Vai al contenuto

Beth E Le Newgen


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

sono passati oramai quasi 4 mesi da quando ho abbandonato il mio caro vecchio copertone ed indosso una newgen....sarebbe quindi ora di mostrare qualche foto del risultato!!! :sorriso-02:

Premetto che non l ho fatto prima ( con la prima installazione intendo ) perche' nell'insieme ero un completo disastro: diversi parametri sbagliati, un calco troppo piccolo per la nuova densita' che , uniti a qualche difettuccio della protesi, mi hanno costretta a tenerle i capelli legati per tutto questo periodo :angry:

Questo fino a meta' novembre...ora "indosso" una nuova protesi ...misura standard...sempre con capelli indiani, ma dai parametri leggermente modificati ed un calco un po' piu' ampio . Devo dire che va decisamente meglio, anche se, come scritto in una precedente discussione in cui chiedevo consigli... le dimensioni sono ancora troppo piccole rispetto al mio diradamento, che col tempo aime' e' peggiorato e si sta allargando sempre piu'!!! Ho gia' fatto un nuovo ordine ( e sono a 6 protesi in pochissimi mesi :arrapato-01: ) questa volta per 2 totali , o semi totali , e speriamo sia la scelta definitiva !!!!

Sono contenta del risultato ,inutile dire molto piu' naturale rispetto a quello che avevo con le protesi di vecchia generazione...dopo 9 anni ho riscoperto la sensazione che si prova a sentire l acqua sulla cute mentre si fa la doccia, il calore del phoon mentre mi asciugo i capelli, o ancora il vento che soffia sulla capoccietta...strano ma ci ho messo un po' ad abituarmici !!!! :sorriso-06:

Oltre a questo apprezzo molto una massa di capelli molto piu' umana rispetto alle precedenti e quindi il fatto che ho ridotto drasticamente i tempi di asciugatura ...ed una attaccatura frontale decisamente piu' credibile!!

Certo ho mooolto da migliorare e carico appunto delle foto i modo che possiate darmi qualche consiglio in piu'!!

 

Prima pero' volevo ringraziare tutti voi , che animate questo super forum e soprattutto MEDUSA : grazie ancora per la tua infinita pazienza , per la tua disponibilta e soprattutto per le tue protesi :sorriso-06:

Link al commento
Condividi su altri siti

E brava "nipote" Beth, complimenti...

 

Devo dire un gigantesco passo in avanti rispetto alle pettinature ingessate di un anno fa.

 

Ricordi la mia definizione di "pettinatura a leccata di mucca" che condividevi con la mia autentica nipote?

 

Ricorda però che sei ancora agli inizi, quindi puoi fare ed osare molto di più, per conseguire soddisfazioni ancora maggiori.

 

Il limite lo stabilirai nel punto in cui ulteriori miglioramenti richiederanno eccessivo sforzo rispetto alle tue personali esigenze...

 

BRAVA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, soprattutto l'ultima foto ha la piena naturalezza.

Perché l'unico problema che vedo nelle altre è sul punto di arrivo della riga sulla fronte. Ma sono certa che imparerai a dissimularla meglio.

Oltre al fatto che sono certa si noti solo in foto, mentre quando sei in movimento sarà di sicuro diverso.

 

Bello vero avere capelli in testa?

 

Tienici aggiornati all'arrivo delle semi-totali :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima pero' volevo ringraziare tutti voi , che animate questo super forum e soprattutto MEDUSA : grazie ancora per la tua infinita pazienza , per la tua disponibilta e soprattutto per le tue protesi :sorriso-06:

 

Grazie a te.

 

E complimenti per il risultato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi associo ai complimenti degli altri per il bellissimo risultato ottenuto, assolutamente insgammabile. Poi una piccola considerazione personale....in questo forum abbiamo davvero delle belle ragazze! Per cui....brava e pure bella.

Modificato da Albelore
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Beth per il risultato estetico, ma soprattutto son contento per le emozioni provate (aria calda del phon tra i capelli; acqua della doccia).

Mi ricordi una mia discussione di 5 anni fa:

http://forum.salusma...e__hl__emozioni

Grazie Luca :sorriso-06:

hai ragione ...parlavo proprio di quelle emozioni, semplici e scontate per molti , ma con un peso decisamente diverso per altri (per me in questo caso)!!

9 anni sono davvero taanti ...mi sto pian piano riabituando alla normalita' !!!

Certo in questo periodo dell'anno ( oggi - 5 gradi da me ) mi andava anche comodo il copertone, per scaldar la testolina :happy-05:

Link al commento
Condividi su altri siti

E brava "nipote" Beth, complimenti...

 

Devo dire un gigantesco passo in avanti rispetto alle pettinature ingessate di un anno fa.

 

Ricordi la mia definizione di "pettinatura a leccata di mucca" che condividevi con la mia autentica nipote?

 

Ricorda però che sei ancora agli inizi, quindi puoi fare ed osare molto di più, per conseguire soddisfazioni ancora maggiori.

 

Il limite lo stabilirai nel punto in cui ulteriori miglioramenti richiederanno eccessivo sforzo rispetto alle tue personali esigenze...

 

BRAVA!

Ciao zietto

mi fa davvero piacere che apprezzi il risultato, so che non avresti avuto alcun problema a dire il contraio!!!

 

Mi ricordo benissimo della "leccata di mucca": avevi perfettamente ragione e solo adesso mi rendo conto di quanto fossero statiche le vecchie protesi; ero obbligata a tenere la riga sempre da un lato, delle frange tattiche a copertura dell'attaccatura frontale, e i capelli sempre perfettamente piastrati per diminuire almeno visivamente la loro esagerata densita' !!! :angry:

 

Lo so : ho moolto da migliorare, sono solo agli inizi di questa nuova avventura...

per ora mi sto impegnando nelle manutenzioni e negli incollaggi, cercando di mantenere un risultato gradevole e soprattutto credibile...

poi col tempo potro' "osare" un po' di piu', ma solo quando avro' raggiunto una certa pratica :tastiera-01:

Grazie anche a te per i consigli ...ma avro' sicuramente ancora bisogno di voi :sorriso-06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, soprattutto l'ultima foto ha la piena naturalezza.

Perché l'unico problema che vedo nelle altre è sul punto di arrivo della riga sulla fronte. Ma sono certa che imparerai a dissimularla meglio.

Oltre al fatto che sono certa si noti solo in foto, mentre quando sei in movimento sarà di sicuro diverso.

 

Bello vero avere capelli in testa?

 

Tienici aggiornati all'arrivo delle semi-totali :bacio:

 

Ciao Alice...grazie

 

Avere i capelli in testa e' bellissimo si ...forse fino a poco tempo fa ne avevo troppi :sorriso-06:

Con l attaccatura frontale ho ancora dei problemini...cosa noti tu in particolar modo? In questo caso la riga non l ho fatta col pettine...ma grossolanamente con la spazzola ( i capelli li ho ascugati con il phoon e le dita ...non sono in piega !)

Se esco me li tiro un po'

 

Per il resto certo che vi tengo aggiornati con le nuove protesi...non vi libererete di me tanto facilmente :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Con l attaccatura frontale ho ancora dei problemini...cosa noti tu in particolar modo?

 

Nelle prime foto si nota una linea regolare di stacco tra la fronte e la riga dei capelli, dovuta sia al colore del lace (meglio dire al lace, che tanto sempre un po' colorato è) che forse al tape. Invece nell'ultima foto il tutto è mascherato da capelli corti che se non sono tuoi indigeni sono proprio un capolavoro.

 

Però è possibile si tratti di reazione all'obbiettivo.

Su di me io noto lo stesso problema più facilmente con gli europei, perché il lace appare più scuro. Curo molto proprio i punti in cui faccio le righe (una settimana per parte in genere), chiudendo con poca colla e stando attenta che non si crei una riga

 

Ma direi che il tuo è comunque un bellissimo risultato, non temere, naturale soprattutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella, bella , bella ! :clap: Complimenti beth, stai d'incanto !

 

Grazie gentilissima !!

 

Gia' che sono ne approfitto per chiederti una cosa ... Leggendo delle vecchie discussioni mi sembra di ricordare che tu ordini "dalla corona al centro" come stile per fare la frangia...ricordo bene? Come si "comportano " i capelli rispetto ad uno stile libero?!! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso le prime due dalla corona al centro. Era difficile pettinarle indietro, facevano sempre onda in avanti. Per tenere la frangetta si mettevano da sole così. Però io le portavo con i capelli in avanti DALLA CORONA e non solo la frengetta.

Sono quelle che ho girato ad Albelore, vediamo se lui ci dice qualcosa di più

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Beth, colgo l'occasione per farti i complimenti, davvero un bel risultato!

Io ho acquistato una protesi, quella che ho su al momento, con stile corona al centro... Non sono soddisfatta, proprio per niente dello stile, perché la frangia rimane molto schiacciata e non bella gonfia come piace a me. Spero che tu voglia la frangia in stile 'appoggiata sulla fronte' e non a 'onda', come quella che cerco di farmi io ogni mattina, molte volte invano :)

Altro consiglio, la frangia é bella, va tenuta e tirata tutti i giorni, ma la nota negativa arriva nel momento in cui dovrai cambiare pettinatura, perché anche una bella frangia stufa, ed un passaggio graduale da frangia a capelli di media lunghezza non é realistico dall'oggi al domani, purtroppo.

Non é per scoraggiarti ma solo per dirti anche la parte, per me, più spiacevole di questa pettinatura.

Continua a farci vedere i tuoi risultati, sono molto stimolanti e infondono speranza... Per un front migliore :)

Link al commento
Condividi su altri siti

A parziale opposizione al post di Giulietta devo dire che la mia frangia stava alzata quanto volevo, MA erano capelli lunghi circa 5 cm, con quelli dietro da 7-8 cm.

Per il poter cambiare... ritorniamo alla famigerato discussione sul passaggio da corto a lungo.... soprattutto nel caso di una donna metterei la mano sul fuoco che, come da barzellette, non se ne accorge nessuno. Ma ormai questo abbiamo appurato è più una scelta del portatore che una questione oggettiva valida per tutti.

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...