willy78 Inviato: 26 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2011 Ahahahaha, lo hai preso come avatar... BUONGUSTAIO! :sorriso-03: Si tratta del mitico James "Jim" Traficant, per 17 anni deputato democratico per l'Ohio al Congresso degli Stati Uniti d'America, prima di finire per 17 mesi in cella per corruzione. Sì, hai letto bene: un parlamentare USA! Cos'ha in testa? Indovina... Perché si pettina così? Sarà amante di Davy Crockett e dei cappelli di procione... :sorriso-06: Ecco una galleria mostruosa: http://www.google.it...=og&sa=N&tab=wi Questo ha veramente un gatto morto in testa....mi sembra di aver visto anche la coda :sorriso-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ETTORE86 Inviato: 28 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2011 Ho visto due film LA CONFIDENTIAL ed EDISON dove Kevin Spacey portava un lace con almeno 1 cm di lace in eccesso. Non sapevo usasse il nostro escamotage ma molto probabilmente nella vita vera resta pelato come su SEVEN e SUPERMAN. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 31 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2011 Il miliardario-pluribancarottiere Donald Trump nel bel mezzo di un incidente di percorso. Imparate: la maggior parte di noi, dopo una figura simile davanti a TV e fotografi, avrebbe fatto seppuku o sarebbe partito come missionario per il Waziristan (che è più o meno la stessa cosa). I VIPs se ne fregano... e pensano alla prossima bancarotta! :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harobed1 Inviato: 1 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2011 Donand trump non ha una protesi ma solo un complesso sistema di riporti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 7 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2011 Donand trump non ha una protesi ma solo un complesso sistema di riporti. più che altro la stessa scienza ingegnieristica che serve a tenere in orbita una stazione spaziale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 11 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2011 E' vero, Donald Trump non ha una protesi in testa anche perchè se lo fosse sarebbe una schifezza di protesi e con i soldi che ha è assurdo. Semplicemente come già detto ha un mega-riportone che da dietro viene in avanti per poi girare sulla fronte e ritornare indietro. Una roba assolutamente assurda che resiste bene, ma nel momento in cui arriva una ventata di troppo tutto il meccanismo salta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 11 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2011 Purtroppo, tranne il medico condotto curdo, è tutta gente famosa, Maurizio: attori, politici, magistrati, miliardari... Guarda questo telegiornalista della ABC, corrispondente dalla Casa Bianca per 30 anni (!)... Possibile che, se siamo arrivati alle NewGen noi, questi non abbiano un parrucchiere che sia capace di rinnovare la loro immagine? Uno che, pur essendo disonesto e facendogli pagare una protesi cinese 2000 dollari, sia almeno interessato a migliorare del 1000% l'immagine del cliente... Invece questo viaggia ancora con un posticcio "punto riga", roba da anni '70! Ma sta roba non è un riporto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 11 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2011 Ma sta roba non è un riporto? non riesco a stabilirlo, sono troppo distratto dalle sopracciglia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 11 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2011 hai ragione FXP! ha uno sguardo da cattivo nonostante il sorriso :sorriso-03: forse ha una brutta giornata perchè i capelli del tappeto che ha in testa gli stanno male :sorriso-06: :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 11 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2011 Quello è un "punto riga", una roba che andava di moda fino agli anni '80. In pratica è un posticcio infulcrato sulla (falsa) riga laterale. Notate come, sulla riga, non si veda ormbra di cuoio capelluto, nonostante non si tratti di un individuo particolarmente dotato in materia di capelli... Da lì i capelli passano a ponte sul front e vanno a fissarsi sulla tempia controlaterale, di solito fissati con delle clips... Il grande attore Nino Castelnuovo, idolo delle ragazze a cavallo tra i '60 ed i '70 ma anche mito per i ragazzi dello stesso periodo, viste le bellissime attrici che si è "rigovernato"... :P Eccolo con la sua piccola correzione. Preciso: solo per le scene e per il famoso spot TV! http://www.youtube.c...h?v=1_2XhBIr6Lw Notate la furbata rispetto all'anchorman USA: la riga è fatta sui capelli naturali. l'integrazione parte da sopra. Sempre troppo densa ma mooolto meno vistosa.... Ed oggi al naturale, 75 anni ben portati anche senza capelli: Purtroppo ultimamente non è stato troppo bene: FORZA NINO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cappellano Inviato: 13 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2011 Che ne pensato?sta foto mi ricorda qualcosa..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GHP Inviato: 13 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2011 (modificato) Indovinello: Uno dei due ha la protesi, quale? LINK con la soluzione Modificato 13 Agosto 2011 da GHP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 14 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2011 Che ne pensato?sta foto mi ricorda qualcosa..... sono suoi.. era al mare e si è messo una bandana.. ha calcolato male l'inizio dell'attaccatura e quindi si vede lo stacco di abbronzatura.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cappellano Inviato: 14 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2011 Infatti questa foto è stata scattata a maggio,in pieno svolgimento del campionato....mahh...la bandana se la mette forse in allenamento?va be non mi interessa,rimane sempre il migliore... :dimenticanza-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentinik Inviato: 14 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2011 Forse dove ha più bianchi la tinta prende riflessi diversi , un capello tinto ha una effetto quasi sempre innaturale ... [Ha delle belle tempie, questo è certo, ma le tempie nere con i capelli nocciola sono abbastanza rare in natura. No? . Avete qualche spiegazione per il fatto che un signore abbia le tempie nere ed il resto nocciola? Le tempie di una lunghezza ed il resto di un'altra. Le tempie lisce e lucide ed il resto ispido ed ossidato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 14 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2011 Infatti questa foto è stata scattata a maggio,in pieno svolgimento del campionato....mahh...la bandana se la mette forse in allenamento?va be non mi interessa,rimane sempre il migliore... :dimenticanza-01: allora sono tutti protesizzati.. l'occhio vede ciò che la mente vuole.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cappellano Inviato: 15 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2011 (modificato) eppure credimi son contento che i vip adottino questi "accorgimenti "per stare al passo...e grazie a loro che ogni giorno son sempre più sicuro di me e in un certo senso sento di ringraziarli...non so come la pensate voi...ci son una ventina di calciatori di serie a che portano protesi,e su questo ne son sicuro,ma preferisco non far nomi,non credo sia giusto nei loro confronti...sui politici,attori si...riguardo a totti,in questo caso ho solo postato una foto,che vede il capitano,a maggio,con un freddo da cane(vedere i vestiti indossati a mezzogiorno),con un particolare sul viso,che solo noi notiamo...per me rimane sempre il migliore sperando che possa fare un ultimo anno da protagonista in nazionale facendoci vincere l'europeo,sarebbe il coronamento di una carriera fantastica,seppur misera di trofei con la propria squadra,ma non è colpa sua,se fosse andato al real,sarebbe stato uno dei migliori al mondo... :fotografo-01: :innocente: Modificato 15 Agosto 2011 da Cappellano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
actarus72 Inviato: 19 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2011 Trapianto o pellicola? http://www.altfg.com/Stars/festivals/venice-09-sylvester-stallone.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 19 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2011 Penso ad una pellicola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 19 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2011 Trapianto o pellicola? http://www.altfg.com/Stars/festivals/venice-09-sylvester-stallone.jpg Mah...si vedono, così tanti "puntini neri" che potrebbe, effettivamente, essersi trapiantato l'hair line, visto che, non mi sembra un lace.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 19 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2011 Ciao Flaaaaash :bacio: Potrebbe anche trattarsi di pellicola con capelli annodati e nodi scoloriti alla base. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 19 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2011 Ciao Flaaaaash :bacio: Potrebbe anche trattarsi di pellicola con capelli annodati e nodi scoloriti alla base. Potrebbe....comunque, se trattasi di protesi, hanno fatto un bel lavoro. Contraccambio P.G. :bacio: con affetto.....e, aspetto che torni dalle mie parti :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 20 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2011 Potrebbe....comunque, se trattasi di protesi, hanno fatto un bel lavoro. Sai cosa mi fa pensare an una protesi? Quei capelli attaccati sul front. Contraccambio P.G. :bacio: con affetto.....e, aspetto che torni dalle mie parti :sorriso-02: Anche tu se ti trovi dalle mie parti fammi un colpo di telefono.:sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 20 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2011 Sai cosa mi fa pensare an una protesi? Quei capelli attaccati sul front. E' vero, anche se sembrano abbastanza naturali ho notato che i tricodotati non ce li hanno quasi mai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 21 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2011 Ho chiamato il mio amico colonnello Zaysen... Mi ha fornito un dettaglio del front in cui si vede una struttura caratteristica e familiare: 1 Utente ha reagito qui! Santantonio 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati