Vai al contenuto

Foto Erelbr


Messaggi raccomandati

Grazie a tutti per le risposte, sono consapevolissimo si sia trattato di un errore, sebbene non abbia mai toccato i tapes con le mani, sono ormai pratico in fatto di preparazione dell'impianto. Non c'erano nemmeno i siliconi, penso solo che i tapes fossero troppo vecchi... Grazie anche per la rassicurazione sulla tenuta, il tubetto di colla lo porto sempre con me in viaggio a prescindere :)

Io invece non sono sicuro che siano stati i tape vecchi.

 

Io non ordino tape da anni avendone una quantità spropositata acquistata ai tempi dei miei primi ordini...E mai nessun tape ha avuto cedimenti di questo tipo.

Potrebbe essere piuttosto un residuo del Remover?? A me è capitato una sola volta ma è successo proprio in fase di applicazione nonostante avessi pigiato con le dita e riscaldato col phon.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi sono tutti appiccicaticci.. i residui li escludo perché ho pulito la protesi come ho sempre fatto

Ciao Erelbr, io ho tape del 2012 (supertape) che a volte mi capita di uilizzare per emergenza e quanto a potere adesivo sono tenacissimi più che mai.

Ho avuto anch'io il medesimo problema alla mia ultima installazione, i tape non aderivano bene al lace (sia i 3mil che strongtape) pur essendosi cementati, come sempre, alla testa. Ho quindi rimosso tutti i tape, lavato meglio la base del lace e non ho avuto problemi.

Nel mio caso credo che il problema sia stato dovuto a una non corretta pulizia del lace: avevo usato uno shampoo della mia ragazza forse un pò troppo delicato quindi meno efficace.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Dato che ci sono stati un po' di aggiornamenti fotografici, e dato che li apprezziamo tutti, vi posto anche delle foto mie, scattate di getto. La foto accentua il rossiccio, dal vivo si nota meno. La densità ha raggiunto, secondo me i punti percentuali perfetti. Io front è graduato a mano da pinzette e manutenzioni, il lace è regolare e ha una o due maglie di eccesso, incollo sia il perimetro che il front con la colla.

 

Fatemi sapere se le immagini si vedono perché sto facendo tutto dal cellulare.

 

kQHtjZp.jpg

 

C6Ravx4.jpg

 

0NRVaNG.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

intendi dirmi che son stato celerrimo a sistemare i link oppure che si vede una mia maglia rosa (della vasta collezione che possiedo) dentro alle foto di Erelbr?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Erelbr, il risultato nel complesso sembra buono soprattutto se quei toni caldi dal vivo si notano meno come scrivi.

Le foto però non riesco a visualizzarle bene, non mi risultano abbastanza nitide per giudicarne l'installazione nè per valutarne l'integrazione

coi parietali. La terza foto un pò meglio ma il front non mi sembra messo a fuoco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, siete gentilissimi e questo risultatuccio è in buona parte merito delle esperienze di tutti voi.

 

@zaa si è una flat back. Ho notato che, sebbene a primo impatto non ci metterei la mano sul fuoco che la storia dei nodi che ruotano sia vera, ovvero non credo sia valida nell'immediato, è indubbio che con il passare del tempo l'impianto si conformi alla pettinatura usata. Ora i capelli del front escono dritti e a mio avviso in modo molto naturale, all'inizio erano più indietro. La mia opinione in merito al flat back è che, nel lungo periodo, sia naturalissimo per il front scoperto a patto che i capelli si portino indietro o con un bel ciuffo. Boccio, invece, le sue qualità decantate in passato che lo vedevano capace di veloci pettinature in avanti, chiaramente mi riferisco sempre alle lunghezze superiori ai 6 cm.

 

@manulore grazie per i tuoi interventi costruttivi e critici, li apprezzo addirittura di più di quanto apprezzo un complimento. Hai ragione, le foto non sono a fuoco, sono fatte con la fotocamera interna e di getto, giusto per dare un aggiornamento e un'idea di cosa sia, per me, il front irregolare visto il topic di zaaazooo. Per un reportage dettagliato ho bisogno di un'altra persona e quindi è rimandato a data da destinarsi, magari a quando installerò i nuovi impianti.

Link al commento
Condividi su altri siti

erlbr

 

davvero tanta roba ! il front mi piace un sacco pulito e naturale con quei capelletti che madre natura mette da quelle parti !!!

 

anche la integrazione coi parietali mi piace molto !

 

solo due osservazioni a voler spaccare il capello ( per rimanere in tema :)))....freddura orribile ).

 

1. dalle foto frontali per noi che stiamo col microscopio ( nessuna persdona sana di mente lo noterebbe ) si vedono alcuni millimetri di carnagione più chiara. anche zona parietali, quindi presumo che sia davvero la tua carnagione in quella zona magari coperta dal sole rispetto al resto grazie all'abbondante ciuffo. confermi o forse c'è da rivedere colore della maglia del lace e optare per qualcosa di meno bianco ?

 

2. io sono a 9 mesi e tu ad un anno , ma come livelli sei 6 volte più bravo : ammirazione enorme !

proprio per questa ammirazione,però,hai delle responsabilità ! :) :) a meno che non sia notevolmente accentuato dalla foto, una soluzione al rossiccio la devi trovare ( ed io la copierò ! :) :) ). ...da ronaldo ci si aspetta che segni sempre !! :)

raggiunta densità perfetta, integrazione perfetta, installazione perfetta....nn puoi lasciare fuori il colore !...laddove ce ne fosse bisogno ovviamente :)

 

bravo davvero !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah ciao Mik e grazie! Hai ragione, ma sono troppo pigro per fare la tinta alla protesi, mea culpa. Uso setup fast quando mi va, vedrò di migliorare questo aspetto. Per quanto riguarda la linea bianca... Sarò fatto strano ma non si abbronza! Rimane Bianca per tutto il perimetro dell'attaccatura sia frontale che laterale, mi hanno sempre benignamente preso in giro per sta cosa. Dovrei provare con la cipria

Link al commento
Condividi su altri siti

noooo.....lascia fare cipria!!!

 

allora è banalmente ciuffone da figo ch fa ombra e nn ti fa abbronzare adeguatamente !...succede anche a me con capelli lunghi ed è molto naturale ! tutti i "difetti " di madre natura vanno lasciati :)

ci ho messo tanto per evitare che mi si abbronzzasse la chierica !!! :) :)

 

allora bravo davvero !..aspetto tuoi feedback solo sul colore cosi posso anche scroccare espereinza dato che stranamente il mio ultimo sistema ha dato un po' di problema di rosso

 

hai già usato set up altre volte ?

 

ed ancora bravo !

Link al commento
Condividi su altri siti

noooo.....lascia fare cipria!!!

 

allora è banalmente ciuffone da figo ch fa ombra e nn ti fa abbronzare adeguatamente !...succede anche a me con capelli lunghi ed è molto naturale ! tutti i "difetti " di madre natura vanno lasciati :)

ci ho messo tanto per evitare che mi si abbronzzasse la chierica !!! :) :)

 

allora bravo davvero !..aspetto tuoi feedback solo sul colore cosi posso anche scroccare espereinza dato che stranamente il mio ultimo sistema ha dato un po' di problema di rosso

 

hai già usato set up altre volte ?

 

ed ancora bravo !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao MAX! Ora mi segno tutte le cose da fare per il prossimo reportage, questo di ora era una menata per ripescare una discussione datata con un aggiornamento veloce.

 

Mik, il setup fast l'ho usato spesso. Quello semipermanente mai. Ho un po' paura di far danni ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao MAX! Ora mi segno tutte le cose da fare per il prossimo reportage, questo di ora era una menata per ripescare una discussione datata con un aggiornamento veloce.

 

Mik, il setup fast l'ho usato spesso. Quello semipermanente mai. Ho un po' paura di far danni ahah

Come fai a far danni?

Un paio di shampi e il colore torna quello di prima....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...