso che esistesse politicamente berlusconi.. per citare Guzzanti che imita Rutelli, UN COMICO (Guzzanti o Rutelli?) "se questo era un paese serio non te potevi manco candidà.. ma se te va' di scherzare scherziamo!". Vai Italia.. sei al capolinea.
  21. Lo trovo assolutamente sbagliato. Grillo ha ragione nel dire che è anche pericoloso: sequestratori, estorsori ecc. avranno i tabulati per poter scegliere la vittima.. come scegliere su che tavolo di poker sedersi. Ovviamente chi evade, chi ha conti all'estero ecc. non verrà minimamente turbato dalla cosa. Il problema è che in Italia siamo ancora un popolo di sciacalli invidiosi e molta gente non ci può credere di poter curiosare sui guadagni del vicino, del vip ecc.. Avete idea di cosa può accadere? Due esempi stupidi: Un uomo chiede un prestito al fratello, il quale risponde di non poter in quel momento.. il seguito lo immaginate. Oppure semplicemente al bar.. "come cxxxx ti puoi permettere quella macchina che guadagni quaranta mila euro l'anno?
×
×
  • Crea Nuovo...