SCHM1D7 Inviato: 8 Gennaio 2018 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2018 Salve ragazzi, avete mai provato la cipria trasparente? Io proprio oggi ho dato una spolverata con il talco per bambini, in polvere, ed il luccichio che si vedeva sullo specchio da vicinissimo, e con luce perpendicolare, e' sparito! Ne basta pochissimo e dopo una sfonata bella forte, e' rimasto solo dove serve. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robert76 Inviato: 9 Gennaio 2018 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2018 Salve ragazzi, avete mai provato la cipria trasparente? Io proprio oggi ho dato una spolverata con il talco per bambini, in polvere, ed il luccichio che si vedeva sullo specchio da vicinissimo, e con luce perpendicolare, e' sparito! Ne basta pochissimo e dopo una sfonata bella forte, e' rimasto solo dove serve. Ciao Ciao , io a volte uso il talco 1 Utente ha reagito qui! SCHM1D7 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buldus2 Inviato: 16 Gennaio 2018 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2018 (modificato) Oggi sono al 7mo giorno della mia prima prova con blue tape senza Ghostbond. Tape e basta. A parte un mm di microsollevamento sul front dovuto a un'errata congiunzione tra i due pezzetti di tape che ho risolto con una punta di stuzzicadenti imbevuta di Pegaso. Roba da 10 secondi. Esteticamente la resa è pari alla colla. Anzi, rispetto alla Ghost luccica ancora meno. Non sono uno da tape sul front, ma ammetto che non è male, forse il migliore insieme al 3mil. Sciogliendosi pochissimo è quasi inutile premerlo con Lima e miracolo o alcol isopropilico perché non si sfalda. Vediamo quanto regge... Modificato 16 Gennaio 2018 da Buldus2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uampo24 Inviato: 16 Gennaio 2018 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2018 ragazzi curiosità..cosa intendete quando parlate di premerlo con lima e miracolo? potrebbe andare bene il blue tape per chi ha problemi di sebo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 16 Gennaio 2018 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2018 ragazzi curiosità..cosa intendete quando parlate di premerlo con lima e miracolo? potrebbe andare bene il blue tape per chi ha problemi di sebo? Studia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buldus2 Inviato: 16 Gennaio 2018 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2018 Letteralmente quel che significa. PREMERE CON LIMA E MIRACOLO. TRILIONI di discussioni al riguardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 16 Gennaio 2018 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2018 Vi ricordate quell'utente che scrisse: "ho capito che cos'è Miracolo, ma Lìma cosa è?" 1 Utente ha reagito qui! manulore80 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buldus2 Inviato: 16 Gennaio 2018 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2018 Era in una conversazione con pazzolivo mi pare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 17 Gennaio 2018 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2018 Vi ricordate quell'utente che scrisse: "ho capito che cos'è Miracolo, ma Lìma cosa è?" Chissà perché è così difficile capire che ci si riferisce palesemente alla capitale del Perù. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 17 Gennaio 2018 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2018 Chissà perché è così difficile capire che ci si riferisce palesemente alla capitale del Perù. Non sanno neanche la capitale di san marino figurati quella del Perù.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmago94 Inviato: 17 Gennaio 2018 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2018 io da buon newbie ho sempre pensato a questa Lima https://it.wikipedia.org/wiki/Adriana_Lima Vi chiedo: per una prima installazione blue tape sul front è impensabile (pettinatura con front coperto)? Ho letto la descrizione sul sito di Luca e dice che è molto adatto per fare sport (quindi farebbe al caso mio). Mi chiedevo: per il front sto con D&S o meglio blue tape per una prima installazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 17 Gennaio 2018 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2018 Vi ricordate quell'utente che scrisse: "ho capito che cos'è Miracolo, ma Lìma cosa è?"Me lo ricordo....fantastico!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buldus2 Inviato: 17 Gennaio 2018 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2018 io da buon newbie ho sempre pensato a questa Lima https://it.wikipedia.org/wiki/Adriana_Lima Vi chiedo: per una prima installazione blue tape sul front è impensabile (pettinatura con front coperto)? Ho letto la descrizione sul sito di Luca e dice che è molto adatto per fare sport (quindi farebbe al caso mio). Mi chiedevo: per il front sto con D&S o meglio blue tape per una prima installazione? Non vedo controindicazioni. Anzi, non lasciando residui sarà più facile la manutenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 17 Gennaio 2018 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2018 Oggi sono al 7mo giorno della mia prima prova con blue tape senza Ghostbond. Tape e basta. A parte un mm di microsollevamento sul front dovuto a un'errata congiunzione tra i due pezzetti di tape che ho risolto con una punta di stuzzicadenti imbevuta di Pegaso. Roba da 10 secondi. Esteticamente la resa è pari alla colla. Anzi, rispetto alla Ghost luccica ancora meno. Non sono uno da tape sul front, ma ammetto che non è male, forse il migliore insieme al 3mil. Sciogliendosi pochissimo è quasi inutile premerlo con Lima e miracolo o alcol isopropilico perché non si sfalda. Vediamo quanto regge... Bravo. Hai messo i tape arretrati? Se sì, quando arrivi intorno al 10° giorno, fai questo "giochetto": miracolo da sopra su blue tape, alza la retina, stacca tutti i tape del front rimasti sulla cute (verranno via con estrema facilità), dai una pulita rapida e poi 4 passate di platinum come sai già fare. Riabbassi e hai come minimo un'altra settimana di front perfetto. Questo è il tape ideale per farlo, perché rimane integro e non lascia residui. L'ho fatto spesso questo estate, quando con il caldo afoso dovevo fare manutenzione la mattina presto e non avevo voglia di svegliarmi all'alba... In inverno non lo faccio, perché è un procedimento più lungo per me che fare manutenzione completa..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buldus2 Inviato: 17 Gennaio 2018 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2018 Bravo. Hai messo i tape arretrati? Se sì, quando arrivi intorno al 10° giorno, fai questo "giochetto": miracolo da sopra su blue tape, alza la retina, stacca tutti i tape del front rimasti sulla cute (verranno via con estrema facilità), dai una pulita rapida e poi 4 passate di platinum come sai già fare. Riabbassi e hai come minimo un'altra settimana di front perfetto. Questo è il tape ideale per farlo, perché rimane integro e non lascia residui. L'ho fatto spesso questo estate, quando con il caldo afoso dovevo fare manutenzione la mattina presto e non avevo voglia di svegliarmi all'alba... In inverno non lo faccio, perché è un procedimento più lungo per me che fare manutenzione completa..... Ottima idea pazzo! Si, ho usato stick It arretrato! Direi che appena vedo che è ora provo il giochetto. L'influenza di questi giorni mi garantisce parecchio tempo libero ahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrick1963 Inviato: 21 Gennaio 2018 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2018 io sto usando STIK-IT ,è facile da rimuovere e lascia pochi residui sul lace, e non irrita la pelle, però forse qualcosa è cambiato nella produzione di sebo o forse è colpa degli shampoo che uso, sta di fatto che dopo un paio di giorni dalla manutenzione mi ritrovo i capelli indigeni e non molto UNTI, e qualche volta ho avuto cedimenti di tenuta repentini del tutto inaspettati. Ho viso Blue Tape e da quello che dite pare essere valido specie per il fatto che opaco, ma io sono più interessato alla tenuta quindi me lo consigliate? Grazie e buona serata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 21 Gennaio 2018 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2018 Io invece sto cercando di acquistarlo,Ma dice sempre che è esaurito sul sito di Luca...ho già provato diverse volte e niente...è così per tutti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrick1963 Inviato: 21 Gennaio 2018 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2018 però non c'è scritto esaurito.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 22 Gennaio 2018 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2018 Stessa cosa anche a me,sempre esaurito!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 22 Gennaio 2018 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2018 Mi avete messo curiosità nel provare questo blue tape. Mi sapete dire come si chiama nel famoso store capelli diritti in inglese? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 23 Gennaio 2018 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2018 io sto usando STIK-IT ,è facile da rimuovere e lascia pochi residui sul lace, e non irrita la pelle, però forse qualcosa è cambiato nella produzione di sebo o forse è colpa degli shampoo che uso, sta di fatto che dopo un paio di giorni dalla manutenzione mi ritrovo i capelli indigeni e non molto UNTI, e qualche volta ho avuto cedimenti di tenuta repentini del tutto inaspettati. Ho viso Blue Tape e da quello che dite pare essere valido specie per il fatto che opaco, ma io sono più interessato alla tenuta quindi me lo consigliate? Grazie e buona serata. È un tape da front. se non ricordo male tu hai il tuo... può andare bene piazzato appena dietro il tuo, ma per il perimetro non lo utilizzerei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrick1963 Inviato: 23 Gennaio 2018 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2018 ciao pazzo grazie per il consiglio, quindi vado avanti con stick-it? oppure esiste qualcosa che duri di più? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 23 Gennaio 2018 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2018 ciao pazzo grazie per il consiglio, quindi vado avanti con stick-it? oppure esiste qualcosa che duri di più? Non ho capito dove lo devi mettere. Lace, pellicola, front, perimetro, arretrato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrick1963 Inviato: 23 Gennaio 2018 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2018 la mia protesi è tipo una papalina 10x10 per coprire il vertex tutta in lace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 23 Gennaio 2018 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2018 ciao pazzo grazie per il consiglio, quindi vado avanti con stick-it? oppure esiste qualcosa che duri di più? Sì, erelbr a letto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati