Danibellicapelli Inviato: 28 Ottobre 2019 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2019 13 minuti fa, joie ha scritto: Ma con quei parietali e quella pettinatura non può certo farsi l'attaccatura più bassa. Comunque densità troppo alta con quel frontone e parietali scarsi. nonsippp'uuuooooaaaaaaaaaa.. va beh dai, questo lo vediamo noi.. la gente normale di solito non bada a queste cose, e poi sono sicuro che solo il fatto che ogni tanto si passa la mano nei capelli fuga ogni dubbio dei babbani.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 28 Ottobre 2019 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2019 Certo i babbani non vedono niente in molti campi, ma esteticamente non è il massimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielmarchy Inviato: 28 Ottobre 2019 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2019 mi sono informato molto e posso dire per quello che so che i vip usano sia fibre cheratina sia dei capelli veri (con clip) da inserire in zone più folte e da "phonare" verso quelle meno folte. scalp shader invece credo sia più utilizzato per barbe folte ed effetto rasato. ne sapete qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheManWhoSoldTheWorld Inviato: 28 Ottobre 2019 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2019 Ma la densità generale non mi pare eccessiva, solo il front doveva essere più graduato, i parietali non mi paiono così messi male per la attaccatura e altezza che vuole adottare... Cioè nel complesso è credibile e poco stampabile se aggiustato il front Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 28 Ottobre 2019 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2019 (modificato) Infatti intendevo il front, che per un ottimo risultato non è da sottovalutare, specialmente con quella pettinatura. Ribadisco che per i suoi parietali non folti e con quella acconciatura è costretto in ogni caso ad alzare l'attaccatura. Modificato 28 Ottobre 2019 da joie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miguelveloso Inviato: 28 Ottobre 2019 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2019 Proprio oggi Facchinetti su una Instagram Stories ha detto che utilizza una 'patch cutanea' , cosa sarebbe una protesi in lace? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 28 Ottobre 2019 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2019 la portavano Frank Sinatra, Totò, 007 e chissà quanti altri prima di loro.. ma ancora stanno ad inventarsi nomi commerciali perché sembri l'ultimo ritrovato della tecnologia moderna.. o è una protesi in lace, oppure una pellicola.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miguelveloso Inviato: 28 Ottobre 2019 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2019 20 minutes ago, Danibellicapelli said: la portavano Frank Sinatra, Totò, 007 e chissà quanti altri prima di loro.. ma ancora stanno ad inventarsi nomi commerciali perché sembri l'ultimo ritrovato della tecnologia moderna.. o è una protesi in lace, oppure una pellicola.. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovanni821 Inviato: 28 Ottobre 2019 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2019 Loro usano protesi capillari di uno spessore 0,02 micro si chiamano protesi cinematografiche in poche parole sono quelle che usano nei set cinematografici. Sono impercettibili ma durano anche poco . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 28 Ottobre 2019 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2019 Noi che non siamo cinematografici le chiamiamo v-loop, sono lo stesso 0,02 micro, e siccome non abbiano i loro soldoni abbiamo imparato pure a farcele durare 2 Utenti hanno reagito qui! Nala23 e gavin3 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patatosa Inviato: 14 Novembre 2019 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2019 Aggiungo alla lista una protesizzata al femminile, per la gioia delle donne del forum: Rosa Perrotta, starlette, tronista, influencer https://instagram.com/rosaperrotta__?igshid=1tq94t1x5x7t9 chi non si fa distrarre dal resto noterà un’attaccatura sospetta e altre caratteristiche tipiche dei nostri gatti. Sgamabile perché anni fa - oltre viso e corpo - anche i capelli erano moooolto diversi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 14 Novembre 2019 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2019 Che ne pensate di Annamaria Bernini di forza italia, avra' una protesi? Ho questa impressione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 14 Novembre 2019 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2019 Di donne ci sono pure Bellucci, Campbell, Nancy Brilli ecc.. Riguardo la Bernini, siccome di politica non mi fotte un H, sono dovuto andarmela a cercare su google.. e dalle foto che ho visto dico si al 200%.. 1 Utente ha reagito qui! gavin3 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjRaff Inviato: 15 Novembre 2019 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2019 ma che è sta roba? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 15 Novembre 2019 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2019 Come è attaccata maleeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Principe89 Inviato: 15 Novembre 2019 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2019 Ho visto ora il suo profilo Instagram O.o uno scempio!!!!!!! Ma perchè???? Cioè ma uno se ne accorge quando ha un gatto morto in testa????????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 16 Novembre 2019 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2019 2 ore fa, Principe89 ha scritto: Ho visto ora il suo profilo Instagram O.o uno scempio!!!!!!! Ma perchè???? Cioè ma uno se ne accorge quando ha un gatto morto in testa????????? Macché morto.. non vedi che c'ha tutto il pelo dritto, avevano un cane nello studio e s'è ingrifato tutto.. 1 Utente ha reagito qui! Principe89 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 16 Novembre 2019 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2019 Non ha mai visto protesi, gli hanno messo quella e rispetto a non avere i capelli era tutto contento.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arkantos Inviato: 16 Novembre 2019 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2019 Il 14/11/2019 alle 20:34, Patatosa ha scritto: Aggiungo alla lista una protesizzata al femminile, per la gioia delle donne del forum: Rosa Perrotta, starlette, tronista, influencer https://instagram.com/rosaperrotta__?igshid=1tq94t1x5x7t9 chi non si fa distrarre dal resto noterà un’attaccatura sospetta e altre caratteristiche tipiche dei nostri gatti. Sgamabile perché anni fa - oltre viso e corpo - anche i capelli erano moooolto diversi. Una foto da cui si dovrebbe capire che ha una protesi? A me sembra che i capelli siano proprio i suoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 16 Novembre 2019 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2019 In effetti, non conoscendola ho dato per scontato che in altre foto fosse sgamabile, ed invece su internet non ne trovo neppure una.. INTENDIAMOCI.. non è che si debba vedere per forza, altrimenti potremmo anche andare a nasconderci tutti.. però, allo stato attuale dei fatti, non ho elementi a sufficienza per deliberare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjRaff Inviato: 16 Novembre 2019 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2019 8 ore fa, zazza ha scritto: Non ha mai visto protesi, gli hanno messo quella e rispetto a non avere i capelli era tutto contento.... io penso che alla fine il problema non è nemmeno tanto la protesi ma appunto come hai detto l'attaccatura che è pietosa oltre all'acconciatura inguardabile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patatosa Inviato: 17 Novembre 2019 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2019 18 ore fa, Danibellicapelli ha scritto: In effetti, non conoscendola ho dato per scontato che in altre foto fosse sgamabile, ed invece su internet non ne trovo neppure una.. INTENDIAMOCI.. non è che si debba vedere per forza, altrimenti potremmo anche andare a nasconderci tutti.. però, allo stato attuale dei fatti, non ho elementi a sufficienza per deliberare.. Forse ho un occhio particolarmente allenato al capello femminile; i suoi mi sembrano particolarmente simili ai miei e mi destano molti sospetti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patatosa Inviato: 17 Novembre 2019 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2019 18 ore fa, Danibellicapelli ha scritto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 17 Novembre 2019 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2019 6 ore fa, Patatosa ha scritto: Forse ho un occhio particolarmente allenato al capello femminile; i suoi mi sembrano particolarmente simili ai miei e mi destano molti sospetti. Ma sai che hai ragione.. in questa foto lo stacco così netto tra fronte e front foltissimo fa pensare anche me.. anche se la prima cosa che mi è saltata agli occhi, è tutto il botox che ha sul viso questa ragazza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patatosa Inviato: 17 Novembre 2019 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2019 16 minuti fa, Danibellicapelli ha scritto: Anche se la prima cosa che mi è saltata agli occhi, è tutto il botox che ha sul viso questa ragazza! Diciamo che c’é stato un lavoro di botox/filler/bisturi “importante”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati