Fabibella Inviato: 23 Luglio 2022 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2022 Ciao a tutti, mi piacerebbe andare in un parco acquatico, dove ci sono scivoli, piscine..giochi acquatici ecc... Volevo sapere se qualche temerario ci è stato con la protesi e come ha gestito la cosa. Ovviamente cercherò di bagnarli meno possibile e non farò scivoli tipo il kamikaze... però vorrei se ha senso fare la manutenzione il giorno prima e mettere il tape oltre che nei bordi anche dentro...tipo a croce...per una maggiore sicurezza! Grazie 1 Utente ha reagito qui! hedwig 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ergo_sum Inviato: 23 Luglio 2022 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2022 (modificato) In questi giorni stavo pensando anche io la stessa cosa . e se si scolla? Va fatta manutenzione dopo? Esiste un topic? tipo quali sono le cose che è meglio rinunciare di fare? Modificato 23 Luglio 2022 da ergo_sum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 23 Luglio 2022 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2022 (modificato) Se installata correttamente, non ci sono vincoli particolari, puoi tranquillamente tuffarti, stare sotto l'acqua con la testa e altro. E' naturale che se l'installazione è fresca (fatta il giorno prima) puoi quasi farci il bungee jumping con elastico attaccato ai capelli... Questo che sia lace o pellicola ,probabilmente la pellicola / v-loop ne risente meno perché non passa acqua all'interno come accade con il lace e fare manutenzione il giorno stesso o il giorno dopo non avrebbe senso, l'acqua dolce (anche se con cloro) non da problemi di adesione, quello che conviene fare è sicuramente un lavaggio accurato per togliere l'eventuale presenza di cloro (che potrebbe fare schiarire i capelli) e mettere balsamo. Per il posizionamento del tape anche all'interno, solo se ti fa sentire più sicuro. (mio parere personale, non serve) Modificato 23 Luglio 2022 da Dago 2 Utenti hanno reagito qui! hedwig e Fabibella 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 24 Luglio 2022 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2022 Il 23/7/2022 alle 11:00, Fabibella ha scritto: e non farò scivoli tipo il kamikaze... Il nostro coordinatore Quintoj ha fatto anche quello. E stiamo parlando di molti anni fa... L'importante è avere messo un buon adesivo 3 Utenti hanno reagito qui! Fabibella, gennaro2 e ergo_sum 1 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brigitte Inviato: 25 Luglio 2022 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2022 L’altro giorno sono uscita in barca e in certi momenti ad alta velocità col vento nei capelli ho pensato “…e se mi si stacca tutto e vola via ??” non sapevo se ridere o se preoccuparmi davvero Le pellicole hanno meno problemi perché non passa acqua sui collanti, con la lace e la colla ad acqua sul front era quasi garantito il sollevamento del front (i tape no). Installazione meglio se fatta uno/due giorni prima. 1 Utente ha reagito qui! hedwig 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 25 Luglio 2022 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2022 Secondo me in barca, se è una gita seria, è decisamente peggio dell'acquapark. All'acquapark sei quasi sempre su terraferma e puoi toglierti da scivoli o piscine quando vuoi se hai necessità e pure andare al bagno. In barca ti fai 8 ore sotto sole a picco, gente appiccicata (e appiccicosa), e per scendere in acqua è spesso un salto. 2 Utenti hanno reagito qui! Brigitte e hedwig 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati