Jump to content

ilmago94

Salusmaster User
  • Content Count

    235
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    8

ilmago94 last won the day on November 28

ilmago94 had the most liked content!

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Recent Profile Visitors

293 profile views
  1. il calco lo rifarai poco dopo la prima installazione. Stai sperimentando la classicissima insicurezza che colpisce quasi tutti all'arrivo della prima protesi. Le mie stettero nel cassetto per mesi. Non le aprii nemmeno. Poi un giorno decisi che era ora di darsi una mossa. Incontrare qualcuno non è indispensabile ma serve sicuramente, prova con gli incaricati. In generale, all'inizio non installerai esattamente come Pazzolivo. Quindi la parte laterale del calco non sarà un grosso problema.
  2. anche io temevo la rasatura. Sbagli e sei nei casini. Però alla fine basta fare con calma ed è una cosa molto fattibile. Anche perché con pettinature normali sbagliare di qualche millimetro (sia rasando troppo che rasando troppo poco) non è una tragedia. Nel tuo caso, tenendo il front, il lavoro diventa un po' più difficile da fare da solo. Quindi per la prima rasatura mi farei aiutare da qualcuno. Rimane il fatto che un tutorial non servirebbe a nulla: non esiste un "metodo speciale" per rasare.
  3. io per il front con lace uso delicate&sensitive e mi trovo molto bene.
  4. il disegno dell'hairline è sbagliato. Il front deve essere molto più appuntito e recedere fino a ricongiungersi con i parietali nelle tempie.
  5. Nessun problema particolare di gestione, se non che i lembi tendono a staccarsi un po' più rapidamente (niente di irrisolvibile). A front scoperto devono essere perfette come densità. A front semicoperto o coperto che ci siano o no fa poca differenza.
  6. prova la platinum. A me funziona molto bene e non crea problemi cutanei (con la supermatt ero molto soggetto ad arrossamenti e irritazioni)
  7. MAXMAGNUM è un piacere leggerti nuovamente. La riga bianca è indubbiamente un problema (peraltro si nota anche perché la protesi è eccessivamente rada a mio parere). Concordo con MAXMAGNUM sull'outing. Ha indiscutibilmente più contro che pro a mio parere .
  8. @gavin3 io uso D&S e il prurito c'è. Ma magari è un caso o anche solo una suggestione
  9. capita anche a me. Niente di insopportabile. Con la soluzione di dani ho tamponato un po', provala.
  10. è possibile, ma molto difficile dal punto di vista della gestione pratica. @gavin3 C'è una differenza tra avere i capelli rasati ai lati ed essere completamente glabri
  11. Risultato ottimo, complimenti. Percorso molto simile al mio.
  12. vado controcorrente. Anche a me il muro piace. Il front che lascia intravedere la cute è una fissa di chi porta le protesi. Il mondo è pieno di gente con un simil-muro naturale. Ovviamente il tutto deve essere in armonia con la densità dei parietali e ben integrato da un bravo parrucchiere. P.S. nel secondo video sembri molto più giovane zazza. Poi guardando il pelo nell'uovo credo che sia un po' troppo visti i parietali. Ma secondo me stai bene. E soprattutto, nessuno vedendoti in giro avrebbe mai pensato a una protesi.
  13. Ecco, secondo me quelli che girano con copertoni allucinanti, densità assurde o colori completamente sballati danneggiano anche me. Perchè finché la gente vedrà parrucchini del genere in giro, il parrucchino/protesi non verrà mai davvero sdoganato. Quindi sono d'accordo, non dobbiamo farci condizionare. Ma allo stesso tempo dire "chissenefrega, io giro come voglio" e si mette delle 120 pur avendo parietali da 60 fa sì che il parrucchinato/protesizzato sia sempre identificato con l'Antonio Conte/Vasco Regini di turno. Quando oggettivamente la protesi può dare risultati 10000 volte migliori.
×
×
  • Create New...