Kevinprince Inviato: 28 Marzo 2017 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2017 Come risolvete voi con i capelli che si incollano sul front ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 28 Marzo 2017 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2017 metto il tape una maglia indietro e chiudo con il cerotto liquido. Non mi si incolla nulla, ma li ho lunghi 7-10 cm e pettinati indietro e quindi quando pettino vanno indietro per forza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 28 Marzo 2017 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2017 Si anche io li ho lunghi su per giù 7-10 cm e pettinati indietro (alla pazzolivo) ma chiudendo con colla (senza lace in eccesso) tendono ad incollarsi sul lace. Per quanto io cerchi di pettinarli bene anche con miracolo in modo da scollarli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 3 Aprile 2017 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2017 Allora parto col dire che la Ghost Bond platinum è molto più performante della xl...l'ho testata sotto il 3mil con intense sudate lavorative e posso dire che è veramente tenace come l'acrilica...10 giorni e tiene ancora benissimo....vediamo dove arrivimo...sicuramente da continuare ad usare nelle prossime installazioni! ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fernandez Inviato: 23 Maggio 2017 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2017 news coi primi caldi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 24 Maggio 2017 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2017 A me tiene ancora benissimo fino al 10 giorno...poi vediamo con il caldo caldo come reagirà! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovalondon Inviato: 27 Maggio 2017 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2017 Anch'io uso colla ad acqua per la sua facilita' di utilizzo e sono molto contento. Ma non capisco come si possa portarla per piu' di 2 giorni quando si ha il front scoperto. Perche' dopo 2 giorni si nota molto perche' diventa sporca. Specialmente la notte il sudore fa dei grumi neri che tocca pulire la mattina e si perde tempo. Altro problema e' che il giorno dell'applicazione luccicano parecchio. Il giorno dopo quando faccio la doccia il luccichio scompare totalmente pero', e diventa quasi impercettibile. Qualcuno ha provato ad applicare togliluccichio di luca sulle colle ad acqua? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 27 Maggio 2017 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2017 Giovalondon, ma ti succede con la platinum? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovalondon Inviato: 27 Maggio 2017 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2017 io uso la nx-gen. La trovo la migliore tra tutte quelle che ho provato in termini di invisibilita'. Il luccichio succede sia con la nx-gen ma ancora di piu' con la platinum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 30 Maggio 2017 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2017 la nx gen è la peggiore colla che abbia mai provato, su di me tiene circa per 25-30 minuti se consideriamo il prezzo (quasi 50 euro) un furto con scasso in generale ci sono colle acrilichè molto fluide che si stendono con facilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caronte79 Inviato: 31 Maggio 2017 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2017 12 giorni al mare nel posto più caldo e umido della terra... mare, docce, calcetto sulla spiaggia, immersioni, snorkling, sudate sotto il sole a 40 gradi.... Non si è mosso niente di un millimetro. Strongtape sul perimetro, 3mil più doppio platinum con stick it arretrato. Sono sbalordito e mi sono goduto la vacanza più bella della mia vita. ciao pazzolivo io nel front ora uso il 3 ml poi su questo do una passata di pegaso super mat tube, aspetto 3/5 minuti e attacco sulla cute... tu mi consigli di mettere al posto di questa colla il ghost bon platinum per farlo tenere di piu' e piu' tempo (sia estate che inverno) ? ti ringrazio in anticipo ps: colgo l'occasione per ringraziare tutti per aver risolto il mio problema posto precedentemente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nameless23 Inviato: 7 Giugno 2017 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2017 qualcuno che le ha provate entrambe potrebbe dirmi che differenza c'è , in termini di tenuta soprattutto, tra la Platinum e la GB XL? Su di me la XL durava 5 gg in inverno (ma in fase di lavaggio non dovevo bagnare il front) e 1 giorno (o un lavaggio di capelli) in primavera. Ora sento di gente che con la colla ad acqua va al mare, suda, di lava i capelli senza problemi, ecc... Siccome il risultato estetico era veramente ottimo mi piacerebbe capire meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 8 Giugno 2017 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2017 rispetto a ciò che dice pazzolivo, togli sempre il 50% :lol: :lol: :lol: se dice che il tape dura due settimane, tieni conto 7 giorni col ritocchino una settimana piena? allora sono 3 e via dicendo ha cu*o e se la tira :lol: :lol: scherzi a parte, la colla ad acqua è pericolosa in estate, e generalmente sconsigliata qui, però, si ipotizza il suo uso sotto al tape, di rinforzo e sostanzialmente come strato protettivo contro il sebo... prova io col 3 mil ci faccio circa 5-6 giorni, poi inizio con i ritocchini di colla acrilica come routine mi sta bene così, ma ho comprato anche io la platinum e la proverò (senza grosse aspettative) quanto a pazzolivo, tieni conto che oltre a una probabile situazione favorevole a livello di cute, parliamo anche di installazioni perfette su calchi perfette e protesi lavorate perfettamente per esempio, il disegno eccezionale della linea frontale, con lo sfoltimento del primo cm e la presenza di un numero esiguo di capelli, riduce le trazioni e le sollecitazioni del pettine, che inducono al distacco insomma, quello è un punto di arrivo ma nessuno regala niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 20 Giugno 2017 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2017 Ma la colla va spalmata su tutta la testa o solo sul bordo come si fa con i tape? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 20 Giugno 2017 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2017 Ma la colla va spalmata su tutta la testa o solo sul bordo come si fa con i tape? Solo sul bordo dove verranno attaccati i tape,nessuno di noi mette la colla su tutta la pelata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 20 Giugno 2017 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2017 Solo sul bordo dove verranno attaccati i tape,nessuno di noi mette la colla su tutta la pelata. Chiedevo perchè su internet ho visto video che questi tipi di colle le mettono su tutta la testa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VIRGINIO Inviato: 3 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2017 (modificato) Scusate, per affrontare 2 settimane di mare, mi consigliate la Platinum + 3 m oppure ( come ho sempre fatto) Pegaso super + super tape arretrato ? Da considerare che io faccio il bagno tutti i giorni e butto la testa sotto acqua Modificato 3 Luglio 2017 da VIRGINIO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buldus2 Inviato: 3 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2017 Chiedevo perchè su internet ho visto video che questi tipi di colle le mettono su tutta la testa... per quanto riguarda il Lace in effetti online trovi video con tutta la testa ricoperta di colla. Io non porto lace, ma pellicola, ed in questo caso la copertura completa è d'obbligo. Per il lace credo che sicuramente aderirebbe meglio la retina e in ottica di mare/sudate valuterei una copertura completa di acrilica (tipo Ultra Hold o pegaso). Il problema rimarrà sempre il front, credo, ma per un paio di settimane potresti anche provare...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 3 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2017 Scusate, per affrontare 2 settimane di mare, mi consigliate la Platinum + 3 m oppure ( come ho sempre fatto) Pegaso super + super tape arretrato ? Da considerare che io faccio il bagno tutti i giorni e butto la testa sotto acqua Se fossi in te eviterei di mettere la testa sott'acqua se vuoi resistere 2 settimane senza manutenzione.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 3 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2017 Scusate, per affrontare 2 settimane di mare, mi consigliate la Platinum + 3 m oppure ( come ho sempre fatto) Pegaso super + super tape arretrato ? Da considerare che io faccio il bagno tutti i giorni e butto la testa sotto acqua Per non rischiare fai come hai sempre fatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VIRGINIO Inviato: 3 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2017 Se fossi in te eviterei di mettere la testa sott'acqua se vuoi resistere 2 settimane senza manutenzione.... Scusa Alby ma come si fa andare al mare senza mettere la testa sott'acqua ! E' una bestemmia ....tra qualche giorno sarò nel mare del Salento, figuriamoci se sto su con la testa :divertenti-03: .... Ps. Dago hai ragione, vado con super tape e Pegaso super ...non credo esista un sistema migliore per affrontare tranquillamente i tuffi di testa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 3 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2017 Sono d'accordo con Virginio...un conto è essere nell'adriatico e ci sta che non ti immergi completamente...ma con un mare bello come quello del Salento e'impossibile non immergersi completamente! Se non sbaglio il pazzo fa di tutto con quel front...forse è il caso di affinare la sua tecnica di preparazione del front per avere almeno 9/ 10 giorni decenti e poi fare un cambio protesi al mare per fare nel caso dei 14 giorni..penso il massimo che uno vada a fare...la vacanza serena e senza rinunce!! Io ancora devo provare una cosa del genere ma sicuramente proverò!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 3 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2017 14 giorni non saranno mai garantiti a nessuno, nè d'estate nè d'inverno, mettetevelo in testa (il concetto, oltre al posticcio) a me è capitato di farne 13 senza ritocchino, caso fortunato (in realtà la protesi scivolava indietro di qualche millimetro per cui il lace rimaneva sempre ancorato ai residuri del tape spappolato che scivolava più in alto) una settimana senza ritocchi è già un buon risultato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 3 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2017 Concordo in toto con MAX, soprattutto a mare.. impossibile stare 14 giorni senza ritocchi o manutenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 3 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2017 Fatto da due settimane ed è impossibile...troppo stressata la protesi...ma con una di scorta è una passeggiata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati