Vai al contenuto

Gli impianti di capelli dei VIPs: la loro soluzione alla calvizie, tra rinfoltimenti, protesi capillari, parrucche e parrucchini

Messaggi raccomandati

Lunedì scorso ho visto mio magrado il GF11, ma mi sono appassionato quando è entrato in scena Roaul...

L'ho seguito nelle sue varie comparse, l'ho osservato per bene quando sono stati messi in onda alcuni suoi video, ma non ho mai visto la sua attaccatura. Il taglio sembra proprio quello di una protesi, ma non ci metterei la mano sul fuoco.

E comunque Roaul sta bene, se avesse una protesi sarebbe un risultato eccellente.

3H0Bj.jpg

Ecco Roalu qualche anno fa ospite da paolo Bonolis col taglio tipico da copertone.

KP399.jpg

Un'altra. Molto sospetto.

Y4FRf.jpg

Eccolo impegnato a...

PatzL.jpg

Senza parole!!!

pV8r6.jpg

Anche se fosse vero.. come faceva a farsi le manutenzioni con la protesi dentro la casa?spiato 24 h al giorno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Conte nella conferenza stampa pre-partita (quella con a fianco del piero) sembrava avere una massa di capelli notevole

C_3_Media_1482939_immagine_ts673_400.jpg

C_3_Media_1482962_immagine_ts673_400.jpg

visto che abbiamo accertato che ora non porta più una protesi, pongo il quesito del perchè mai avrebbe dovuto portarla prima, rasandosi e incollando sopra questo magnifico risultato ottenuto da hasson

Modificato da MAXMAGNUM
Link al commento
Condividi su altri siti

Arn, ma di quanti anni fa è questa foto? Persino Barrichello ha ancora i capelli!! ah ah ah

1992. Team "Barone Rampante" di F3000.

Viste le scritte nei box, doveva trattarsi di una gara di contorno ad un Gran Premio di F1.

Montermini lì era già alla frutta e si è protesizzato allora.

La foto con Ayrton ancora in McLaren dev'essere quindi di fine 1992 o più probabilmente del 1993.

Link al commento
Condividi su altri siti

Conte nella conferenza stampa pre-partita (quella con a fianco del piero) sembrava avere una massa di capelli notevole

visto che abbiamo accertato che ora non porta più una protesi, pongo il quesito del perchè mai avrebbe dovuto portarla prima, rasandosi e incollando sopra questo magnifico risultato ottenuto da hasson

Probabilmente ora è pieno di Toppik: sotto le luci accecanti della diretta TV, il diradamento al centro della testa si dovrebbe comunque vedere. Invece non si vede nulla.

Però si nota che i capelli sono pochi. Fino a 9 mesi fa, però, c'era copertura perché c'era sostanza cheratinica, non perché c'era una polverina!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se fosse vero.. come faceva a farsi le manutenzioni con la protesi dentro la casa?spiato 24 h al giorno?

La storia dello "spiato 24 ore" al giorno è una balla.

Si sarà semplicemente portato dietro un paio di protesi nuove e nastrate. Non credo che, sapendo di entrare nella casa, non ne abbia discusso col centro che lo segue...

In ogni caso rifiutò di immergersi nella piscina, con motivazioni non credibili. Magari era a fine tenuta e temeva un distacco.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questa foto lo sgamo è terribile: una scopa di saggina incollata in testa...

Veramente mi chiedo come un attore, che vive quindi della propria immagine, possa non farci attenzione.....

Arn, anche nella seconda foto di McHale che ho postato però salta all'occhio qualcosa che "disturba"...

e non credo che la veda soltanto un protesizzato.... inoltre, la differenza di colore è davvero treppo evidente.

Secondo me se deve esserci una differenza di tono è meglio che lo scuro stia sotto e non sopra

P.S.Sarà che mi porto dietro una convinzione radicata, ed inestirpabile, per la quale un capello protesico bagnato si amalgami

meglio se con un effetto bagnato... ma, secondo me, se si fosse inumidito il ciuffo la situazione sarebbe stata migliore

Modificato da manulore80
Link al commento
Condividi su altri siti

L' attore che ha postato Manulore,che non so chi sia,vi assicuro non lo sgamerebbe nessuno non protesizzato.Nonostante il risultato decisamente rivedibile in qualche parametro.

@ENEM:se Raul avesse usato i collanti del baffo,credimi avrebbe potuto tranquillamente resistere.

Modificato da DirtyDiamond
Link al commento
Condividi su altri siti

Dirty, tu dici? Mi piacerebbe sia così per ovvie ragioni... me ne convincerò

Manulore,credimi...

Ho amici che credono che quello di Biaggi sia un trapianto molto ben riuscito e costosissimo e che Conte porti la parrucca,cambiandosela a fine partita.

La foto 2 di questo attore,doppio colore a parte(il leak piu' evidente)e hl troppo alta,vista la densita',non e' malaccio o quanto meno e' meglio anche di tanti risultati visti qui.

Io penso che se da una parte il fatto di essere ipercritici(me in primis,in quanto spesso ci vado giu' abbastanza duro)da un lato e' positivo,in quanto sprona a migliorare:mentre da un altro lato finisce per imparanoiare troppo e non vivere il tutto con la leggerezza e la serenita'.

L' uomo comune(tricologicamente parlando),fa caso in primis a "se" hai i capelli e del parrucchino ha un concetto molto distorto:si immagina un taglio alla Raffaella Carra',che puo' volare al primo colpo di vento.

Cerca di convincerti:perche' se allora tutti iniziassero a fare dei tricogramma accurati,anche nel lace meglio incollato si noterebbe che non vi e' radice alla base del capello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ben recepito Dirty... da quando però frequento questo forum e, soprattutto, discuto con gente esperta come voi, ho sviluppato un occhio così critico ed esigente... e forse è un male come scrivi tu

Tempo fa ero molto più ignorante in materia dunque più tollerante... paradossalmente la vivevo con più leggerezza. E' assurdo ma è così! ;-)

Grazie per essere intervenuto

P.S.Vedi Dirty, basta qualche piccolo accorgimento per camuffare tutto... nella foto qui sotto già sta davvero mooooooolto meglio:

non avrei mai immaginato fosse un protesizzato (certo, luci diverse e risoluzione foto più bassa)

JoelMcHaleMar10.jpg

Modificato da manulore80
Link al commento
Condividi su altri siti

Raoul Tulli ha dichiarato di essersi fatto il trapianto; in realtà, i ragazzi della casa sospettavano fosse una protesi per il fatto che non entrava mai in acqua (piscina) durante le prove e in generale durante il giorno.

Cmq loro se ne sono accorti per il fatto che non entrava mai in acqua, da lì nacque il loro sospetto e lui parlò del trapianto, altrimenti nessuno se ne sarebbe mai accorto; del resto il risultato è perfetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ENEM:se Raul avesse usato i collanti del baffo,credimi avrebbe potuto tranquillamente resistere.

Confermo,

con il one, ai suoi tempi, non avevo assolutamente problemi in acqua. One su tutto il perimetro.

Devo essermi perso un passaggio, quello dove voi avete avuto la certezza di Conte. Per me porta un impianto come i nostri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raoul Tulli ha dichiarato di essersi fatto il trapianto; in realtà, i ragazzi della casa sospettavano fosse una protesi per il fatto che non entrava mai in acqua (piscina) durante le prove e in generale durante il giorno.

Cmq loro se ne sono accorti per il fatto che non entrava mai in acqua, da lì nacque il loro sospetto e lui parlò del trapianto, altrimenti nessuno se ne sarebbe mai accorto; del resto il risultato è perfetto.

Oddio, ora non esageriamo nel senso opposto. Secondo me il risultato è osceno: il tradizionale copertone da 3500 euro...

L' uomo comune(tricologicamente parlando),fa caso in primis a "se" hai i capelli e del parrucchino ha un concetto molto distorto:si immagina un taglio alla Raffaella Carra',che puo' volare al primo colpo di vento.

Cerca di convincerti:perche' se allora tutti iniziassero a fare dei tricogramma accurati,anche nel lace meglio incollato si noterebbe che non vi e' radice alla base del capello.

Esatto. E' quella che si chiama allucinazione negativa: il non vedere quello che c'è. Manca la base del capello ma non se ne accorge nessuno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ai più giovani questo volto dirà poco o nulla ma per chi, 35 anni fa, ha vissuto la febbre del sabato sera, darà un colpo al cuore il sapere che purtroppo Robin Gibb sta per lasciarci

http://www.ilsecolox...icoverato.shtml

Robin-Gibb.jpg

C_67_article_2049993_body_articleblock_0_bodyimage.jpg?30%2F04%2F2009%2016%3A52%3A51%3A944

Anche lui "portatore dei giorni festivi", non avendo mai fatto nulla per nascondere la sua calvizie (largamente familiare) prima e non facendo nulla per nascondere l'ossidatissimo parrucchino poi. A destra Uri Geller, il mistificatore israeliano che, negli anni '70, fecece credere (persino ad USA ed URSS) di essere in grado di piegare e spostare oggetti col pensiero e magari di deviare missili nucleari dalla loro traiettoria...

Dwina-Robin_Gibb.jpg

il 20 di questo mese ci ha lasciati e non sarà più dei nostri...

R.i.p

Link al commento
Condividi su altri siti

Robin non è mai stato dei nostri, Dago...

Come per Lucio, per lui il parrucchino era solo un cappello di pelo, senza nessuna volontà né pretesa di verosimiglianza...

Per chi, come noi, non ha più 20 anni, è un altro doloroso tassello di vita che se ne va...

Link al commento
Condividi su altri siti

Capelli evaporidis...

http://www.repubblica.it/persone/2012/05/27/foto/vaporidis_e_laura_passione_sul_set_della_breil-36009279/1/?ref=HRESS-10

Passione poca, Laura, poca, che se passi una mano su quella testa te la ritrovi tutta nera...

Ecco dunque l'esito del trapianto de noantri: densità a macchia di leopardo, abbondante ricorso alle polverine.

A me sembra una fetenzìa. A voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora tu metti una foto della Laura con quello sguardo e pretendi pure che gli utenti guardino la testa evaporidis? :dimenticanza-01:

Ribadisco che a me pare una fetenzìa. Molto fragile ed effimera, mi sento di dire...

Link al commento
Condividi su altri siti