Wiliam Inviato: 17 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2014 ecco assurdo!!! è vero che la tv inganna ma si vede lontano un miglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 26 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2014 (modificato) x chi stesse guardando la partita della Germania...Joachim Loew,il ct di cui pagine addietro si era sospettato,ha tolto ogni dubbio... Caxxo ,sono i suoi!Ha tirato tutti i capelli indietro e da bagnati si vede un po' di cute solo sulla hair line.I parietali coprono tutta la fronte praticamente...E' un 130% naturale.Da fare schifo... Aveva i capelli inzuppati dal diluvio e non si scorgeva un minimo di cute.Fossi in lui mi raserei e prenderei un parrucchino 80\90 :happy-05:. Da paura,penso sia la nemesi di ogni pelato... Modificato 26 Giugno 2014 da DirtyDiamond Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 27 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2014 x chi stesse guardando la partita della Germania...Joachim Loew,il ct di cui pagine addietro si era sospettato,ha tolto ogni dubbio... Caxxo ,sono i suoi!Ha tirato tutti i capelli indietro e da bagnati si vede un po' di cute solo sulla hair line.I parietali coprono tutta la fronte praticamente...E' un 130% naturale.Da fare schifo... Aveva i capelli inzuppati dal diluvio e non si scorgeva un minimo di cute.Fossi in lui mi raserei e prenderei un parrucchino 80\90 :happy-05:. Da paura,penso sia la nemesi di ogni pelato... bwuahaha :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 30 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2014 x chi stesse guardando la partita della Germania...Joachim Loew,il ct di cui pagine addietro si era sospettato,ha tolto ogni dubbio... Caxxo ,sono i suoi!Ha tirato tutti i capelli indietro e da bagnati si vede un po' di cute solo sulla hair line.I parietali coprono tutta la fronte praticamente...E' un 130% naturale.Da fare schifo... Aveva i capelli inzuppati dal diluvio e non si scorgeva un minimo di cute.Fossi in lui mi raserei e prenderei un parrucchino 80\90 :happy-05:. Da paura,penso sia la nemesi di ogni pelato... quasi peggio che esser diradato. a me non piace. a proposito di calciatori. ma qualcuno ha visto il giocatore dell'olanda schneider?? ma si riesce a capire cos'ha fatto?? com'è possibile con una FUE coprire una zona così ampia e mantenere praticamente intatta la donor? e senza le famose cicatrici tonde dove son stati prelevati i bulbi. è vero che così piccole sono quasi impercettibili, ma a centinaia alla fine con i capelli corti si notano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 30 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2014 si racconta che sneijder sia stato operato a maastricht dal dottor gho, la cui metodica chirurgica consentirebbe, attraverso il prelievo col punch di una sezione parziale del follicolo in donor, di non impoverire la donor stessa, dato che il follicolo viene diviso in due, una parte trapiantata in recipient, e una parte resta in donor, con percentuali di ricrescita attorno al 70% sta di fatto che questo dottor gho è un mistero, sono pubblicati pochissimi risultati c'era anche un indiano che aveva millantato risultati straordinari con metodiche simili, ma poi è stato smascherato come un ciarlatano io propendo per una fue più trico... perchè quando l'anno scorso ha provato a farsi ricrescere i capelli, sembravano proprio pochi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 1 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2014 grazie MAX. si penso anch'io così. mi ero informato parecchio gli anni passati sulla FUE e direttamente dal Alvi Armani. credo molto poco nella tecnica del prelevamento di solo mezzo bulbo. già a bulbo estratto si evita di toccarlo altrimenti muore, figuriamoci tagliarlo in due. e mentre è sottopelle e quindi impossibile da vedere. a meno che operi con l'ecografo o roba simile. no no mi sa che ha tricopigmentato sia la donor che sopra. altrimenti ci stanno nascondendo la cura definitiva alla calvizie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 1 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2014 (modificato) perchè quando l'anno scorso ha provato a farsi ricrescere i capelli, sembravano proprio pochi postai anche un video dove un suo compagno di squadra gli toccava i capelli per prenderlo in giro (in quel periodo) Modificato 1 Luglio 2014 da manulore80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 1 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2014 ieri sera in conferenza stampa con robben differenza impietosa eheheh capello a 8mm e tempie sostanzialmente chiuse, sneijder stava da dio, robben con la pelata esposta pareva suo padre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amon Inviato: 2 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2014 ragazzi son tornato,la sezione vip mi gusta mucho,Gho ha millantato una tecnica che si è risultata infondata e illusionistica,snejder ha una fue per me ridicola aggiunta a trico e toppik a go go Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 3 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2014 ma col toppik non ci son problemi a correre 2 ore?? non cola?? io non l'ho mai usato, non so se regge... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 3 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2014 ragazzi son tornato,la sezione vip mi gusta mucho,Gho ha millantato una tecnica che si è risultata infondata e illusionistica,snejder ha una fue per me ridicola aggiunta a trico e toppik a go go talmente ridicola che tutto il mondo sta a chiedersi cosa abbia fatto per correggere il suo problema di capelli, visto che ora è praticamente perfetto quanto al toppik, direi l'ideale per colpire di testa coi capelli a mezzo cm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 3 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2014 (modificato) Amoon perdonami,ma i tuoi post fanno davvero sorridere,sono ai limiti della trollata pesante. Sul forum che ha stabilito le leggi universali della natura dell' essere pelato ad esempio(che tu ritieni essere la bibbia del diversamente capelluto)un nw 5 a come era il buon Wes,che abbia fatto una fue altrettanto ridicola e con risultati cotanto schifosi personalmente non l' ho ancora vista(non vorrei bestemmiare ,ma ho visto davvero di peggio,anche da HeW)...mi sara' ahimè sfuggita. Mi permetto di andare contro la chiesa,dicendo che se tutte le fue + trico cosi' ridicole fossero la regola,tutti eviteremmo di incollarci un parrucchino in testa e le factory cinesi sarebbero gia' belle che fallite.Quanto alle tonnellate di toppik sotto i 35 gradi del brasile,nemmeno mezza colatura...forse lo scalpo di Wes e' impermeabile se non idrorepellente :rm_polar_bear:. Poi come spiegato da Max il dottor Gho non ha portato risultati concreti(come ampiamente parlato su tutti i forum del globo)e siamo tutti d' accordo...Ma dire che il risultato di Sneejder faccia cacare mi fa molto pensare.... Modificato 3 Luglio 2014 da DirtyDiamond Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 3 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2014 non lo si vede da vicino e dal vivo ma anche in inquadrature strette Schneider è davvero perfetto. mi ero scordato che fosse stato pelato. sono andato a vedermi vecchie foto. effettivamente aveva una stempiatura molto profonda ma i parietali sono perfetti ed anche il vertex sembra a posto. Ha anche una bella densità di capelli davanti. Gli mancavan proprio le due strisce delle stempiature, così profonde da unirsi quasi al centro della testa. Potrebbe essere allora che con una buona FUE di un'area limitata abbia ottenuto quel risultato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amon Inviato: 3 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2014 (modificato) talmente ridicola che tutto il mondo sta a chiedersi cosa abbia fatto per correggere il suo problema di capelli, visto che ora è praticamente perfetto quanto al toppik, direi l'ideale per colpire di testa coi capelli a mezzo cm Ha fatto una fue con trico aggiunta,mi pare che anche te hai scritto una fue con il 70% di attecchimento per me ancora meno,cmq rimane il fatto che con una fue si possono raggiungere altri riguardi anche del 95% della ricrescita, perchè non è il miglior chirurgo questo Gho della fue al mondo vedendo in giro e spacciando la hairmultiplication delle u.f. che attualmente non è possibile,quindi il mondo si chiede cosa abbia fatto perchè non è documentato molto sui trapianti e sulle trico e sulle protesi se no anche questo forum non aiuterebbe molti ragazzi a scegliere la protesi migliore,per il toppik probabile che non lo abbia come probabile che metta il fissatore spray del toppik contro il sudore e le alte temperature,ma facciamo che non ha toppik,per me rimane sempre una fue con trico,non mi sembra un eresia o una opinione fuoriluogo Modificato 3 Luglio 2014 da amon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amon Inviato: 3 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2014 (modificato) Amoon perdonami,ma i tuoi post fanno davvero sorridere,sono ai limiti della trollata pesante. Sul forum che ha stabilito le leggi universali della natura dell' essere pelato ad esempio(che tu ritieni essere la bibbia del diversamente capelluto)un nw 5 a come era il buon Wes,che abbia fatto una fue altrettanto ridicola e con risultati cotanto schifosi personalmente non l' ho ancora vista(non vorrei bestemmiare ,ma ho visto davvero di peggio,anche da HeW)...mi sara' ahimè sfuggita. Mi permetto di andare contro la chiesa,dicendo che se tutte le fue + trico cosi' ridicole fossero la regola,tutti eviteremmo di incollarci un parrucchino in testa e le factory cinesi sarebbero gia' belle che fallite.Quanto alle tonnellate di toppik sotto i 35 gradi del brasile,nemmeno mezza colatura...forse lo scalpo di Wes e' impermeabile se non idrorepellente :rm_polar_bear:. Poi come spiegato da Max il dottor Gho non ha portato risultati concreti(come ampiamente parlato su tutti i forum del globo)e siamo tutti d' accordo...Ma dire che il risultato di Sneejder faccia cacare mi fa molto pensare.... se vuoi fare una fue piu trico,falla nessuno ti ha mai detto di portare una protesi se hai una donor valida per la Fue e vuoi fare la trico aggiunta e avendo molti soldi nel corso degli anni per i rinforzi della trico,con la protesi si possono raggiungere densità pazzesche come David Luiz,cosa che con una fue nella situazione di snejder non si può fare e portare look molto corti per non vedere basse densità con la ricrescita,per il toppik ripeto ci sono i fissatori per il sudore e le alte temperature,ma anche se non mette toppik o dermatach che con il sudore non si toglie manco nel deserto,sempre una fue con trico per me è,non capisco cosa c'entra di evitare la protesi e le factory cinesi sono scelte personali che dipendono da molti fattori se sei un nw6-7 non potrai mai fare una fue non avendo molte u.f. per coprire la testa e vuoi una bella densità e allora metti una protesi valida come consigliano qui per aiutare la gente Modificato 3 Luglio 2014 da amon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 3 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2014 Ha fatto una fue con trico aggiunta,mi pare che anche te hai scritto una fue con il 70% di attecchimento per me ancora meno,cmq rimane il fatto che con una fue si possono raggiungere altri riguardi anche del 95% della ricrescita, perchè non è il miglior chirurgo questo Gho della fue al mondo vedendo in giro e spacciando la hairmultiplication delle u.f. che attualmente non è possibile,quindi il mondo si chiede cosa abbia fatto perchè non è documentato molto sui trapianti e sulle trico,per il toppik probabile che non lo abbia come probabile che metta con il fissatore spray del toppik contro il sudore e le alte temperature,ma facciamo che non ha toppik,per me rimane sempre una fue con trico,non mi sembra un eresia o una opinione fuoriluogo a parte che si capisce poco di quello che scrivi, che snejider abbia fatto una fue (visto che la scar non c'è) supportata da tricopigmentazione è l'opinione più accredita ma sarebbe tutt'altro che ridicola, visto che ha ottenuto un risultato praticamente superbo circa il 70% io mi riferivo alla percentuale di ricrescita del follicolo in donor secondo gho sull'attecchimento di snejider in recipient non possiamo dire nulla, non conoscendo alcun dettaglio tecnico dell''intervento, per cui le tue stime sono semplici numeri sparati a caso non capisco come su questi temi vi possano essere posizioni di principio così infantili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amon Inviato: 3 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2014 (modificato) scusa non posso dire che per me molto del lavoro avendo un look corto lo fà la trico punto pelo per le densità nei look corti,piu che la fue di Gho che come dice lui è del 70% e per me dico per me di meno come percentuale,è un opinione nessuna posizione o principi infantili o saccenti,la chiudo qui,buon proseguimento Modificato 3 Luglio 2014 da amon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 3 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2014 Amon: non ho voglia di leggermi questa discussione su persone il cui nome non ho mai sentito per vedere chi ha ragione. Ti chiedo solo di motivare quando scrivi affermazioni categoriche (tanto più son categoriche tanto più andrebbero motivate) e di limitare il discorso trapianti al solo dire che Tizio lo ha fatto per questo e quest'altro motivo, non in altre discussioni di questa sezione. Essendo la sezione protesi i trapianti non interessano e coloro a cui interessano ne leggono nella sezione trapianti. Confido nell'autocontrollo e vorrei evitare di finire come ad aprile. Nessun commento da parte di nessuno, please. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 4 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2014 Amon:A parte il fatto che se sei nw7 nemmeno con la protesi puoi permetterti dnsita' alla David Luiz(visto che ti riderebbe dietro pure il mio cane),il discorso era un altro,che prescinde dal come porre rimedio o mettere una toppa all' alopecia androgenetica.Il tuo problema e' proprio questo:parti dal presupposto e dalla convinzione che esistano soluzioni chirurgiche o di camoufflage(vedi tricopigmentazione)in grado di eliminare il problema. Ti sei letto qualche forum,hai tratto le tue convinzioni e le ripeti a pappagallo senza motivare,non accettando in alcun modo il contraddittorio o rispondendo con cose che nel contesto non centrano nulla. Stavamo parlando di Sneijder e dei suoi capelli:testualmente hai detto che la sua fue e' ridicola,ha una trico(che e' quella che determina il risultato)e toppik a go go...Io ti ribadisco che Sneijder era un nw5 a(tendente al 6),aveva solo un isolotto tra hl e mid,2 stempiature profondissime ed il crown completamente andato e che andava via via abbassandosi. Risultati del genere,io non ne ho visti tanti(si e no 2 con la fue,assolutamente 0 con la trico puntopelo mista a trapianto o indigeni,che per me da risultati di copertura quasi nulli,al contrario dell' effetto rasato,a patto di radere a lametta ed avere ancora un buon numero di indigeni).Ergo se Wes riesce a portare i capelli a mezzo cm ed e' perfetto(o quantomeno molto sopra la media)posso avere il sospetto fondato che tu parli solo ed esclusivamente per partito preso... Sopravvaluti incredibilmente anche il toppik,che ti posso garantire che se messo a kg in condizioni estreme come il caldo del brasile durante una partita,non c'e' fissatore che tenga.E se non ti cola,di certo sporca eccome. Se fosse come dici tu,io stesso in serata volerei a farmi fare una fue(visto che il merito e' tutto della trico,3000 uf a delineare soltanto hl e temple point,piu' una spolverata sul resto dello scalpo sarebbero piu' che sufficenti e prelevabili pure da un nw 6 come me). Basterebbe ammettere l' evidenza e non innamorarsi delle proprie convinzioni:Snejider cosa ha fatto di preciso nessuno di noi puo' saperlo,ma comunque ha se non risolto totalmente,quanto meno trovato un compromesso anni luce migliore della stragrande maggioranza di trapiantati,parruccati,tricopigmentati e toppikkati del mondo...Ed e' evidente che questo e' dipeso solo ed esclusivamente da condizioni di partenza(nonché ottima chirurgia e altro)e kulo,cosa che non tutti i pelati hanno.Anzi ce l' hanno solo una parte marginale di pelati. Vedi le scelte sono sempre orientate esclusivamente al quanto e' ottenibile ed al rapporto costo\beneficio dell' ipotetico rimedio:non e' assolutamente come dici tu che uno puo' permettersi di farlo,sono solo dei compromessi che devi per forza fare. Altrimenti persone calve al mondo non ce ne sarebbero piu',mentre non mi pare sia proprio cosi'.Quindi nel momento in cui tu volessi discutere costruttivamente,ti invito a non essere cosi' assolutista:visto che non credo tu possegga nemmeno i titoli o i requisiti per esserlo. 1 Utente ha reagito qui! PhilHellmuth11 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amon Inviato: 4 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2014 (modificato) Il discorso per fortuna come diceva zazza doveva chiudersi,visto che prosegue independitamente da me,ti rispondo:Inanzitutto se io posseggo titoli o requisiti questo non lo decidi te visto che non mi conosci e io non conosco te,la mia è un opinione come quelle di altri non ho mai scritto che io ho la verità assoluta,per me ha una fue+trico ed avendole viste dal vivo fue+trico per me e dico per me si puo arrivare a quel risultato di snejder ma visto che nessuno puo avere incluso me o te od altri la certezza assoluta non essendo amici intimi di snejder io rimango di questa opinione e ribadisco che non mi fà inpazzire la fue e trico di snejeder,nessuno mi cambia questa opinione,per me è chiusa qui. Modificato 4 Luglio 2014 da amon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 4 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2014 Amon: io non chiedevo di non proseguire la discussione su Sneider, che in QUESTA discussione è pertinente, ma di non ribattere al mio pre-avviso. Anzi su Sneideri parlate liberamente. Suggerisco però di specificare sempre da quali fonti si hanno certe informazioni. Se affermi con certezza assoluta qualcosa, noi pensiamo che tu abbia in mano prove oggettive (foto particolari, ad esempio). Ci hai detto che è solo una tua opinione e ciò è quello che volevam sapere. PS: il "non commentate" sull'avviso a Amon vale per tutti (e non mi sto riferendo né di Amon né di Dirty...) 1 Utente ha reagito qui! PhilHellmuth11 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 7 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2014 eccomi a rimangiarmi parte di quanto affermato in partenza sull'ottimo lavoro fatto sulla testa di snejider. chi ha visto la partita Olanda-Costa Rica l'altra sera, avrà potuto notare la strana maculazione della testa di Snejider. C'erano delle parti più scure (più capelli?) dietro la nuca uno spazio vuoto (zero capelli?) e la front-line un pò meno chiusa del solito, soprattutto sul lato destro.. senza contare che ho visto una cute un pò lucida, ma lucida scura, tipo quella del grande Silvio per capire seguono foto di Sneijder nell'ordine: in una partita precedente - all'inizio di Olanda vs Costa Rica - a partita inoltrata sono andato a rivedermele perchè magari la mia TV non funzionava bene :dimenticanza-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 7 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2014 Schifo non fa.. Ma appena ho visto queste foto ho pensato allo zerbino vecchio che ho sostituito ieri davanti casa.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amon Inviato: 7 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2014 (modificato) Io continuo a rimanere dell'opinione che è una fue(manco strepitosa per me ne ho viste di migliori in altri pazienti o utenti),ma sopratutto la maggior parte del merito è della trico Modificato 7 Luglio 2014 da amon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 10 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2014 non ho mai usato toppik o volluma o altre diavolerie simili ma posso dire con una certa sicurezza che sneijder ne fa uso. dopo le foto dell'ultima partita, ieri sfoggiava una chiusura sulle tempie perfetta, sparito il buco dietro e addirittura la zona diradata era parecchio più folta e scura di quella tricodotata. evidentemente accortosi delle falle dell'ultima volta ha preferito abbondare... non so com'è possibile che i prodotti reggano non solo il sudore ma anche la pioggia per così tanto tempo. secondo me il rigore l'ha sbagliato perchè pensava a come stava la sua camouffage... stesso motivo per cui calcia sempre le punizioni ed i calci d'angolo per non aver la possibilità di colpire di testa.. 1 Utente ha reagito qui! djauto80 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati