Jump to content

Patrick1963

Salusmaster User
  • Content Count

    123
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Patrick1963 last won the day on December 25 2017

Patrick1963 had the most liked content!

About Patrick1963

  • Birthday 09/12/1963

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Lodi
  1. mi sa che mi sono perso qualcosa, quindi oltre all'obbligo di abbonamento O.C. bisogna anche fare l'ordine rush? Non sto polemizzando, sto chiedendo solo se da ora in poi sarà l'unico modo possibile per fare un ordine. Quindi nel caso dovessi inviare anche un nuovo calco, devo chiedere rush ulteriore? Grazie a chi vorrà darmi eventuali consigli.
  2. io sono il cliente che non pianifica, e questa situazione penalizza un po tutti, chi più chi meno e tra questi c'è anche NHS ovviamente. quindi non ci resta che sperare che torni tutto alla normalità il più presto possibile (non solo per le protesi) questo è un dato di fatto e non dovrebbe esserci nessun dubbio che Medusa e i suoi collaboratori stiano facendo del loro meglio, noi nel frattempo dobbiamo cercare di tenere al meglio quello che abbiamo, e io personalmente ne ho solo una purtroppo devo solo sperare che non si danneggi. a inizio settembre farò un ordine singolo di una parziale tutta in lace, con ordine normale tenendo le dita incrociate, e dato che non sono abbonato lo farò nel momento in cui invierò l'ordine probabilmente con un nuovo calco, da quello che ho potuto capire credo sia la soluzione migliore. questa è una mia considerazione, ma se sbaglio e se qualcuno vuole dare consigli, saranno ben accetti... buona serata a tutti.
  3. io l'ho provato, ed ho avuto lo stesso problema, oltre al fatto che su di me non funziona, in pratica comincia a cedere dopo pochissimi giorni, sono tornato a stick-it.
  4. ciao, io ho voluto provare il blue tape, ma sulla mia capoccia non ci vuole proprio stare, comincia a staccarsi dopo un paio di giorni, sono tornato a stick-it che comincia a dare problemi solo dopo 10/12 giorni (dipende da tanti fattori). probabilmente anche per te il blue tape non è il biadesivo adatto.
  5. Si è probabile che sia come dici tu, è esattamente il contrario di qualche tempo fa che avevo la pelle secca e irritabile, avresti qualche consiglio da darmi?
  6. la mia protesi è tipo una papalina 10x10 per coprire il vertex tutta in lace.
  7. ciao pazzo grazie per il consiglio, quindi vado avanti con stick-it? oppure esiste qualcosa che duri di più?
  8. io sto usando STIK-IT ,è facile da rimuovere e lascia pochi residui sul lace, e non irrita la pelle, però forse qualcosa è cambiato nella produzione di sebo o forse è colpa degli shampoo che uso, sta di fatto che dopo un paio di giorni dalla manutenzione mi ritrovo i capelli indigeni e non molto UNTI, e qualche volta ho avuto cedimenti di tenuta repentini del tutto inaspettati. Ho viso Blue Tape e da quello che dite pare essere valido specie per il fatto che opaco, ma io sono più interessato alla tenuta quindi me lo consigliate? Grazie e buona serata.
  9. Beh con tutti gli aiuti ricevuti, fare gli auguri di Natale a tutti gli utenti del forum mi pare il minimo, e il mio augurio speciale va a Zazza.
  10. Non mi è successo per fortuna ma sicuramente deve essere imbarazzante. ma ti garantisco che la figura da idiota l'ha fatta chi ti sbeffeggiato e insultato perché hai perso i capelli... Come se fosse una tua scelta.... spero solo non ti abbia danneggiato la protesi...
  11. Benvenuto, sicuramente i veterani sapranno consigliati al meglio, ti posso garantire che hanno una pazienza fuori dal comune. ti parlo da ex schiavo di toppik.
×
×
  • Create New...