luc@2 Inviato: 25 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2007 E' bello di tanto in tanto ricordare nuove emozioni vissute anni e anni fa............... Mi riferico alla sensazione di avere una capigliatura naturale: alla vista....al tatto ma soprattutto...Sentire delle emozioni! Nella mia citta' oggi e' nevicato tantissimo...Ma purtroppo verso le ore 11 la temperatura e' aumentata e la neve cominciava a scioglersi....... Passeggiando sotto un cornicione, un "goccione" di acqua mi ha centrato nella testa...............CHE BELLO!!!!!! a parte il rumore (naturalissimo).....Ma la senzazione del bagnato sulla cute sommato al freddo gelido..............Mi son sentiito tornare indietro di 10 anni! Si.... 10 anni..................Con il "Copertone" o come lo chiama Salvo "Gommone" della xxxxx xxxxx.........Chi cxxxx avrebbe avuto delle emozioni come stamattina!? W il lace!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 25 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2007 W il lace !!!!!!! :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
james339 Inviato: 25 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2007 ancora un mese di copertone prima della prima prot.di xxxx non vedo l'ora di provare queste ...emozioni,,piu passano i giorni e piu odio sta apparecchio il mio non è CR ma è simile sto facendo il conto alla rovescia sopratutto perchè mi voglio fare un taglio come dico io!!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 26 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2007 ancora un mese di copertone prima della prima prot.di xxxx non vedo l'ora di provare queste ...emozioni,,piu passano i giorni e piu odio sta apparecchio il mio non è CR ma è simile sto facendo il conto alla rovescia sopratutto perchè mi voglio fare un taglio come dico io!!! :D E son contentissimo delle tue future "emozioni"! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati