bradpitt Inviato: 10 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2015 io con concordo con le 3M Massimo Maurizio e Mercuzioè una protesi con taglio e installazione rischiosissima, con rasatura cosi borderline tra indigeni e protesi, e i due elementi evindenziati da mercuzio fanno vedere delle oscillazioni di densità giusto nel limite tra vertex e parietali che sono AGAmix trapianto e protesi 60 % protesi comunque sicura al 100 x 100 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 10 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2015 nessun miracolo, è tecnica, come gia visto per cesc fabregas e altri, tra un po saranno sempre di piu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 10 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2015 (modificato) nessun miracolo, è tecnica, come gia visto per cesc fabregas e altri, tra un po saranno sempre di piu Come è possibile che capelli ricci e fini si trasformino in spessi e ondulati? Stiratura miracolosa? Dalle foto è evidente che la copertura che ha ottenuto, non può essere imputata solamente ad un autotrapianto, così come non può essere "trucco e parrucco", visto che i capelli hanno una densità che non gli appartiene. Per quello che si può vedere, gli hanno fatto un autotrapianto in HL e installato un impianto subito dietro. IMHO Modificato 10 Aprile 2015 da Mercuzio67 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 10 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2015 nel frattempo inseriamo hamilton nella categoria dei misteriosi miracolati insieme a sneijder e diego lopez Max, sneijdere è dermatch (sempre) e toppik (spesso). Te lo do per certo. Io ero identico e ho imparato guardandolo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 11 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2015 (modificato) il fatto che siano omdulatii non vuol dire nulla, si "lisciano" benissimo senza nessun problema, tra laltro LH non stava messo a male a mio avviso ottima partenza per un trapianto.. è riuscito a metterli Rooney che praticamente era gia pelato a 17 Modificato 11 Aprile 2015 da MarcAntonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 11 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2015 Ottima partenza per un trapianto?? Con la situazione di partenza di quel tipo e la donor scarsa, non c'è modo di ottenere la copertura con cui si è presentato in Cina. Se lisci i capelli come quelli di LH, la copertura si dimezza, non aumenta. Per non parlare dello spessore dei capelli. Detto questo, direi che poco importa la soluzione che ha adottato. Visto il risultato, sono assolutamente contento per lui :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 11 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2015 ottimissima cavolo ne ha ancora da tutte le parti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 11 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2015 MarcAntonio, di trapianti ne ho fatti due e seguo da 10 anni tutti i migliori forum in materia. La situazione di LH è pessima, così come la qualità del capello e anche seguendo la via dell'autotrapianto, dietro dovresti vedere una cicatrice (FUT) o tanti white dot (FUE). Con la donor che ha lui e considerando la zona safe, con un miracolo può arrivare a 4k-5k UF e con quella pelata, avresti cinque minuti di macchina tra un capello e l'altro. In ogni caso, massimo rispetto per il tuo punto di vista, ci mancherebbe. :bandierabianca-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 12 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2015 sopra ne aveva ancora parecchi e conserva pure un po di suoi sulle tempie, basta vedere la foto li sopra, in pratica li aveva su tutta la testa solo con densità bassissima, tanto per farti un esempio piu di Conte prima del autotrapianto ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 13 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2015 condivido in toto gli interventi di mercuzio e le considerazione di MAXMAGNUM. L'autotrapianto ha dei grossissimi limiti sia per la capacità della donor area che per la cicatrice della strip o i white dot della fue. Io non ho mai fatto trapianti ma dopo aver sottoposto il mio caso ad Armani, grazie alle sue risposte oneste e sincere, mi son reso conto che è una strada non percorribile e NON per questioni economiche, quanto perché la zona di testa glabra deve essere minima perché la donor area abbia capelli a sufficienza per reinfoltirla. ed LH ha una donor risicatissima. Inoltre il capello africano è molto rischioso in fase di rimozione (FUE) poiché il follicolo quasi sempre non è perpendicolare alla pelle e quindi con l'ago è facile tagliarlo. In questo modo non solo si vanifica la possibilità di trapiantarlo, ma si rischia di perderlo anche come indigeno. Quello che dice mercuzio riguardo i capelli è che una stiratura è si comune ma il fusto del capello non si può ingrossare con nessuna terapia. Capelli sottili son capelli sottili. Non mi intendo di camouffage ma proprio sulla base delle considerazioni di cui sopra ritengo sia un abile lavoro di questo tipo oppure delle extension o un parrucchino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 14 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2015 (modificato) anche per Conte dicevano tutti cosi e qualcuno è convinto ancora abbia il parrucchino.. tra l'altro LH stava messo meglio di Conte prima del trapianto... Modificato 14 Aprile 2015 da MarcAntonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 15 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2015 - conte ha i capelli lisci - conte aveva una donor totalmente integra - conte porta i capelli lunghi - conte non ha una gran densità sopra - i capelli di conte sono perfettamente integrati per fusto/colore/fusto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 15 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2015 la donor di LH è meglio di quella di conte, metti le foto a confronto.. la lunghezza dei capelli cosa centra? la densita di conte era piu bassa di quella di LH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 15 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2015 Dalle foto non si può vedere la densità della donor, ma una donor di capelli lisci dà molti più follicoli di una di capelli ricciolissimi, così come la lunghezza è necessaria a coprire la strip o i White dot... Ma a me di questi due, Conte particolarmente, non interessa nulla. La deriva della discussione ha portato al solito Conte mentre il punto per me cruciale era un altro. Per quanti soldi/potere/donne si possa avere e per quanto si viaggi e si sia andrologicamente dotati, la soluzione alla calvizie non esiste, non si può far ricrescere i capelli a proprio piacimento a suon di migliaia o centinaia di migliaia di euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 15 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2015 quoto in toto william wallace.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 15 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2015 Nella zona rossa della foto sottostante, sembrerebbe di intravedere un bel tape e nella zona gialla, la densità è sospetta. In ogni caso è difficile stabilire cosa abbia fatto, ma visto che proprio noi siamo quelli più incerti, direi che il lavoro è stato fatto molto bene! :ciao: Questa è una protesi al 100%...si vede benissimo la linea da dove parte l'istallazione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 15 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2015 non si vede assolutamente nulla in quel cerchio il mio discorso è che se hai i soldi e le possibilità e una discreta situazione di partenza puoi ottenere parecchio Conte e altri casi lo dimostrano in pieno. o bisogna mandare le iene anche da Hamilton?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 15 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2015 (modificato) guardate che furbetto l'arbitro su canale 5 ;) Modificato 15 Aprile 2015 da pazzolivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 16 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2015 forse anche Alessio il cantante neomelodico napoletano ora porta una protesi anche se partiva da una situazione buona...provate a cercare foto aggiornate e foto vecchie e voi che siete esperti mi dite se sbaglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 16 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2015 ahhahha Brad ma quello vero!! lo quoto anch'io!! Freeeedom Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 16 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2015 forse anche Alessio il cantante neomelodico napoletano ora porta una protesi anche se partiva da una situazione buona...provate a cercare foto aggiornate e foto vecchie e voi che siete esperti mi dite se sbaglio. alessio protesi al 100% avevo avuto quache dubbio guardando la serie di gomorra, poi ho fatto una breve ricerca sul web e ho avuto conferma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 16 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2015 si notavo troppi capelli,troppo spessore,insomma il tipo di capello e quantita' e hair line che tutti i maschi vorrebbero avere,pero' lui ha solo due piccole stempiature e un mini arretramento secondo me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 22 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2015 ma e' vero che dopo che e' stato avvelenato e salvato da uno stregone steven seagal ha perduto per sempre i capelli e ora porta una protesi? anche se a me sembra piu' toppik e mascara cmq una cosa orrenda quella che porta in testa ora,secondo me gia in nico la coda di cavallo era finta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 22 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2015 ho trovato questa foto nel web per esempio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 22 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2015 anche harry connick jr porta una protesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati