Vai al contenuto

Parco acquatico


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi piacerebbe andare in un parco acquatico, dove ci sono scivoli, piscine..giochi acquatici ecc... Volevo sapere se qualche temerario ci è stato con la protesi e come ha gestito la cosa. Ovviamente cercherò di bagnarli meno possibile e non farò scivoli tipo il kamikaze... però vorrei se ha senso fare la manutenzione il giorno prima e mettere il tape oltre che nei bordi anche dentro...tipo a croce...per una maggiore sicurezza! Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se installata correttamente, non ci sono vincoli particolari, puoi tranquillamente tuffarti, stare sotto l'acqua con la testa e altro.

E' naturale che se l'installazione è fresca (fatta il giorno prima) puoi quasi farci il bungee jumping con elastico attaccato ai capelli...

Questo che sia lace o pellicola ,probabilmente la pellicola / v-loop  ne risente meno perché non passa acqua all'interno come accade con il lace e fare manutenzione il giorno stesso o il giorno dopo non avrebbe senso, l'acqua dolce (anche se con cloro) non da problemi di adesione, 

quello che conviene fare è sicuramente un lavaggio accurato per togliere l'eventuale presenza di cloro (che potrebbe fare schiarire i capelli) e mettere balsamo.

Per il posizionamento del tape anche all'interno, solo se ti fa sentire più sicuro. (mio parere personale, non serve)

Modificato da Dago
Link al commento
Condividi su altri siti

L’altro giorno sono uscita in barca e in certi momenti ad alta velocità col vento nei capelli ho pensato “…e se mi si stacca tutto e vola via ??” 
non sapevo se ridere o se preoccuparmi davvero ?

Le pellicole hanno meno problemi perché non passa acqua sui collanti, con la lace e la colla ad acqua sul front era quasi garantito il sollevamento del front (i tape no). 
Installazione meglio se fatta uno/due giorni prima. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me in barca, se è una gita seria, è decisamente peggio dell'acquapark. All'acquapark sei quasi sempre su terraferma e puoi toglierti da scivoli o piscine quando vuoi se hai necessità e pure andare al bagno. In barca ti fai 8 ore sotto sole a picco, gente appiccicata (e appiccicosa), e per scendere in acqua è spesso un salto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...