Vai al contenuto

TheManWhoSoldTheWorld

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    200
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    11

L'ultima giornata che TheManWhoSoldTheWorld ha vinto risale al 19 Dicembre 2022

TheManWhoSoldTheWorld ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Visite recenti

1561 visite nel profilo

TheManWhoSoldTheWorld's Achievements

  1. Ho appena visto la pubblicità in tv in cui si parla di patch cutanea, bellamente in prima serata. Non so se l'avete vista anche voi. Secondo me, tutta questa pubblicità potrebbe essere contro producente per noi, voi che ne dite? Non sarebbe meglio che rimanesse sotto i radar?
  2. Ma qual è il procedimento che svolgono in factory per rendere i capelli come appena arrivati? Non si può riprodurre quello e rifarlo ogni tot?
  3. Scrivo qui così aggiorno la mia discussione e non ne creo di inutili. Oggi ho cambiato parrucchiere, non credo che tornerò. Non mi ha soddisfatto come resa finale e come metodo. Tra l'altro, la cosa curiosa, è che per puro caso questo parrucchiere è a sua volta rivenditore di protesi, e fa anche "servizi" per coloro che portano protesi. Ovviamente mi ha dovuto chiedere chi gestisse per me la mi protesi, e vi lascio immaginare la sorpresa nei suoi occhi quando gli ho detto che faccio tutto da solo. Quasi non ci poteva credere. Addirittura si è stupito che fosse una all lace. A un certo punto mi racconta come nei primi anni 2000 lavorasse per l'innominato. Io ne ho sempre e solo sentito parlare molto negativamente, e devo dire che quando me lo ha detto mi si è gelato il sangue nelle vene. Comunque, avendo paura che per un taglio mi spillasse soldi, alla finei è costato come un normale parrucchiere ma non ci tornerò. Continua la ricerca di un parrucchiere decente.
  4. Ciao Dato, cosa intendi con "il front nella vloop è sempre perfetto"?
  5. Qualcuno di voi compra i capelli fini? Io ho sempre preso le protesi con capelli di spessore normale, qualcuno ha mai provato i capelli fini? Ha notato qualche differenza?
  6. https://imgur.com/a/0vjfujI Qua i miei parietali, ma tenete conto che sono tagliati corti in questa foto... Da più lunghi, sembrano di più e si gonfiano anche, il problema è appunto il triangolo e i primi cm
  7. I capelli della protesi sono quelli che arrivano alla linea azzurra, i miei capelli hanno una buona densità lì sul back, tra l'altro i miei capelli arrivano anche più su, sono coperti da quelli della protesi. Comunque, si nota così perché il parrucchiere me li ha troncati con il rasoio... Il problema dei miei superstiti è il triangolo parietale radissimo e i primi due centimetri dei parietali che sono più radi rispetto al resto che invece ha una bella densità... E quindi sopra il triangolo ho una densità alta che cade e si appoggia su una densità di 10 se tutto va bene... Nei primi centimetri, poi nel resto del parietale e nel back sono tranquillamente ad una densità di 80 più o meno...
  8. Sono d'accordo biondino. È la stessa cosa che ho pensato anch'io. Credo proprio che debba andare dal parrucchiere a rifinire il taglio sul back.
  9. Non si vede tantissimo, ma comunque quando i miei sono molto sporchi magari metto qualcosa su quelli della protesi per fare un po' effetto bagnato o "unto"... Tipo gel effetto bagnato (una puntina) o qualche lozione... Perché cerco di lavare facendo passare un po' di tempo per non perdere ne troppi capelli ne troppa qualità
  10. Esatto... Lascio crescere i miei apposta per colpa dei maledetti parietali arretrati, almeno posso coprire
  11. Messa su la nuova piccola. Due settimane di rodaggio, doveva essere una settanta ma sembra una settanta adesso dopo due settimane che è su. Appena messa sono convinto fosse una cento. Comunque, va bene così. Il back è così perché i miei sono sporchi, non ci fate caso. https://imgur.com/a/cvykQA1
  12. Certo che sta pellicola sul front pare veramente miracolosa... Sembra infinitamente più magnanima del lace (non ho ancora provato vloop)
  13. Pure a me la zona 3 mi si dirada sempre! E non capisco per quale motivo. Tra l'altro dopo uno sbiancamento nodi la zona adesso è irrecuperabile.
×
×
  • Crea Nuovo...