Vai al contenuto

Icone di bellezza

darko

Messaggi raccomandati

Io continuo a preferire le dark-ladies!!! non posto foto di miei amiche perchè non è il caso ma il fascino di una signora in nero, è sempre imbattibile! basta con tutte queste belelzze televisive così stereotipate!!!

vi aspetto in uno dei miei localacci per farvi capire cosa intendo :diavoletto:

Dark%20Lady.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 167
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

castano_chiaro ha scritto:
Ma xchè mai tutte le volte che una è bella e ha successo voi donne dovete trovargli dei difetti o dire che è rifatta o che è zoticona? diciamoci la verità la Gregoraci è una gran bella figliola, magari non brillerà in doti intellettuali ma è una show girl e non sono richieste. se poi vogliamo discutere sul come è giunta al successo allora posso accettare le critiche ma bisognerebbe mettere sotto accusa l'intero mondo della televisione e della moda.

Elisabetta Gregoraci ha un corpo bellissimo ed è molto sensuale. W Elisabetta! :wub:

7617.jpg

te o sei miope o me stai a diventà gay.

flavio_briatore_elisabetta_gregoraci.jpg

se questo è un bel seno :fischietto: a me sembra che le foto della grgeoracci siano molto ritoccate..guardate sta qua con briatore, c'ha un seno che fa ridere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Starscream ha scritto:
In assoluto la migliore di tutto a livello mondiale ora come ora e' Jessica S-biel.

Tra le italiane la Gregoraci. Ah Ciottantaci' come fai a dire che il suo seno fa ridere che e' perfetto!?

nn guardar le foto dei calendari che sò rittocate.....guarda questa

flavio_briatore_elisabetta_gregoraci.jpg

questo a mio avviso nn è un seno perfetto, nn parlo di grandezza ma di proporzioni...sembrano "incassate" nel busto...nn è armonioso...

Link al commento
Condividi su altri siti

non puoi certo dire questo a me castano :innocente: mi sembra di aver citato e supportato un certo numero di "belle figliole" , semplicemente , da femmina, un paio di tette a me non bastano per trovare bella una donna :innocente: anche perchè di belle tette in giro è pieno grazie alla chirurgia :fischietto: di donne con anche tutto il resto, faccia, fianchi, gambe, fascino ce ne sono un pò meno, e di certo la tua beniamina non rientra tra queste. bel corpo, ma a faccia siam messi maluccio, troppo zotici i lineamenti. per quanto riguarda l'intelligenza...bhe, nessuno può saperla se non chi le conosce davvero, ma almeno non avere la faccia da tontolona è indispensabile anche se poi sei davvero poco furba :fischietto: poi per carità, ognuno ha i suoi gusti <_>

a mio parere una donna si stacca dalle altre sul piano "icona di bellezza" quando la bellezza entra in un piano "interiore", non nel senso "ah come è bella dentro", ma nel senso che la bellezza non deve essere solo esterna ma "vissuta", sentita e usata come parte integrante del resto del fascino della donna. altrimenti si rientra nelle bellocce di cui è pieno il mondo.

concordo con te Little, quello della curtis è un bel corpo, davvero spettacolare!

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quale rifatta, la Ingermann è natural al 100%...ma l'avete mai visto un seno rifatto? oramai la gente è come se non riuscisse + ad accettare che la gente bella nasce ancora. anche se ci sono tanti uomini e donne brutti o con tante imperfezioni è la natura, quella stessa natura che fa si che nasca anche gente bella e perfetta esteticamente.

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

castano_chiaro ha scritto:
ma quale rifatta, la Ingermann è natural al 100%...ma l'avete mai visto un seno rifatto? oramai la gente è come se non riuscisse + ad accettare che la gente bella nasce ancora. anche se ci sono tanti uomini e donne brutti o con tante imperfezioni è la natura, quella stessa natura che fa si che nasca anche gente bella e perfetta esteticamente.

quindi anche tu hai capito che se sei brutto è colpa della natura e tu nn puoi farci nulla?

:fiorellino: bravo castà

:supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

-C85-2- ha scritto:
quindi anche tu hai capito che se sei brutto è colpa della natura e tu nn puoi farci nulla?

:fiorellino: bravo castà

:supersorriso:

A belloooooooooooooooooo io Madre Natura non finirò mai di ringraziarla alla facciaccia tua :lol: :lol: :lol: :lol:

CLIMATIZZATI!!!!

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti