Vai al contenuto

Principe89

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    86
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

L'ultima giornata che Principe89 ha vinto risale al 1 Settembre 2020

Principe89 ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Visite recenti

673 visite nel profilo

Principe89's Achievements

  1. Sono molto affranto perchè mi era stato detto 80 SONO UN BOTTO DI CAPELLI. ?
  2. Io infatti dovrei montarla domani, ma ho un po’ di ansia che non mi copra, cioè io uso toppik e nessuno ha mai notato il diradamento, e non vorrei peggiorare invece che migliorare ?
  3. Eccole , dovrebbe essere un tutto 80 fronte e retro
  4. Ciao Zazza non hai risposto , cmq non riesco a mettere sul sito ? sennò lo avrei già fatto
  5. ti avevo mandato delle foto della protesi, e volevo chiederti se era normale che sembrasse poco folta. Cioè sembra vuota ahhahahaha penso sia l'effetto che da prima di metterla in testa.
  6. Ciao @zazza ti ho mandato una mail ma non hai risposto
  7. Si si avete ragione, però la mia ragazza lo saprebbe e sopratt io avrei solo tape, perchè mantengo il mio front. è anche per questo che mi sento anche un pò più tranquillo
  8. Salve baldi giovani , volevo dirvi come sto pensando di fare per il primo montaggio e taglio. Domenica monterò il tutto con l'aiuto di mio cognato, raso preparo il tutto e monto, poi verrà un caro amico parrucchiere e faremo il taglio della prima protesi, la cosa importante è che lunedì partirò per tre giorni tra città bellissime e un'escursione in barca ad ischia. Secondo voi è rischioso come prima volta montare prima di una mini vacanza???? o parto e me la godo con massima tranquillità???? Io vorrei proprio farlo, cioè mi sento pronto. Aspetto vostri consigli buona giornata a tutti
  9. Ciao sirus ? Dico quello che penso come sempre, nel massimo rispetto delle regole e delle persone, perchè qui siamo tutti sulla stessa barca. 1. chi ha detto la cavolata che a 30 anni l'aga si stabilizzi???ahahhahah sento questa INVENZIONE malefica in miliardi di post e blog, ma vostro padre fratello zio, a 40-50-60 anni ha sempre lo stesso volume di capelli???? ahahahahahh cioè l'aga non si ferma MAI, rallenta ma non si ferma. 2. io se fossi in te farei vedere nelle foto la situazione nelle peggiore delle ipotesi, perchè così sarebbe veramente chiaro di quale protesi tu avresti bisogno e fino a che punto della testa, cioè è meglio che uno si renda veramente conto di quanto sia grande la zona da coprire, ma è un consiglio che vale per tutti. Cmq i consigli sono tanti e utili, se li ascolterai tutti sarai sicuramente soddisfatto ? BENVENUTO!!!!
  10. Madonna quanti capelli!!!!!!!!!!!!!!!!
  11. Non è come dici tu Vito, scusa se mi permetto eh, in primis per un pò fai crescere i capelli e porti un berretto o un cappellino. Poi un bel giorno ti presenti con un buon capello e se qualcuno ti chiede qualcosa gli dici che hai fatto una cura (gli esempi di prima). Questo se non vuoi farlo sapere. Poi puoi benissimo mettere la protesi e presentarti e se qualcuno chiede tu rispondi la verità. Ma la maggior parte delle battute saranno SEI STATO IN TURCHIA EH!!!! Quindi relax, pubblica le foto scegli i parametri giusti e la vita ti cambierà. IN MEGLIO ?
  12. Ciao Vito Ti dico il mio punto di vista, se non sei pronto psicologicamente TU potrai stare ore e ore a scrivere sul forum, ma sopratt se fai il passaggio alla protesi per PIACERE AGLI ALTRI/E è del tutto sbagliato. Si passa alla protesi in prims per stare bene con se stessi e superare delle paure e delle incertezze che si portano dentro, è a questo non c'è manutenzione sauna o quant'altro che tenga. Io a breve (questione di giorni) diventerò portatore , e sicuramente alla mia ragazza che mi conosce da 10 anni lo dirò. Se fossi single e dovessi conoscere qualche ragazza non lo direi subito , ma con il tempo sicuramente, metti che sei in vacanza con lei e ti trovi in una situazione spiacevole sai che puoi contare su qualcuno, idem per gli amici più intimi. Se alla gente non vuoi farlo sapere sti cavoli, inventi una scusa, cure-PRP-minoxidil avoglia te.
  13. Ragazzi buongiorno, ho fatto l'ordine dei prodotti, tutto ok. Ho un quesito però , ho notato larghezze diverse dei tape , ho preso ARGO PLUS x4 e STRONGTAPE normale, argo è più largo di strong, è normale?
  14. Buongiorno , sto facendo l'ordine su @luc@2 iprodotti di luca , come faccio a farmi fare il prezzo da abbonato? Mi esce il prezzo completo
  15. Buongiorno a tutti, io cercherei qualcosa da usare al posto dello scalp protector, sapreste consigliarmi qualcosa?
×
×
  • Crea Nuovo...