Vai al contenuto

Classifica Utenti

Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 04/30/24 in tutte le aree

  1. medusa

    Foto utente con protesi stock

    Difficile credere che questo utente porti una stock. Se non fosse per il prima e dopo probabilmente nessuno crederebbe che indossa una protesi. Non siete d'accordo ?
    1 punto
  2. uampo24

    Ripristino colore

    Eccola appena fatta alla luce. https://imgur.com/a/0QP8SQQ Per raggiungere il top daro’ un tocco anche ai miei in modo da nascondere un po’ i bianchi.. ma il risultato è’ pazzesco dal vivo! Capelli nuovi contando che la protesi ha solo un mese era già bella andata…
    1 punto
  3. Grazie per il prezioso contributo. Lo spessore esatto si sa qual'é? Altrimenti con un calibro da 10euro lo misuro (e poi il calibro lo riusi per un milione di cose). Io per esempio ho misurato lo spessore della pellicola della vloop (con uno buono da 35euro) e confermo lo spessore di 0.03
    1 punto
  4. Non posso aiutarti . Mai usato, non lo conosco. Da ciò che dici però ( ...ostinato da spellicolare.... la rimozione sulla pellicola è impossibile senza l'utilizzo di un solvente....) non mi sembra paragonabile al petalorosso. Con esso -per la rimozione- non è assolutamente necessario alcun tipo di solvente.
    1 punto
  5. Per ora Posso fare la recensione del Tape: Walker Signature Sensi Tak Si tratta di un tape delicato sulla cute, ma con supporto Rigido "all'inizio mi ci sono dovuto abituare perchè utilizzavo l'ultra hold che ha un supporto elastico e questa rigidità del tape la percepisco" è un Tape molto Sottile, ma ostinato da spellicolare. Rimozione dalla cute perfetta senza alcun solvente, dopo una settimana l'ho rimosso solo tirandolo e vine via senza nessun problema, senza neanche strappare i capelli nuovi nati sotto "è un grande pregio essendo abituato all'utilizzo dei remover" L'adesione alla pelle è moto leggera e nel mio caso non credo si possa superare gli 8/10 giorni. La rimozione sulla pellicola è impossibile senza l'utilizzo di un solvente "altrimenti si rischia di Strappare la pellicola" Io mi sono ricordato di come mi aveva detto @biondino e come lui, ho utilizzato L'alcool Rosa ed ho visto che viene via molto bene senza lasciare alcun residuo. Il mio Giudizio: Non sono rimasto sbalordito da questo tape, è un semplice tape settimanale... Pensavo si rimuovesse con più facilità dalla pellicola,ed avesse un adesiione maggiore visto che promette 1-2 settimane, ma in compenso non lascia residui ne sulla cute ne sulla protesi. Mi Piacerebbe sapere da @pifevo se questo tape si comporta come il Petalorosso. Oggi ho Fatto la manutenzione ed ho messo su il "Walker Signature" quello con una durata di 2-4 settimane super sottile... Staremo a vedere...
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...