Vai al contenuto

nameless23

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    35
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

L'ultima giornata che nameless23 ha vinto risale al 8 Dicembre 2015

nameless23 ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Sarò stato sfortunato allora, meglio così. Considerando che sto in smart working non stresso nemmeno troppi i capelli...la cera/gel un paio di volte a settimana Buon anno a tutti:-)
  2. Ciao a tutti e buon anno. A novembre, il 7 novembre, ho installato la mia prima vloop. Il risultato estetico è impareggiabile, ed anche per le manutenzioni non sto avendo problemi. Ma, c'è un grande "MA". Dopo un mese e mezzo di utilizzo l'impianto ha meno capelli di me. Da subito perdeva capelli a manate, solo passandoci la mano o pettonandoli. Se metto il gel sono più i capelli che mi restano in mano che quelli che rimangono sulla protesi. È normale? Sapeva che gli impianti in vloop avessero vita breve rispetto al lace, ma non mi aspettavo così tanto breve. Già da due settimane devo usare il toppik per mascherare i crateri che ho in testa...
  3. Riproverò sicuramente la platinum, che ho scoperto di avere ancora a casa. La colla anche tu direttamente su pellicola vero? Dalla tua esperienza mi consigli di mantenere la densità che avevo col lace o di scendere? Grazie a tutti e scusate le domande
  4. Io col Lace ho provato ad usare la Ghost Bond, ma mi si staccava tutto dopo 2 giorni. Forse con la pellicola è diverso, di sicuro proverò. 4 passate direttamente sulla pellicola con 2 minuti di "riposo" tra una passata e l'altra?
  5. Dopo 7 anni di Lace vorrei provare anche io la vloop (tra l'altro dovrò anche rifare il calco). Ho letto che si possono utilizzare sia colle acriliche che a base d'acqua, oltre ai tape. Io solitamente uso Supermatt, credo che possa andare bene, magari continuando a stendere sulla cute e non sulla base. I tape che uso attualmente, tipo strongtape vanno bene anche sulla pellicola? Mi consigliate, rispetto al lace di abbassare la densità dei capelli visto che, da quanto ho letto, la vloop perde meno capelli? Grazie
  6. Dopo una settimana e tre lavaggi ancora effetto ottimo. P. S: L'impianto aveva due mesi e mezzo di vita.
  7. Appena provato Ionis, ho aspettato oggi proprio per avere tutto il tempo. Seguite alla lettera le istruzioni, la cosa più scomoda è l'asciugatura che, non avendo la lampada, mi ha portato via 4 ore abbondanti. Il risultato è buono, a me i capelli non sembrano come appena arrivati, ma più come dopo una quindicina di giorni di utilizzo. E la cosa non mi dispiace nemmeno, visto che non amo la setosita' quasi innaturale che i capelli hanno all'inizio. La cosa fondamentale per me sarà testare la durata del risultato ottenuto.
  8. qualcuno che le ha provate entrambe potrebbe dirmi che differenza c'è , in termini di tenuta soprattutto, tra la Platinum e la GB XL? Su di me la XL durava 5 gg in inverno (ma in fase di lavaggio non dovevo bagnare il front) e 1 giorno (o un lavaggio di capelli) in primavera. Ora sento di gente che con la colla ad acqua va al mare, suda, di lava i capelli senza problemi, ecc... Siccome il risultato estetico era veramente ottimo mi piacerebbe capire meglio.
  9. Lace in eccesso. Seguirò il tuo consiglio Pazzo:-)
  10. A parte il lace irregolare, per il resto faccio tutto. Ho installato stasera, tape posizionati seguendo il tuo esempio sul topic apposito, ho sagomato l'interno dei tape con le apposite forbici a forma di serpente. Tape posizionati su lace mercoledì sera. Parto dal peak centrale e poi mi sposto sui lati. Cerco di poggiare e non tirare il lace mentre attacco. Poi uso miracolo con limetta come nel tuo video. Non usi lace irregolare perché preferisco partire con qualcosa che gestisco meglio, ma mi pare che pure tu prima usavi questo metodo senza lace irregolare ed ottenevi ottimi risultati.
  11. Io ci provo ma non riesco proprio ad ottenere un risultato accettabile con questo metodo. Non sarò capace io, sicuramente. Mi vengono ondine a iosa, pezzetti di lace non si appiccicano proprio, il bordo lo sento pure dopo lima e miracolo e cerotto spray. Ma ripeto, sono incapace io.
  12. Personalmente ho messo la protesi per mia scelta, per vedermi meglio allo specchio e per riavere l'immagine di un tempo. Onestamente non la toglierei per fare un piacere agli altri. Prendo spunto dagli esempi di Zazza: Probabilmente la ragazza che ora diventa scontrosa perché non sa se porti il parrucchino non ti avrebbe proprio considerato se al primo appuntamento ti saresti presentato con i capelli alla Bersani. Anzi magari ti avrebbe preso in giro con le amiche. E pensa se ad un colloquio di lavoro ti presentassi spelacchiato. Il tuo potenziale datore di lavoro si troverebbe davanti un 22enne con l'aspetto di un 45enne. Neanche il dubbio avrebbe nel dirti di no se dovesse tener conto di altro che non sia il tuo curriculum. Non mi pare che la protesi abbia impedito a John Travolta di fare l'attore, o a Conte di allenare Juventus e Nazionale o a Max Biaggi di gareggiare fino a 40 e più anni. Berlusconi ha governato il paese con i capelli disegnati. E non credo che i personaggi di cui sopra non lavorino sotto i riflettori o in ambienti poco competitivi. Oggi conta l'immagine, molto più del mezzo usato per raggiungere quella giusta. Il chiacchiericcio è roba da paese, da dove io vengo e da dove ho ricevuto solo complimenti pur non installando come Mercuzio o Pazzolivo o Maurizio.
  13. Ho appena installato con tape a filo, partendo dal front. Subito dopo l'installazione ho schiacciato il bordo del tape, strongtape (avevo solo lui),con la limetta imbevuta di miracolo, poi ho passato il cerotto liquido amuchina e dopo un paio di minuti ho schiacciato con la limetta asciutta. Tape piccoli e con parte interna sagomata a serpente. Risultato discreto, non ho avuto le pieghe che di solito mi venivano. Per il resto strongtape non è eccezionale a filo secondo me è poi ho avuto discrete difficoltà a non incollare tutti i capelli sul tape. Qualche ondina mi è venuta lo stesso, ma devo rifare il calco soprattutto per questo motivo . Domani se riesco metto qualche foto.
  14. Pazzo so che ora usi 3mil per chiudere il front. Quando usavi Lfs prendevi il delicate and sensitive che c'è sullo store di Luca o un tipo diverso? Perché sulle foto nel topic "i tapes sull'impianto" ho notato la scritta Lfs thin. Io dovrò rifare a breve il calco e lo faro' più simile al tuo nella linea frontale, magari seguendo i consigli di Mercuzio per realizzarlo con l'aiuto dei tapes. Al momento chiudo con colla il front, ma visti i vostri risultati proverò a passare al tape.
×
×
  • Crea Nuovo...