Vai al contenuto

Gli impianti di capelli dei VIPs: la loro soluzione alla calvizie, tra rinfoltimenti, protesi capillari, parrucche e parrucchini

Messaggi raccomandati

Mah, se guardo la foto di Conte, vedo i capelli sotto la riga vivi, lucidi, pieni di colore...

Se guardo quelli sopra la riga, li vedo ossidati, rigidi, morti...

Guardate bene, è tutto diverso: colore, lucentezza, riflesso, forma.

E quel "buco" dietro che sarebbe? A me sembra semplicemente che si sia usato il bordo di una pellicola come parte superiore della riga ed il confine della zona rasata come parte inferiore della stessa. Scelta molto azzardata, direi.

Posso sbagliarmi ma la sensazione è forte. Il campionato imminente ci dirà la verità, foto ad alta risoluzione e video HD non perdonano...

Giu' le mani dal grande capitano ora mister...

E' un trapianto e non ci sono dubbi,basta che guardate bene l' hairline:qualche volta che si e' presentato alle interviste o quando ha diretto allenamenti con vento e sudore,nonostante tenga sempre il front coperto,c'e' un dettaglio che nessun parrucco puo' riprodurre:i capelli sparpagliati a "mazzette".

Quella (specie dopo aver sudato)e' una caratteristica che hanno solo i capelli propri(e io lo so molto bene:quando giocavo a calcio e iniziavo a fare "riportini" sulla fronte,era proprio una tortura,in quanto le stempiature iniziavano a vedersi dopo aver sudato).Il front di un gattino(per quanto cerchi di dargli una linea piu' irregolare possibile)avanza(dopo sudate o vento)sempre in modo compatto.Inoltre l' unto del sudore non lo raggiunge mai,cosa che ho visto mille volte tra i capelli di Conte.Infine guardate il mid scalp: la riga,rispetto ad uno che non ha aga e' troppo larga e decisamente meno simmetrica:tutto cio' e' frutto di uf impiantate in modo decisamente tattico e a dare una visione d' insieme di grande copertura dal chirurgo n°1 al mondo nella chirurgia della calvizie(Victor Hasson).Conte,se tagliasse i capelli piu' corti,apparirebbe molto piu' diradato.

Inoltre l' osservazione migliore l' ha fatta mdm in una sua risposta:Conte era un ottimo candidato all' autotrapianto.Guardate alcune istantanee di un vecchio B. Dortmund-Juve del 1997(dove naque la leggenda del goal alla Del piero):c'era il diluvio universale e Conte(nonostante sul mid scalp fosse completamente pelato)aveva parietali,occipitali e crown che manco l' acquazzone faceva apparire diradati vista la grande densita'(basti guardare lo stesso Del Piero allora 21enne che a 37 ha ancora tutti i capelli,aveva densita' minori di Conte nelle zone che vi ho appena menzionato).Altre caratteristiche molto importante ai fini di un autotrapianto posseduta da Conte:

Fronte molto bassa e testa piccola:la copertura della capoccia in cm2 diventa molto minore(nonche' l' effetto estetico) di uno con fronte spaziosa e testa piu' grande.Abbinate alla densita' indigena e metteteci l' abilita' del chirurgo e questo risultato diventa possibile.

Morale:cerchiamo di non vedere parrucchini ovunque :arrabbiato-04: ...

Ho letto nella discussione di un utente che in serie a contava almeno 20 parruccati e addirittura sospettava di Totti...ragazzi non scherziamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giu' le mani dal grande capitano ora mister...

E' un trapianto e non ci sono dubbi,basta che guardate bene l' hairline:qualche volta che si e' presentato alle interviste o quando ha diretto allenamenti con vento e sudore,nonostante tenga sempre il front coperto,c'e' un dettaglio che nessun parrucco puo' riprodurre:i capelli sparpagliati a "mazzette".

Quella (specie dopo aver sudato)e' una caratteristica che hanno solo i capelli propri(e io lo so molto bene:quando giocavo a calcio e iniziavo a fare "riportini" sulla fronte,era proprio una tortura,in quanto le stempiature iniziavano a vedersi dopo aver sudato).Il front di un gattino(per quanto cerchi di dargli una linea piu' irregolare possibile)avanza(dopo sudate o vento)sempre in modo compatto.Inoltre l' unto del sudore non lo raggiunge mai,cosa che ho visto mille volte tra i capelli di Conte.Infine guardate il mid scalp: la riga,rispetto ad uno che non ha aga e' troppo larga e decisamente meno simmetrica:tutto cio' e' frutto di uf impiantate in modo decisamente tattico e a dare una visione d' insieme di grande copertura dal chirurgo n°1 al mondo nella chirurgia della calvizie(Victor Hasson).Conte,se tagliasse i capelli piu' corti,apparirebbe molto piu' diradato.

Inoltre l' osservazione migliore l' ha fatta mdm in una sua risposta:Conte era un ottimo candidato all' autotrapianto.Guardate alcune istantanee di un vecchio B. Dortmund-Juve del 1997(dove naque la leggenda del goal alla Del piero):c'era il diluvio universale e Conte(nonostante sul mid scalp fosse completamente pelato)aveva parietali,occipitali e crown che manco l' acquazzone faceva apparire diradati vista la grande densita'(basti guardare lo stesso Del Piero allora 21enne che a 37 ha ancora tutti i capelli,aveva densita' minori di Conte nelle zone che vi ho appena menzionato).Altre caratteristiche molto importante ai fini di un autotrapianto posseduta da Conte:

Fronte molto bassa e testa piccola:la copertura della capoccia in cm2 diventa molto minore(nonche' l' effetto estetico) di uno con fronte spaziosa e testa piu' grande.Abbinate alla densita' indigena e metteteci l' abilita' del chirurgo e questo risultato diventa possibile.

Morale:cerchiamo di non vedere parrucchini ovunque :arrabbiato-04: ...

Ho letto nella discussione di un utente che in serie a contava almeno 20 parruccati e addirittura sospettava di Totti...ragazzi non scherziamo.

Io mi fido ciecamente di tutti voi e soprattutto dei più esperti come te peró nessuno riuscirà mai a levarmi dalla testa che Conte porti una protesi. Se fosse come dici te, capelli ben posizionati ma alla fine densità bassa nel momento in cui è completamente bagnato di sudore non dovrebbe evidenziarsi una zona più diradata? Io non sono un'esperto di trapianti ma anche con una zona donatrice foltissima si puó tornare ad avere così tanti capelli? a me sembra impossibile...comunque alla fine non è una cosa così importante, sarei più felice di scoprire che il nostro Conte sta formando la squadra che ci porterà il 29 scudetto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi fido ciecamente di tutti voi e soprattutto dei più esperti come te peró nessuno riuscirà mai a levarmi dalla testa che Conte porti una protesi. Se fosse come dici te, capelli ben posizionati ma alla fine densità bassa nel momento in cui è completamente bagnato di sudore non dovrebbe evidenziarsi una zona più diradata? Io non sono un'esperto di trapianti ma anche con una zona donatrice foltissima si puó tornare ad avere così tanti capelli? a me sembra impossibile...comunque alla fine non è una cosa così importante, sarei più felice di scoprire che il nostro Conte sta formando la squadra che ci porterà il 29 scudetto!!!

Fedux,al risultato di Conte non tutti possono ambirvi,ma e' possibile,per le ragioni che ti ho elencato nel post precedente:il diradamento non lo accentua una sudata.La sudata sparpaglia i capelli a mazzette(con la protesi e' impossibile,in quanto il sudore intacca le colle alla base,non arriva mai ai capelli,basta che guardi Donadel in partita):il diradamento e' piu' visibile dopo una doccia o con la pioggia.

Il risultato di un trapianto dipende molto dalle tue condizioni di partenza,dalla qualita' degli indigeni e dall' avanzamento piu' o meno lento dell' aga:e in rete ci sono pazienti italiani che hanno ottenuto risultati pure migliori di Conte partendo dalle medesime condizioni.

Inoltre guarda(ti ripeto)Conte non ha cosi' tanti capelli:ha dei diradamenti anche molto chiari.Per fartela breve ha pochi capelli,ma molto folti e soprattutto molto ben distribuiti.Mettici che si fa il taglio piu' tattico possibile...

P.S. il prossimo e' la terza stella,non il 29(quello lo abbiamo vinto nel 2006). :sorriso-02:

Modificato da brazzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Priiiinceeeeeeeeeee???!!!???

Dove sei??? :sorriso-03: :sorriso-06: :happy-05:

Avanzo un caffè!!

:mago: :relax-02:

:ciao:

eccomiiiiiiiiii ahahahahah :happy-05: ..

a dire il vero questo conferma quanto detto da me in tempi in cui tutti sostenevano SOLO che conte si fosse affidato al chirurgo italiano R. :happy-05: ..

mi ripeto con piacere e rianalizzo la cronologia degli interventi degli ultimi anni ( quelli in cui era alla juve non li ho seguiti)..

cmq..

va al bari, si rasa i capelli e va dal dottor R. a farsi un trapianto (per intenderci è lo stesso che ha asfasltato il premier) :happy-05: ..

sembra tutto ok e tutti notano il suo miglioramento..

la situazione degenera l'anno successivo, iniziano a cadere e si accorge che il risultato è pessimo.. è diradato come uno che ha bisogno di un trapianto, pur essendo trapiantato :happy-05: ..

decide allora di volare in canada dal più famoso, quello che tutti dicono essere il guru dei trapianti :happy-05: ..

anche qui all'inizio tutto ok..

con topic sembrava avere più capelli di caniggia negli anni d'oro :happy-05: ..

risultato però non duraturo, e il topic aumentava..

alla fine sarà passato alla protesi.. quanto visto al trofeo berlusconi, dal vivo, per me è un chiaro esempio di pellicola..

magari non totale.. l'avrà solo sul front o una mini-parziale.. ma il movimento dei suoi capelli è stato inverosimile..

continua ad usare topic, e anche tanto, quindi la differenza di colore è imputabile anche a questo.. e sempre per questo motivo non penso ad una protesi di grandi dimensioni..

credo abbia scelto di usare topic con una protesi mini piuttosto che abbandonare il topic e usare più colla..

il caffè per ora è conteso :happy-05: ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedux,al risultato di Conte non tutti possono ambirvi,ma e' possibile,per le ragioni che ti ho elencato nel post precedente:il diradamento non lo accentua una sudata.La sudata sparpaglia i capelli a mazzette(con la protesi e' impossibile,in quanto il sudore intacca le colle alla base,non arriva mai ai capelli,basta che guardi Donadel in partita):il diradamento e' piu' visibile dopo una doccia o con la pioggia.

Il risultato di un trapianto dipende molto dalle tue condizioni di partenza,dalla qualita' degli indigeni e dall' avanzamento piu' o meno lento dell' aga:e in rete ci sono pazienti italiani che hanno ottenuto risultati pure migliori di Conte partendo dalle medesime condizioni.

Inoltre guarda(ti ripeto)Conte non ha cosi' tanti capelli:ha dei diradamenti anche molto chiari.Per fartela breve ha pochi capelli,ma molto folti e soprattutto molto ben distribuiti.Mettici che si fa il taglio piu' tattico possibile...

P.S. il prossimo e' la terza stella,non il 29(quello lo abbiamo vinto nel 2006). :sorriso-02:

Eppure da profano quei capelli non mi convincono per niente. Se il prossimo anno si prende la terza stella vado a tirare personalmente i capelli a Conte così vi faccio sapere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Attendiamo il campionato: non mancheranno foto e filmati

Purtroppo per lui non mancheranno neppure lanci di parrucchini a grappolo.

Il discorso quindi verrà fuori prepotentemente ed alla fine qualcuno ne dovrà parlare.

Se è un trapianto, nulla di più facile di alzare ridendo il front a favore di telecamera e chiedere ad Ilaria D'Amico di frugargli in testa...

O magari sfoggiare un taglio alla marine, come spesso in vita sua ha sfoggiato.

Fine della persecuzione.

Se invece accetta la sua croce...

Link al commento
Condividi su altri siti

Attendiamo il campionato: non mancheranno foto e filmati

Purtroppo per lui non mancheranno neppure lanci di parrucchini a grappolo.

Il discorso quindi verrà fuori prepotentemente ed alla fine qualcuno ne dovrà parlare.

Se è un trapianto, nulla di più facile di alzare ridendo il front a favore di telecamera e chiedere ad Ilaria D'Amico di frugargli in testa...

O magari sfoggiare un taglio alla marine, come spesso in vita sua ha sfoggiato.

Fine della persecuzione.

Se invece accetta la sua croce...

concordo.. a bergamo lo stanno aspettando con ansia..

mi hanno già incaricato di fare un super ordine a medusa:

la curva nord, anzichè sventolare 10 mila bandierine nero blu, sventolerà all lace e pellicole annodate :happy-05: ....

Link al commento
Condividi su altri siti

io Conte l'ho visto "crescere", dai primi capelli alla situazione attuale, gradualmente e con tagli cortissimi... non riesco sul serio a credere che un trapinto possa dare risultati così, però nel suo caso tutt gli indizi mi portano alla chirurgia e non alla protesi, nonostante alcune foto. I tagli cortissimi con i capelli che fuoriescono dalla cute li ha sfoggiati tranquillamente, e c'è anche da dire che io ricordo la sua situazione di partenza ed era particolarmente auspicabile (ottimi parietali, capelli folti e forti laddove non erano caduti), con qualche seduta non è improbabile il comunue incredibile risultato attuale. Certo, ora porta la classica pettinatura "sospetta"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, se guardo la foto di Conte, vedo i capelli sotto la riga vivi, lucidi, pieni di colore...

Se guardo quelli sopra la riga, li vedo ossidati, rigidi, morti...

Guardate bene, è tutto diverso: colore, lucentezza, riflesso, forma.

Mah, è quello che dicevi anche a proposito di Morandi, se non sbaglio. Ma è un fenomeno che può capitare anche ai normocrinuti, per una serie varia di ragioni: tinture differenziate tra lati e sommità, per frequenza, tonalità e numero di bianchi da colorare, ad esempio.

Io sono un normocrinuto con molti capelli neri, ma stempiato e col front arretrato e un po' diradato sul lato destro (sto facendo un po' di esperimenti con parziali). Mi lavo tutti i capelli una volta ogni 4 o 5 giorni, ma ogni mattina quando mi faccio la doccia mi lavo i capelli della fascia ippocratica, che durante la notte mi si sollevano e risultano impettinabili. Ebbene il risultato è che consistenza, brillantezza, colore ecc. risultano diversi tra sopra e sotto. Il giorno prima dello shampoo totale, in maniera molto evidente.

Non ne parliamo dei riportini e tricoarchitetture varie che mi costruisco per coprire le stempie. Quando mi riescono male o si afflosciano per l'umidità atmosferica danno l'impressione che io abbia un parrucchino invece dei miei capelli veri. Sembro più un parruccato io che tutti i coppertonati d'Italia messi assieme. Vi assicuro che un osservatore comune non sgamerebbe mail la quasi totalità di voi e, nel confronto, penserebbe casomai che il parruccato sono io.

Modificato da fluens
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, è quello che dicevi anche a proposito di Morandi, se non sbaglio. Ma è un fenomeno che può capitare anche ai normocrinuti, per una serie varia di ragioni: tinture differenziate tra lati e sommità, per frequenza, tonalità e numero di bianchi da colorare, ad esempio.

Eppure guarda questa foto:

morandi.jpg

Dimmi cosa sarebbero, sulla sua tempia sinistra, quei ciuffetti di capellini corti ispidi che vanno in tutte le direzioni tipo pianta di aloe...

Ben strani in natura ma fenomeno conosciutissimo da tutti i portatori di pellicole molto dense, fenomeno che li mette in guardia dal tagliare i capelli troppo corti, perché poi salta fuori quell'effetto "a zerbino in noce di cocco"...

Abbiamo sempre detto che, se parruccamento c'è, ciò necessariamente deve essere iniziato molti anni fa.

Ebbene, ecco comparire questa foto dei suoi 30 anni (circa 1975), con una insolita pettinatura alla Mike Bongiorno. Sembra un riportone da tempia a tempia con sotto poco o nulla.

gianni_morandi.jpg

Tanti capelli sulle tempie, pochi al centro, dove si nota uno strano schiacciamento, tipico di persone che si stanno stempiando.

Dove sono tutti i suoi capelli frontali, quelli che sfoggia tuttora? Se li era fatti tagliare? Ed a che scopo? Per farsi una pettinatura alla Mike? Mah...

E' probabile che ce lo ritroveremo come conduttore di Sanremo nel 2012, quindi avremo modo di verificare se si ripresenteranno quelle strane anomalie del 2011...

180px-Gianni_Morandi.jpg

Gianni-Morandi-500x549.jpg

Gianni%20Morandi.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Arn, cappero, mi hai convinto. Hai scoperto l'anello mancante! La foto del '75 è l'elemento probante che mi mancava. In realtà, difettandomi lo sguardo tecnico che hai tu, non mi sono mai posto grandi dubbi sull'effetto apparentemente naturale della sua attuale capigliatura. Ma mi faceva specie notare che quando era ragazzo, quasi ragazzino, sembrava annoverare una densità di capelli sensibilmente inferiore a quella che sfoggia ora alla sua veneranda età. Credo che un caso del genere sia contronatura. Pure Massimo Cacciari ha qualche capello in meno oggi rispetto a quando aveva 40 anni e, a maggior ragione, rispetto a quando ne aveva 20.

Modificato da fluens
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho ancora provato nulla, è solo un piccolissimo indizio. I motivi dello schiacciamento potrebbero essere diversi (magari, in quello spettacolo, aveva portato un cappello in testa fino a pochi minuti prima).

Più che altro è una sensazione "di panza", ancor prima che di riflessi o di dettagli. Io, vecchio portatore, da come "stanno su" i suoi capelli, vedo una protesi (ed una protesi in pellicola) sulla sua testa e continuo a vederla in tutte le sue foto recenti.

Mi posso logicamente sbagliare, come è già successo in altri casi, ma continuerò a cercare di trovare una prova a favore o contro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho ancora provato nulla, è solo un piccolissimo indizio. I motivi dello schiacciamento potrebbero essere diversi (magari, in quello spettacolo, aveva portato un cappello in testa fino a pochi minuti prima).

Più che altro è una sensazione "di panza", ancor prima che di riflessi o di dettagli. Io, vecchio portatore, da come "stanno su" i suoi capelli, vedo una protesi (ed una protesi in pellicola) sulla sua testa e continuo a vederla in tutte le sue foto recenti.

Mi posso logicamente sbagliare, come è già successo in altri casi, ma continuerò a cercare di trovare una prova a favore o contro...

Beh, ma la terza foto che hai postato mi sembra ancora più evidente. Le tempie sono di colore scuro mentre tutto il resto con quei riflessi biondo-rossicci tipici dei capelli ossidati di una protesi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe semplicemente non essersi lavato la testa per una settimana: i capelli neri delle tempie perché unti e bisunti di sebo, gli altri ossidati dalla vecchia tintura... :sorriso-06:

Non lo penso nemmeno io ma diamogli almeno qualche possibilità, povero Gianni! Con le disgustose leggende metropolitane che già tormentano il suo nome...

Prova ad inserire su Google prima "Gianni" e poi "Morandi" e guarda che consigli di ricerca dà. :dimenticanza-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo fair play, ti fa onore. Così come l'approccio rigorosamente scientifico-sperimentale, direi galileiano, delle tue trico-osservazioni. Ti dirò che a me aveva fatto, tempo fa, un po' riflettere, tra autoironie e verità apparenti/inapparenti, questo videoclip del leggendario Elio:

youtube.com/watch?v=836Ed5FKfos

Dovete fare copia-incolla dell'url, non mi è ancora consentito inserire link diretti e funzionanti.

Modificato da fluens
Link al commento
Condividi su altri siti

io sul buon gianni rimango diffidente.. è nato prima lui dei parrucchini.. non può averlo fatto con tale naturalezza e azzardo..

intendo, che al primo diradamento è passato subito a un copertone.. mi sembra strano.. oppure è nato col copertone.. non esistono foto di lui con pochi capelli....

Link al commento
Condividi su altri siti

io sul buon gianni rimango diffidente.. è nato prima lui dei parrucchini.. non può averlo fatto con tale naturalezza e azzardo..

intendo, che al primo diradamento è passato subito a un copertone.. mi sembra strano.. oppure è nato col copertone.. non esistono foto di lui con pochi capelli....

In realtà se vai a vedere dei filmati vecchi in cui canta, vedrai che ha spesso i capelli lunghi e nonostante questo sulla testa ha praticamente un mega riportono da tempia a tempia molto molto schiacciato. Se a quei tempi avesse avuto la densità che ha ora, pettinato in quel modo avrebbe avuto la banana di Elvis.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe semplicemente non essersi lavato la testa per una settimana: i capelli neri delle tempie perché unti e bisunti di sebo, gli altri ossidati dalla vecchia tintura... :sorriso-06:

Non lo penso nemmeno io ma diamogli almeno qualche possibilità, povero Gianni! Con le disgustose leggende metropolitane che già tormentano il suo nome...

Prova ad inserire su Google prima "Gianni" e poi "Morandi" e guarda che consigli di ricerca dà. :dimenticanza-01:

Sì vabbè, e se aveva la coda e i baffi invece di un parrucchino era un gatto! :sorriso-03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che la pratica Conte non è ancora chiusa ecco un video fresco fresco del grande successo di ieri(quanto godo!!!) dove al minuto 1:19 si intravede un ciuffo di capelli che parte dal centro e và verso la tempia destra che sembra coprire tatticamente la stempiatura. Si può definitivamente dire che non è una protesi?

http://www.youtube.com/watch?v=rDMtC98Jc08

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che la pratica Conte non è ancora chiusa ecco un video fresco fresco del grande successo di ieri(quanto godo!!!) dove al minuto 1:19 si intravede un ciuffo di capelli che parte dal centro e và verso la tempia destra che sembra coprire tatticamente la stempiatura. Si può definitivamente dire che non è una protesi?

http://www.youtube.com/watch?v=rDMtC98Jc08

Assolutamente! L'ho già detto più volte che il suo è un trapianto venuto piuttosto bene, ma che nonostante questo la quantità di capelli è molto ridotta e li pettina in quel modo per coprire tutta la testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè dici che con la protesi è impossibile? :divertenti-03: donadel è cesarato ,quello è un altro discorso...sono azzi suoi se continua a portare quello schifo...conte porta una protesi ed è un grande perchè sta benissimo...quindi finiamola di dire trapianto,anche i meno esperti sanno che è una minchiata....poi tra l'altro voi nella yuve ne avete parecchi che portan protesi...(eheh,il mitico pres)se tu sapessi nel calcio quanti c'è ne sono,rimarresti a bocca aperta altro che conte e la minchiata del trapianto!!!!cmq ripeto sta benissimo e più guardo loro è più son contento della mia scelta...è da loro che dobbiam farci forza... :fotografo-01: :fotografo-01:

per il discorso stella da amante di calcio,posso dirti che leggendo ancora questi commenti (il 29 lo abbiamo vinto nel 2006)mi fa sorridere ma allo stesso tempo riflettere come il sistema,il dio denaro e le poche persone che comandano e gestiscono il calcio ,con l'inaugurazione di un nuovo stadio,una partita letteralmente comprata,(avete giocato 11 contro 5),e psudo ricorsi a vie legali per quel benedetto scudetto 2006,riescano prendere per i fondelli milioni di tifosi e far dimenticare loro l'umiliazione di essere stati in serie b...voi non sarete mai tifosi ma dei poveri illusi...saluti!!!! :bobby: :bobby: :bobby:

Modificato da Cappellano
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè dici che con la protesi è impossibile? :divertenti-03: donadel è cesarato ,quello è un altro discorso...sono azzi suoi se continua a portare quello schifo...conte porta una protesi ed è un grande perchè sta benissimo...quindi finiamola di dire trapianto,anche i meno esperti sanno che è una minchiata....poi tra l'altro voi nella yuve ne avete parecchi che portan protesi...(eheh,il mitico pres)se tu sapessi nel calcio quanti c'è ne sono,rimarresti a bocca aperta altro che conte e la minchiata del trapianto!!!!cmq ripeto sta benissimo e più guardo loro è più son contento della mia scelta...è da loro che dobbiam farci forza... :fotografo-01: :fotografo-01:

per il discorso stella da amante di calcio,posso dirti che leggendo ancora questi commenti (il 29 lo abbiamo vinto nel 2006)mi fa sorridere ma allo stesso tempo riflettere come il sistema,il dio denaro e le poche persone che comandano e gestiscono il calcio ,con l'inaugurazione di un nuovo stadio,una partita letteralmente comprata,(avete giocato 11 contro 5),e psudo ricorsi a vie legali per quel benedetto scudetto 2006,riescano prendere per i fondelli milioni di tifosi e far dimenticare loro l'umiliazione di essere stati in serie b...voi non sarete mai tifosi ma dei poveri illusi...saluti!!!! :bobby: :bobby: :bobby:

Io sono sempre stato convinto che fosse una protesi ma vedendo quell'immagine mi sono venuti dei seri dubbi. Comunque qui ci sono esperti che dicono che è un trapianto quindi la cosa non è così palese come dici.

Per quanto riguarda il calcio qui non è un posto per discuterne quindi lascio perdere ulteriori commenti e ti invito a limitarti a vivere più sereno...la vita è tutta un'illusione, pure i nostri capelli!!! Saluti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti