Vai al contenuto

Fabibella

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    21
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    3

L'ultima giornata che Fabibella ha vinto risale al 3 Luglio 2022

Fabibella ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Visite recenti

660 visite nel profilo
  1. Ciao, tutte le protesi che vedi sono in lace con pellicola nei bordi (tranne il front che resta in lace), densità tra 110 e 120, nello specifico io faccio fare il front e o laterali 110, e il resto 120/125. Finora ho sempre scelto capelli indiani per una questione economica ..se avessi la possibilità prenderei gli europei! Fortunatamente sono stata brava nel passaggio colore/lunghezza/taglio... perché nessuno ha mai accennato a nulla!
  2. Ciao a tutti, solitamente indosso protesi in lace che fisso sulla testina con degli spilli, per poterla acconciare e sistemare come voglio prima di indossarla. Adesso passerò ad una in lace, ma mettendo gli spilli bucherei la pellicola!! Avete mai provato metodi alternativi per tenere ferma la protesi sulla testina? O sono "condannata" a dover acconciare la protesi dopo averla messa in testa? Grazie..
  3. Ciao a tutti, mi piacerebbe andare in un parco acquatico, dove ci sono scivoli, piscine..giochi acquatici ecc... Volevo sapere se qualche temerario ci è stato con la protesi e come ha gestito la cosa. Ovviamente cercherò di bagnarli meno possibile e non farò scivoli tipo il kamikaze... però vorrei se ha senso fare la manutenzione il giorno prima e mettere il tape oltre che nei bordi anche dentro...tipo a croce...per una maggiore sicurezza! Grazie
  4. Ciao a tutti, oggi sono arrivate le ultime protesi ordinate a gennaio, due gemelle totali in capelli indiani lunghe 35 cm, che dire... sono andate oltre le mie aspettative e sono praticamente perfette. Tanto che anche se la protesi che indossavo fino ad oggi era ancora messa bene, ho deciso di toglierla subito e di indossarne una di quelle nuove! Sinceramente non pensavo di riceverle tanto presto, visto che per le totali solitamente ci vuole più tempo, e invece è stata una piacevole sorpresa.. ormai è dal 2019 che acquisto protesi da nhs e la qualità è sempre stata alta anche nel periodo "covid". Sono molto soddisfatta anche della durata, in media 6/7 mesi per protesi, tranne una che ho indossato per 13 mesi senza problemi di perdita di capelli.. Infine non posso che ringraziare Medusa per l'ottima assistenza ricevuta e per la pazienza che ha mostrato con me nella fase pre-ordine. Fabibella.
  5. ciao, io sono una donna quindi li porto molto lunghi... con il lace ho molto più volume e non l'effetto "schiacciato" della pellicola iniettata, inoltre sento che la cute respira molto di più, con la pellicola sudavo, ma non eccessivamente, considera che con la pellicola ho fatto anche la sauna tutti i giorni per una settimana senza problemi. con la pellicola è più naturale l'effetto riga, ma nel front mi piace di più il lace visivamente.
  6. ciao, io indosso una totale in lace con capelli indiani di 35 cm, posso dirti che la durata della protesi è molto soggettiva, la prima che presi era con capelli indiani fini e mi è durata circa 7 mesi.. la qualità del capello era ancora apprezzabile ma aveva perso tantissimi capelli. la seconda invece è stata una bomba, era in capelli normali indiani, mi è durata ben 13 mesi... io l'ho trattata benissimo perchè c'erano dei ritardi per il covid e non sapevo quando sarebbe arrivata quella nuova, ma non pensavo sarebbe durata tanto! certo il capello ormai era diventato secco e a volte ingestibile, facevo tanti impacchi con olio di cocco e maschere... ma sono rimasta molto soddisfatta perchè ha perso pochissimi capelli! Adesso indosso sempre capelli indiani con lace da quasi 6 mesi e posso dirti che è ancora perfetta, spero di arrivare a settembre prima di mettere quella nuova che però è in pellicola iniettata con front in vloop, cosi capirò anche la differenza. a mio parere con capelli lunghi è meglio prendere gli indiani, perchè non puoi sapere quanto durerà la protesi...certo dipende anche da quanto vuoi spendere.
  7. Ciao a tutti, devo fare un nuovo ordine e sono un pò indecisa sul colore, vorrei lasciare la base del mio colore (da ciocca) e fare dei colpi di sole o effetto ricrescita più chiaro sul biondo. qualcuno di voi ha mai chiesto i colpi di sole? mi piacerebbe vedere una foto per capire come li fanno alla factory, visto che ci sono tanti stili e non vorrei che fossero delle meches come quelle che si usavano negli anni 90 ?. grazie
  8. Ciao Joie, cosa hai chiesto nell'ordine per avere questo effetto "ricrescita"? Potresti indicarmi anche i numeri dei colori che hai scelto tu? Sono molto belli, vorrei un effetto simile ?
  9. mi avevano sconsigliato di attaccarla in testa da bagnata, ma solo da asciutta..., cosi la asciugo o al sole oppure con il phono sulla testina. tieni conto che sono una donna, con in capelli lunghi mi viene più facile fare la piega come se la facessi ad un'altra persona.. ?
  10. ciao a tutti, ho un dubbio, indosso una protesi in lace, e per fare la piega a volte la metto su una testina in polistirolo, tenendola ferma con degli spilli. Avendo ordinato una protesi in pellicola iniettata con front in vloop, mi chiedevo se si possa fare la stessa cosa, o bucando la pellicola con lo spillo la rovina e rischia di strapparsi? in alternativa cosa mi consigliate per tenerla ferma e fare la piega? grazie
  11. ciao ragazzi, ho ordinato una protesi in lace con ferro di cavallo in pellicola a maggio e ancora deve arrivare, sto valutando di fare un nuovo ordine, anche se volevo aspettare mi arrivasse quella nuova perchè è di un nuovo colore e volevo vedere come mi sta il biondo prima di ordinarne una uguale. leggendo delle tempistiche attuali mi pare di capire che le totali in lace arrivano con più ritardo rispetto alle altre basi. qui la mia domanda: è fattibile una protesi totale (che in realtà è solo leggermente più grande di una standard) in pellicola iniettata, con capelli lunghi circa 35 cm? i pro e i contro della pellicola? portando la riga laterale si nota qualcosa nel front o devo fare per forza una frangetta? c'è qualche ragazza che ha la base in pellicola? grazie
  12. Ciao nala, benvenuta. Io ho indossato la microlinea con le clips due anni prima di passare alla protesi, ma è più limitante perché è scomodo dormirci e soprattutto farci il bagno al mare in estate. Anche una coda di cavallo risulta scomoda perché tira. Io non tornerei mai indietro,la resa della protesi è migliore! Personalmente sono andata da un parrucchiere che trattava anche protesi a farmi fare il calco, poi il taglio e la prima istallazione me L ha fatta lui. Già dalla terza volta ho fatto tutto da sola, e la manutenzione che faccio sola mi piace più di quella che fa lui (mi lascia sempre delle pieghette nel front). A volte ci vado quando nn ho tempo in pausa pranzo e mi faccio coccolare un po’, per fortuna si prende pochissimo! Detto questo anche io ho lasciato un po’ del mio front, da più naturalezza, la mia ha densità 120 ed è in lace con ferro di cavallo in pu. Per il primo ordine consiglio anche io indiani, poi valuterai tu.
  13. Riapro questa discussione per chiedere se secondo voi è fattibile una protesi in lace con front in V-loop, considerando una densità 120 e capelli lunghi 35 cm. Il front in lace mi piace ma vorrei la comodità della pellicola per la manutenzione. La V-loop può essere usata solo con la colla? È troppo delicata per un front con quella lunghezza? Pro/contro rispetto al front in lace?
  14. Grazie, non avevo pensato di mettere la colla sopra il tape! Penso che proverò così, giusto un pochino per aumentare l’adesione del lace, o magari per qualche ritocchino!
  15. Buonasera a tutti, fin ora ho sempre usato solo il tape sul front in lace, avendo i capelli lunghi questa è già una soluzione ottimale ma non riesco mai a metterlo totalmente a filo. In più il lace a volte si stacca dal lace e devo stare sempre lì a premere per farlo aderire. Sono tentata di usare una colla per una aderenza migliore ma ho paura che poi la manutenzione sia più difficile. Con il tape basta un po’ di cocosilicone e un po’ di pazienza e il tape viene via tirandolo, ma la colla come la dovrei togliere? Si tira o si scioglie? Non è difficile toglierla dalle maglie del lace? Non vorrei combinare “pasticci”. Avevo pensato in alternativa di prendere quel gel o lacca che usano le afro il got2b..così da lavarlo via facilmente con acqua..essendo semplicemente un gel! In caso mi consigliate una colla che resista una settimana ma che si possa lavare via facilmente dal lace? Grazie..
×
×
  • Crea Nuovo...