Vai al contenuto

MangioPeli

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

MangioPeli's Achievements

  1. Un amico mi ha segnalato il topic. Sneijder sta facendo una cura con cellule staminali (cercate con Google, l'ha detto lui stesso). Non dico che il risultato sia dovuto a quello, ma non scordiamoci che il signorino porta a casa 500mila euro al mese. Mettiamo che sia un complessato e sia disposto anche a spendere 10.000€ al mese in trattamenti avanzati: sarebbe come per un 1000€ "come noi" spenderne 20.
  2. Scusate il ritardo ma ne ho parlato con fidanzata e un paio di amici fidati. Siamo giunti alla conclusione che, forse, tecnicamente parlando, sia più facile una classica capigliatura lunga, come questa Magari meno densità. Che ne dite? È più fattibile? Domattina posto le foto con capelli lavati e asciutti! Ciao! :) ps: ricordo che ho da una vita i capelli lunghi e la gente non mi guarderebbe come un marziano. Potrei sempre sparare la balla del trapianto. O anche dire la verità, frega poco. Ci penserò! . . . . . . .
  3. Zazza, hai colto il punto (anche perché ho letto il tuo complimento ad un niubbo che non vuole farsi la cresta verde da punk ;) ) Sono mesi che indosso berretti e berrettini (perché non voglio spotacciarmi con toppik e riporti vari). È come se fossi pelato. Rivorrei i capelli lunghi, tutto lì. Altrimenti mi sarei già rasato e tanti saluti al gioco della rockstar ahahha ;) m prima di farlo vorrei prima valutare il discorso protesi. Domani sera posto le foto. Scusate se non l'ho fatto ma prima vorrei parlarne con la fidanzata, in modo da sapere il suo parere. E farmi fare delle belle foto al vertex ahahah :)) A domani, grazie ancora a tutti, anche a maxmagnum che mi tiene con i piedi per terra :)
  4. Mi sono dimenticato di dire che fino a poco tempo fa me li tingevo di nero ;) Ho riletto i messaggi. Devo fare un po' pratica con il glossario perché molti termini non li conosco :) Spero di avere del tempo per inserire le foto oggi pomeriggio. Grazie di nuovo :)
  5. Salve, intanto grazie a tutti per le risposte, siete gentilissimi :) Sono appena tornato dall'ennesimo concertino con il berrettino ahaha e sono un po' stanco. Domani leggo per bene tutti i messaggi e rispondo. In ogni caso premetto che "ai lati" non ne ho perso uno, il problema è che sono stempiato 100% (anche se pure il taglio della foto è senza tempie) e messo male al centro, "lungo la cresta". Non so se i miei "lati" riuscirebbero a combaciare con la protesi. Siamo proprio lì lì. Nei prossimi giorni agevolerò delle foto. Domani rispondo a tutti :) grazie ancora rnr! ps: ho i capelli lisci lisci quindi con un po' di tinta non credo che sarebbe difficile mimetizzarli con la protesi.
  6. Per farli tenere così non è un problema. Ho i capelli lunghi da 15 anni e ormai li so far stare in ogni modo e con ogni condizione climatica ahahah ;) magari dovrò far pratica ma credo che i capelli delle protesi seguano le stesse leggi fisiche dei miei ahahha per "integrarli" intendi far crescere i miei fino ad avere quel "taglio" e quella lunghezza per poi farli combaciare con quelli della protesi? grazie a tutti per le risposte, siete gentilissimi :)
  7. Bravo maxmagnum, mi ero dimenticato. Il punto di riferimento ce l'ho. Ho una piccolissima cicatrice che combacia con la buona vecchia attaccatura al centro della fronte (che è arretrata pochino, di un centimetro, sono pelato come la parte rasata nella foto). Perché l'installazione sarebbe difficile?
  8. Come da titolo. Come conviene procedere? Farla arrivare già così? Più ampia e poi farsela tagliare da un incaricato? O è meglio da un parrucchiere? So che è un taglio strano, ma non è un problema. Ho sempre avuto i capelli lunghi e con tagli strani ed è un anno che giro con berretti / tube cap dicendo che mi sto preparando ad un trapianto, e la gente ci crede e se ne frega, quindi non sarebbe un problema mostrarmi con un taglio del genere https://dl.dropboxusercontent.com/u/6592448/tagliotaglio.png
  9. Salve, sono un uomo che porta i capelli lunghi (oltre le spalle). Purtroppo il diradamento inizia ad essere evidente e se finora sono bastate le tinte per mascherare il tutto, ora non bastano più. Guardando questa immagine, ho una calvizie di tipo 5A (chiaramente non così tragica, altrimenti altro che Volluma, via di rasoio) Un'amica che ha problemi di calvizie, porta i capelli relativamente corti e usa il Volluma, mi ha consigliato il prodotto e, beh, prima che me lo dicesse non sospettavo che usasse un aiutino. Per carità, si notava un leggero diradamento ma niente di che, alla sua età capita ben di peggio. Insomma, ne abbiamo parlato e mi ha detto che secondo lei il mio caso è perfetto per l'uso del Volluma, anche se ho i capelli lunghi: molti capelli sui laterali (come quando avevo vent'anni, non ne ho perso uno!) ma vertex e tutta la fascia centrale soggetta a diradamento. Concordate? O sui capelli lunghi si rischia sempre di fare un pasticcio e basta? Lo metterei solo dove ho diradamento. Non mi interessa coprire la stempiatura dove davvero non c'è nulla da infoltire. Grazie per le risposte!
  10. Ahaha. Se non sbaglio il forum qualche tempo fa è stato resettato o simile. Avevo un nick praticamente identico che altro non è se non un anagramma ;) e visto il forum... :D Uhm, aspetto altri pareri ma se "si muove qualcosa" mi sa che rimanderò la questione a fine agonismo :/ Non sono più un dilettante e il caschetto è facoltativo. A questi livelli non si usa perché è di notevole impaccio durante le fasi a terra. ps: si combatte prima di tutto con la testa (e per testa non intendo i capelli :D ) e col cuore. Non siamo gentlemen ma nemmeno tutti barbari ;) Soprattutto io che fuori dal ring svolgo una professione che più da secchione non si può (non dico di più, credo capiate). Per quanto riguarda il mio amico: riferisco e poi son fattacci suoi. Lo invito di nuovo ad iscriversi. Più siamo meglio è :) Grazie a tutti.
  11. Ciao a tutti, finora ho solo lurkato, ma dato che l'inevitabile si avvicina e il nuovo anno deve portare nuove sfide, ho deciso di porre le mie prime domande in questa sezione. La prima riguarda me: posterò le foto, ma intanto volevo chiedervi qual'è la vera tenuta delle protesi. Pratico sport da combattimento (MMA) e... beh, la domanda sorge spontanea. Pur essendo vietata la "tirata per i capelli" ogni tanto può capitare un contatto o una presa involontaria. Avendo comunque i capelli corti (3/4 cm) e usando i guanti-cut è difficile essere presi "per i capelli", ma nel caso di una "stropicciata"? Tanto per farmi capire: premete forte il palmo della mano contro il cranio e cercate muovete la mano. Si staccherebbe? La seconda riguarda un amico che è nella mia stessa situazione e che si iscriverà al più presto (non lo farà :D): suona in una hard rock band (capite quindi che il look conta molto) e ha i capelli lunghi: "dietro" arrivano ad una decina di cm sotto il collo e davanti (quei pochi che ha :DDD) gli arrivano dal mento. Immagino che se li avesse corti sarebbe il classico caso di "stempiatura" + poca roba sul davanti-in mezzo + accenno di "piazzetta". Esistono protesi per uomo così lunghe? Le protesi lunghe sono più facilmente "sgamabili" rispetto a quelle corte (io dico di sì, lui dice che essendo più lunghi si "mimetizzano meglio" :D)? Grazie in anticipo a tutti :)
×
×
  • Crea Nuovo...