Vai al contenuto

Emozioni.................

Messaggi raccomandati

E' bello di tanto in tanto ricordare nuove emozioni vissute anni e anni fa...............

Mi riferico alla sensazione di avere una capigliatura naturale: alla vista....al tatto ma soprattutto...Sentire delle emozioni!

Nella mia citta' oggi e' nevicato tantissimo...Ma purtroppo verso le ore 11 la temperatura e' aumentata e la neve cominciava a scioglersi.......

Passeggiando sotto un cornicione, un "goccione" di acqua mi ha centrato nella testa...............CHE BELLO!!!!!!

a parte il rumore (naturalissimo).....Ma la senzazione del bagnato sulla cute sommato al freddo gelido..............Mi son sentiito tornare indietro di 10 anni!

Si.... 10 anni..................Con il "Copertone" o come lo chiama Salvo "Gommone" della xxxxx xxxxx.........Chi cxxxx avrebbe avuto delle emozioni come stamattina!?

W il lace!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora un mese di copertone prima della prima prot.di xxxx non vedo l'ora di provare queste ...emozioni,,piu passano i giorni e piu odio sta apparecchio il mio non è CR ma è simile sto facendo il conto alla rovescia sopratutto perchè mi voglio fare un taglio come dico io!!! :D

E son contentissimo delle tue future "emozioni"!

Link al commento
Condividi su altri siti