Vai al contenuto

TheManWhoSoldTheWorld

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    199
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    11

Tutti i contenuti di TheManWhoSoldTheWorld

  1. Ma qual è il procedimento che svolgono in factory per rendere i capelli come appena arrivati? Non si può riprodurre quello e rifarlo ogni tot?
  2. Scrivo qui così aggiorno la mia discussione e non ne creo di inutili. Oggi ho cambiato parrucchiere, non credo che tornerò. Non mi ha soddisfatto come resa finale e come metodo. Tra l'altro, la cosa curiosa, è che per puro caso questo parrucchiere è a sua volta rivenditore di protesi, e fa anche "servizi" per coloro che portano protesi. Ovviamente mi ha dovuto chiedere chi gestisse per me la mi protesi, e vi lascio immaginare la sorpresa nei suoi occhi quando gli ho detto che faccio tutto da solo. Quasi non ci poteva credere. Addirittura si è stupito che fosse una all lace. A un certo punto mi racconta come nei primi anni 2000 lavorasse per l'innominato. Io ne ho sempre e solo sentito parlare molto negativamente, e devo dire che quando me lo ha detto mi si è gelato il sangue nelle vene. Comunque, avendo paura che per un taglio mi spillasse soldi, alla finei è costato come un normale parrucchiere ma non ci tornerò. Continua la ricerca di un parrucchiere decente.
  3. Ciao Dato, cosa intendi con "il front nella vloop è sempre perfetto"?
  4. Qualcuno di voi compra i capelli fini? Io ho sempre preso le protesi con capelli di spessore normale, qualcuno ha mai provato i capelli fini? Ha notato qualche differenza?
  5. https://imgur.com/a/0vjfujI Qua i miei parietali, ma tenete conto che sono tagliati corti in questa foto... Da più lunghi, sembrano di più e si gonfiano anche, il problema è appunto il triangolo e i primi cm
  6. I capelli della protesi sono quelli che arrivano alla linea azzurra, i miei capelli hanno una buona densità lì sul back, tra l'altro i miei capelli arrivano anche più su, sono coperti da quelli della protesi. Comunque, si nota così perché il parrucchiere me li ha troncati con il rasoio... Il problema dei miei superstiti è il triangolo parietale radissimo e i primi due centimetri dei parietali che sono più radi rispetto al resto che invece ha una bella densità... E quindi sopra il triangolo ho una densità alta che cade e si appoggia su una densità di 10 se tutto va bene... Nei primi centimetri, poi nel resto del parietale e nel back sono tranquillamente ad una densità di 80 più o meno...
  7. Sono d'accordo biondino. È la stessa cosa che ho pensato anch'io. Credo proprio che debba andare dal parrucchiere a rifinire il taglio sul back.
  8. Non si vede tantissimo, ma comunque quando i miei sono molto sporchi magari metto qualcosa su quelli della protesi per fare un po' effetto bagnato o "unto"... Tipo gel effetto bagnato (una puntina) o qualche lozione... Perché cerco di lavare facendo passare un po' di tempo per non perdere ne troppi capelli ne troppa qualità
  9. Esatto... Lascio crescere i miei apposta per colpa dei maledetti parietali arretrati, almeno posso coprire
  10. Messa su la nuova piccola. Due settimane di rodaggio, doveva essere una settanta ma sembra una settanta adesso dopo due settimane che è su. Appena messa sono convinto fosse una cento. Comunque, va bene così. Il back è così perché i miei sono sporchi, non ci fate caso. https://imgur.com/a/cvykQA1
  11. Certo che sta pellicola sul front pare veramente miracolosa... Sembra infinitamente più magnanima del lace (non ho ancora provato vloop)
  12. Pure a me la zona 3 mi si dirada sempre! E non capisco per quale motivo. Tra l'altro dopo uno sbiancamento nodi la zona adesso è irrecuperabile.
  13. Grazie Dago, sempre molto esaustivo. Ti volevo chiedere, quando ricavavi i triangoli da lace dismesse, come facevi a trovare la parte più adatta anche in relazione al verso dei capelli giusto?
  14. @Dago Tu ogni quanto ti lavi i capelli? Come si comportano i triangoli sotto il getto dell'acqua? Come ti occupi del loro lavaggio? C'è qualche accorgimento diverso rispetto alla parte standard?
  15. Per tanti capelli intendi il parietale? Per il resto, trattasi di protesi ?. Comunque, allora andrei a coprire triangolo e stempiatura, lasciando stare le basette. Pensavo anche io a una eventualità del genere. Anche perché altrimenti temo che la basetta non risulti troppo naturale, in quanto il capello risulterebbe leggermente alzato. Mentre se vado solo di triangolo, con una pettinatura medio/lunga, potrei coprire bene e meglio di come copro senza triangolo ?
  16. Tanto, visto che ho il triangolo completamente mangiato, si tratta solo di ritagliare un pezzo di protesi e attaccarlo dove non ci sono già capelli. Il punto è che vorrei utilizzare delle pettinature che mi piacciono molto, ma che senza triangoli a fare da appoggio insieme ai parietali quando vanno all'indietro sembra molto strano. Devo necessariamente fare front alto e senza triangoli, mentre appena sopra i triangoli ho densità 80/90... Per me, esteticamente, è imperfetto. Perciò vorrei provare. Mal che vada dismetto e torno a coprire il triangolo rado.
  17. Fallo perché semplifica la vita enormemente ?
  18. Domanda/consiglio. https://imgur.com/a/48KBdKd Secondo voi, mi conviene ricostruire solo il triangolo del tutto assente, oppure comprendere, oltre al triangolo, anche la parte della basetta e delle tempie più diradata?
  19. Se intendi rasoio elettrico, non saprei. Specialmente nelle zone di confine. Rischia di troncare i capelli e poi avere una riga appena quelli superstiti crescono.
  20. Domanda. Per settembre volevo indossare la mia prima vloop. Per quanto riguarda il front, è meno sgamabile, ipoteticamente, un front in lace installato male o un front in vloop installato male?
  21. A dire il vero, quando li faccio crescere, i parietali non sono così compromessi. Ovviamente con il tempo e l'aga, hanno perso di densità, ma fondamentalmente non sono messi male. Il problema sta nel triangolo e nel primo centimetro e mezzo di basetta, che è molto diradato, il che conferisce un aspetto di arretratezza evidente se portassi i capelli tutti indietro. Per cui si dovrei ricostruire Il triangolo più un po' di basetta...
  22. Ciao @hedwig, la foto consiste in un triangolo + basetta ritagliato e applicato con un velo di colla per vedere come sarebbe stato... Ma è appena appoggiato. Il buco non doveva esserci, evidentemente ho preso una parte di una protesi dismessa dove c'erano troppo pochi capelli... È stata la mia primissima prova, perciò seguiranno tanti altri tentativi...
  23. http://imgur.com/a/G4v6mP0 Qui c'è la pettinatura che vorrei arrivare ad avere comprensiva di triangoli, quindi questi sarebbero semplici da nascondere perché non li porterei troppo scoperti
×
×
  • Crea Nuovo...