Vai al contenuto

Gli impianti di capelli dei VIPs: la loro soluzione alla calvizie, tra rinfoltimenti, protesi capillari, parrucche e parrucchini

Messaggi raccomandati

Un amico mi ha segnalato il topic. Sneijder sta facendo una cura con cellule staminali (cercate con Google, l'ha detto lui stesso). Non dico che il risultato sia dovuto a quello, ma non scordiamoci che il signorino porta a casa 500mila euro al mese. Mettiamo che sia un complessato e sia disposto anche a spendere 10.000€ al mese in trattamenti avanzati: sarebbe come per un 1000€ "come noi" spenderne 20.

Modificato da MangioPeli
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mangiopeli e benvenuto.

E' che la cura con le cellule staminali è proprio quello che alcuni di noi raccontano per giustificare la ricrescita dei capelli!!!

Non dico che non la stia facendo (anche se dubito seriamente, un ricercatore che fa sperimentazione in quel campo non osa farla a chi gli può chiedere milioni di danni in caso di danni gravi alla salute) , ma il solo fatto che lui lo dica non dimostra che la faccia veramente, dato che è una delle scuse ottime per coprire altri interventi o camuffamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono suoi e mi sembra un risultato migliore di Conte che un taglio cosi non credo possa permetterselo.

Sicuramente la decisione di trasferirsi in Turchia è legato ai capelli so che aveva fatto qualcosa anche in belgio mi pare ma forse non era abbastanza..

Certo il loro lavoro/stipendio gli permette di poter disporre del top in circolazione e di poter affrontare viaggi e spese che per noi sarebbero molto difficili..

ipotizziamo anche di guadagnare 5/6 mila euro al mese grazie a un lavoro ben pagato (quale?) dovremmo avere anche la possibilita di viaggiare a lungo e soggiornare per vari periodi.

solo certe categorie di "lavoratori" possono permetterselo.

Penso a calciatori, magnati, immobiliaristi, campioni sportivi vari, attori, industriali e i loro figli.

Se ci fate caso anche Felipe Massa ha sicuramente fatto qualcosa rispetto a qualche anno fa è migliorato alla grande,..

Modificato da MarcAntonio
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah in effetti pare fulminato...

reazione eccessiva, direi :lol:

ad ogni modo, ripeto... ho visto snejider già al galatasaray tentare una ricrescita a capelli un po' più lunghi

bene, era evidentemente diradato, non c'era volume, nè massa

invece da rasato sembra a postissimo

mah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha toppikkkkkk tutta la vitaaa !!!!! Ero pettinato anch'io come snajder e lo mettevo sempre con quintali di lacca !!! E giocavo a calcio in eccellenza ! Per un periodo ho usato anche una specie di toppik spry con già uno fissatore incorporato.

Marcc con la lacca e i capelli corti corti toppik nn si muove di un mm !!

Ps. ho fatto anche gol di testa :happy-05:

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo mettevo anche io il toppik l'ho usato per anni e segnavo anche io di testa.

ma il risultato non veniva cosi bene come nella foto di WS...

si vedeva che non erano capelli ma c'era qualcosa che li rendeva polverosi tra l'altro a volte sembravano anche sporchi se esageravi troppo una volta mi ricordo uno mi chiese cosa avevo messo in testa perche si vedeva che non erano capelli ma quelcosa che simulava!!! feci finta di niente e andai per la mia strada.

pero è vero che non veniva via neache a sudare quintali se usavi la lacca, a volte ci andavo anche in bici in salita per pomeriggi interi..

se quello fosse l'effetto del toppik a capelli corti sarebbero a posto tutti per tutta la vita.. il davanti era impossibile ricrearlo cosi a capelli corti notavi la polvere e poi mi sembra strano che uno come wes abbia scoperto il toppik l'altro ieri..figurati i calciatori con i soldi e le conoscenze che hanno!!

l'effetto migliore del toppik è a capelli medi per coprire il buco che si forma sul crown ma devi avere un po di lunghezza se no rimane solo polvere diciamo che piu capelli tuoi conservi migliore è l'effetto toppik

snejder ultimamente sulle tempie non ne aveva proprio piu o è trapianto o tricopigmentazione post trapianto perchè la trico non ti da quella lunghezza da sola

Modificato da MarcAntonio
Link al commento
Condividi su altri siti

Un amico mi ha segnalato il topic. Sneijder sta facendo una cura con cellule staminali (cercate con Google, l'ha detto lui stesso). Non dico che il risultato sia dovuto a quello, ma non scordiamoci che il signorino porta a casa 500mila euro al mese. Mettiamo che sia un complessato e sia disposto anche a spendere 10.000€ al mese in trattamenti avanzati: sarebbe come per un 1000€ "come noi" spenderne 20.

anzi che dica questo a me dimostra che c'è sotto qualcosa di losco. toppik o altro.

la terapia con cellule staminali è arenata alla sperimentazione ed è proibito sperimentarla sull'uomo in questa fase.

tantomeno come diceva zazza su un personaggio pubblico famoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Secondo voi Manu Bennet, attore che interpreta il loro di superstite secondario sull'isola In "Arrow" porta una protesi ?

Manu Bennet

E secondo voi, andrò un po off topic ma una protesi come quella dell' attore di Arrow è possibile ? E non capisco nemmeno come siano pettinati

Arrow-1.jpg

Secondo me non è una protesi...guardando le foto l'attaccatura frontale è sempre la stessa sia a capelli lunghi che corti!

Link al commento
Condividi su altri siti

IL toppik sui capelli corti sta da Dio...il problema è che sporca ;camicia,cuscino e ti dura si e no qualche ora(in presenza di vento e maltempo,può capitare ragazzi di trovarsi in queste condizioni)son guai...non è che ci si possa portare la lacca sempre insieme;ma per qualche ora di allenamento va più che bene!!! Poi a livello psicologico ti rompi le ....a portare sempre lo stesso taglio,a fare pulizia tutti i santi giorni(esatto ,tutti i giorni per avere un risultato eccellente devi togliere il vecchio e mettere il nuovo);in estate per un mesetto come ha fatto il sottoscritto per simulare il trapianto va più che bene;ma piscina,bagni in acqua,doccia o partita a pallavolo in spiaggia ,non esiste,con il toppik puoi solo prendere il sole e più abbronzato stai,meglio sarà il risultato!

Link al commento
Condividi su altri siti