Vai al contenuto

gavin3

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    2540
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    8

L'ultima giornata che gavin3 ha vinto risale al 18 Dicembre 2019

gavin3 ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Su gavin3

  • Compleanno 31/07/1966

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Roma

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

gavin3's Achievements

  1. HorusRA cosi' almeno sei contento ARTIFICIALMENTE per dare una risposta cosi' geniale da premio.
  2. Dai retta a Dani e non crearti troppi problemi, sei di costituzione glabro con poca barba che per me e' una cosa bella, meno rotture. Coraggio. Fregatene delle opinioni di chi frequenti o di fissazioni altrimenti non vivi.
  3. Penso che non ti devi fare troppi problemi, sara' che vedo tanti ragazzi con capigliature cosi' strane che ormai non ci faccio piu' caso. Vivi con piu' leggerezza la protesi altrimenti diventa un incubo. Non devi cercare una perfezione che a questo mondo non esiste.
  4. Penso che la calvizie sia un problema nella maggior parte dei casi genetico, alopecia androgenetica dove non c'e' soluzione. Sicuramente un alimentazione corretta aiuta, ci sono ad esempio popoli come gli indios d'america che hanno come alimentazione di base il mais , quindi un cereale eppure credo che fra di loro non ci siano problemi di capelli nella maggior parte dei casi. Quindi quelle diete strane del giornalista Panzironi e del dr. Mozzi non penso abbiano dei fondamenti. Probabilmente seguendo quelle diete per un periodo in persone ad esempio obese, eliminando i cereali e legumi e' normale che dimagriscono e hanno benefici sulla salute. Pero' penso che non hanno nessun fondamento scientifico. Ci sono ad esempio persone che tengono i capelli scuri fino tarda eta' mentre altri gia' a 30 sono brizzolati. e' tutta genetica. Pero' chi ci tiene a se stesso perché non tingerli? Oppure indossare protesi?
  5. Hai provato a pettinarli come Antonio Conte? Secondo me e' il modo migliore per nascondere, oltretutto lo trovo piu' affascinante adesso con la barba incolta di quando era giovane spelacchiato.
  6. Penso che con questa linea frontale stai bene nelle prime quattro foto con il front semicoperto e come scrive patatosa una leggera modifica linea frontale.
  7. gavin3

    Presentazione

    Fai una prova scrivi che sei Gessica o Samantha , vedrai che ti rispondono subito.
  8. I capelli sono influenzati da tutto come tutto l'organismo, la sigaretta penso che ben lo sai quanti problemi puo' portare.
  9. Si potrebbe rallentare la caduta dei capelli, pero' devi tenere in considerazione che ci possono essere effetti collaterali permanenti, per il momento in base a degli studi: - Sono stati riportati effetti secondari permanenti associati all’uso di inibitori della 5α reduttasi (finasteride, dutasteride) in particolare: disfunzione erettile, disfunzione eiaculatoria e diminuzione della libido. - Altri effetti secondari potenzialmente permanenti associati alla terapia sono depressione, ginecomastia, cancro mammario e alla prostata. - La riduzione nei 3α-5α neurosteroidi dovuta alla terapia puó condurre a uno stato di ansia, depressione, declino cognitivo e disfunzioni di tipo sessuale. - Sono necessari ulteriori studi e prove cliniche per capire l’eziologia della sindrome post finasteride in soggetti giovani. Ti conviene rischiare?
  10. Come consiglio ti posso dire che queste cure provocano un rallentamento dell'alopecia androgenetica e quindi non servono a niente, considerando che ci sono gli effetti collaterali, sono sempre principi attivi che squilibrano il tuo sistema endocrino, i primi risultati si possono vedere anche dopo un anno pero' per i capelli non si possono fare cure medicinali, tanto i medici basta che li paghi ti prescrivono la cura.
  11. Solo una volta hai fatto il trattamento? Dovresti fare una prova, bruciare un capello per capire se sono sintetici.
  12. Rimango sempre titubante per quanto riguarda i mesi caldi, perché quando si suda la maglietta fradicia di sudore i capelli tutti bagnati dal sudore , dove va a finire il sudore se si indossa una vloop?
  13. Da capire se i mesi estivi si puo' sopportare, da ottobre fino aprile, maggio potrebbe andare pero' i mesi caldi che succede con il sudore? Quindi si potrebbe optare mesi caldi lace e mesi freschi v-loop.
×
×
  • Crea Nuovo...