Jump to content

TheManWhoSoldTheWorld

Salusmaster User
  • Posts

    130
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

TheManWhoSoldTheWorld last won the day on February 20

TheManWhoSoldTheWorld had the most liked content!

Recent Profile Visitors

858 profile views

TheManWhoSoldTheWorld's Achievements

  1. Usi il 3mil per lace? Sapevo fosse molto fastidioso da togliere sul lace... E infatti consigliavano alternare due protesi.
  2. @Brigitte, cosa ne pensi della linea Herbatint? Mai provata?
  3. Sono contento tu abbia avuto il coraggio di esporti così! Ci vuole vera motivazione! Buon tutto!
  4. Scusate, buonasera a tutti. Ho letto in giro per il forum che non è consigliabile fare un mix dei due materiali, però non ho ben capito perché! Mia intenzione era quella di avere una protesi con front in vloop, perché noto che a livello estetico rende una frontline molto naturale, ma per il resto non volevo sacrificare la durata e la traspirabilità del lace! Voi che dite qualcuno ha già provato questo espediente?
  5. Pigrizia e cattiva gestione del tempo! Da non fare assolutamente, ahah, i tape non sono nemmeno più riconoscibili! Anche se comunque, devo dire che solo nell'ultima settimana il tape si è degradato velocemente, altrimenti per tre settimane circa non ho percepito troppe problematiche! (Strongtape).
  6. Blanca, grazie per questo suggerimento! Ho provato stasera, manutenzione dopo 30 giorni di protesi indosso all lace (vi risparmio i dettagli). Con del solo cotone, senza aver bisogno di remover sono riuscito a pulire il lace. Provare per credere!
  7. Secondo me stai bene, hai fatto un buon calco. Secondo me, però, con i capelli portati sempre così, rischi che ti si diradi in fretta causa trazione dove c'è la riga lì in mezzo... Perlomeno a me, quella zona è molto suscettibile a diradamento. Ma più che trama, io noto solo che si vedono i nodi...
  8. Secondo me è solo perché hanno notato il cambiamento, dato che prima avevi una situazione diversa. Il tuo risultato trovo che sia fantastico, molto bravo. Penso che nella nuova città non avrai nessuno che ti dica qualcosa.
  9. Ammazza, questa 90 ha tanti capelli! Non so se è l'effetto cera. Belli comunque, ma tu non avevi un colore più scuro?
  10. Perfetto, vi ringrazio. Allora mi farò una tinta semplicemente per togliere i riflessi rossi, per cui una tinta castano chiaro cenere. Voglio solo non fare una tinta che mi scurisca ai limiti dell'innaturale i capelli già molto neri di per sé. Grazie mille!
  11. Quali sono i principali motivi per cui non supera i quattro mesi? Diradamento?
  12. Interessante l'idea della crema da miscelare! Credo che opterò per una tinta, inizialmente, l'obiettivo è quello di smorzare i riflessi rossi e smorzare la sottile differenza che c'è tra i miei (neri) e quelli della protesi (leggermente più neri, che sono colore 1), quindi una leggera schiarita non mi dispiacerebbe.
  13. Ah poi permanente o meno? Scusa ma non sono molto esperto.
  14. Grazie Brigitte, per cui per un nero 1 potrei provare a tingerli con un biondo cenere. Il punto è proprio che vorrei evitare un nero universo con pure i riflessi rossi. Consiglieresti qualche marca? Grazie mille
×
×
  • Create New...