Vai al contenuto

Patatosa

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    203
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    10

Tutti i contenuti di Patatosa

  1. Grazie a tutti. Allora per adesso, niente ali.
  2. Intanto grazie a tutti per la risposta. Ho i capelli naturali lunghi circa 15 cm, ma tutti pieni di extension di 50 cm. Lo tiro indietro (coda alta o treccia) quando faccio sport. posso, anziché rifare il calco, mandare semplicemente un immagine esplicativa, includendo la misura dei triangoli?
  3. Ciao a tutti! Come state? Da sempre, porto il classico “ovale” sulla parte alta della testa, ma - ahimè - i miei laterali non sono mai stati leonini e l’impressione generale ancora non mi soddisfa a pieno. ergo: dovrei rifare il calco. Vorrei aggiungere due “triangolini” che scendano di due/tre dita rispetto alla fronte. qualcuno ha una base simile? Sempre questo “qualcuno”, sarebbe così gentile da mostrarmi un disegno di una base costruita in questo modo? grazie mille
  4. Non me lo fa mandare. Prova a scrivermi tu per favore
  5. Certamente. Ho ordinato una parrucca all lace da un sito straniero (potrò comunicartelo penso in privato se sei interessata). L ho ritagliato seguendo il mio calco e, nel frattempo, attendo una protesi su misura ordinata da una ragazza in Florida.
  6. Ciao Medusa, grazie dell’update. Vista la situazione e la lunghezza dei miei capelli, mi sono arrangiata diversamente ?
  7. Aggiungo una quota rosa a questa discussione: innanzi tutto, benvenuta! Come Nala, ti consiglio di mantenere 1-2 mm di capelli tuoi sulla riga frontale. Ti aiuterà tantissimo a dissimulare eventuali pasticci sul front e conferirá naturalezza in più, all’insieme (la maggior parte delle donne hanno almeno un accenno di peluria/baby hair, sulla zona della fronte e delle tempie). La tua situazione - a mio avviso - é di facile gestione, perché sei diradata solo sopra, mentre nel resto della testa hai un buon volume e una buona qualità di capelli. Con la protesi, raggiungerai un volume omogeneo che ti permetterà di acconciare (e anche legare) i capelli, senza che si notino “stacchi” di alcun tipo. Ti garantisco che é una fortuna, perché io ad esempio sono tutta diradata e - se lego i capelli - devo mettere un kg di toppik sui parietali, per avere una testa presentabile. Consiglio protesi in lace STANDARD, densità 100. Il ferro di cavallo io non l’ho mai utilizzato, perché temo possa creare un leggero scalino al tatto (correggetemi, se ho detto una fesseria). rasare l’area può spaventare un po’, ma basta un pizzico di coraggio. Alla fine rinunci a quei pochi capelli che non ti piacciono, per rimpiazzarli con dei bei capelli folti e lucenti ? il guadagno che ne trarrai in termini di immagine, ne varrà la pena! in bocca al lupo!
  8. Ciao! Bravissimo intanto per tutto il percorso! La foto sotto il sole - nonostante non sia perfettamente nitida - rivela che a protesi ha un colore più caldo e dorato dei tuoi capelli biologici. tu ordini il colore da ciocca?
  9. Purtroppo hanno la frangetta. Grazie comunque per l’aggiornamento.
  10. Peccato ragazzi che le protesi da 40 cm non abbiano esattamente il costo di quelle da 15. non tutti possono permettersi di avere 5 protesi nuove nel cassetto. sig.
  11. Ciao a tutti! causa corona virus, sono rimasta con una protesi molto malmessa (avevo ordinato due nuove unità a novembre, ma non sono arrivate e no si sa quando arriveranno) se non si rimettono a posto le cose, a breve non potrò uscire di casa. Nelle stock non ci sono lunghezze femminili. lancio un appello: qualche ragazza del forum ha da vendermi una protesi? colore castano scuro (fosse pure chiaro, mal che vada la tingo) grazie a tutti
  12. Patatosa

    Lace HD

    Quindi il lace super sottile é trasparente? Perché io L ho richiesto nell ultimo ordine, ma mi chiedeva comunque la colorazione.
  13. Difficile dare credito a chi fa “diagnosi” basate su un auto anamnesi che riporta tre macro episodi della sua vita (tonsillite, appendicite, caduta dei capelli). sono una persona molto interessata - e abbastanza informata - sulle questioni alimentari. Sui danni dei latticini, della carne ecc... ma questo filmato, onestamente, non mi ha dato nessuna informazione concreta su nessun argomento - men che meno sulla caduta dei capelli e una sua possibile “cura”.
  14. Con i “se” non si va lontanissimo. Per il momento, la protesi é l’unica soluzione “cosmetica” al diradamento della chioma.
  15. Ciao a tutti... oltre a leggere il forum, cerco sempre di tenermi aggiornata sui progressi dell’industria e - da un po’ di mesi a questa parte - negli States va molto di moda l’HD Lace, una tipologia di lace che si adatterebbe ad ogni tipologia di incarnato. Pare sia più invisibile di qualsiasi altra colorazione di lace. c’é modo di chiedere alla factory di NHS se possono aggiungere questo tipo di lace?
  16. Non ha una (e dico una) foto coi capelli legati o tirati indietro e, al mare, ha sempre i capelli asciutti.
  17. Secondo me, il “problema” é che il front é troppo dritto. Io lo farei un po’ più appuntito al centro. E scolorirei i nodi.
  18. Ciao RIky, approfitto del tuo post per fare una domanda a te (e a tutti i “bagnanti”). A voi come risultano i capelli da bagnati? i miei sono orrendi, si vede tantissimo il lace sul front e si evidenzia pure la colla. Al mare o in piscina sto sempre in para.
  19. Cari pellicolari... chi mi spiega la differenza tra annodata, iniettata e v loop?
×
×
  • Crea Nuovo...